3 GIORNI DELLA VALTELLINA 2011

Mancano oramai pochi giorni alla 12^ edizione della  3 giorni della Valtellina,.

Il GSV ed il MC Valtellina stanno lavorando alacremente per organizzare al meglio questa edizione.
 

Questa edizione è inoltre costellata da altre piacevoli novità tra le quali alcune modifiche  del percorso delle prime due giornate di gara, si transiterà infatti su alcuni sentieri mai inseriti nelle precedenti edizioni, si vedranno così nuovi incantevoli paesaggi.

Affrettati ad iscriverti, è un' occasione veramente irripetibile.

 

La gara più bella dell'anno è ormai vicina.... iscriviti al più presto per un'avventura unica nel suo genere. Quest'anno percorsi inediti e tanto tanto divertimento nell'alta Valtellina.
Motoalpinisti...!!!!  per voi un'avventura da non perdere.

I più temerari non possono mancare a questa avventura, almeno una volta nella vita di un trialista si deve partecipare alla mitica 3 giorni, la gara che tutto il mondo ci invidia.
Solo i più "Tosti" portano a termine i 3 giorni facendo i percorsi HARD guadagnandosi le mitiche stelline..

La manifestazione è aperta a tutti, basta avere una moto da trial "in buono stato"
Si può partecipare anche per un solo giorno o 2 giorni, si dovrebbe avere almeno la tessera di un motoclub affiliato FMI ( fattibile anche al momento ) si può anche partecipare iscrivendosi alla mountain trial senza avere la tessera ma in questo caso si deve pagare qualcosa in più per l'assicurazione obbligatoria. Tesserarsi costa quasi uguale...... quindi conviene per vari motivi.
Chi ha la licenza di qualsiasi tipo riceve il cartellino per i punteggi con classifica a fine gara, altri possono provare le zone ma fuori classifica.


depliant-tre-giorni-valtellina-2011

Il GSVal e il Moto club Valtellina organizzano per i giorni 26, 27 e 28 agosto 2011 la dodicesima edizione della 3 GIORNI VALTELLINA, che si terrà in conformità dei regolamenti della FMI e FIM e del presente regolamento. L’organizzazione e il centro delle operazioni preliminari, così pure la partenza e l’arrivo della manifestazione sono situati a Bormio (SO).

Le iscrizioni dovranno pervenire entro domenica 21 agosto, completamente compilate e firmate dal pilota stesso, unitamente alla tassa di partecipazione di € 135, anche via fax, allegando la documentazione del pagamento effettuato. Il versamento di iscrizione dovrà avvenire tramite: vaglia postale intestato a Gruppo Sportivo Valtellina, presso Della Rodolfa srl, Via Toti 34 – 23100 Sondrio oppure bonifico bancario sul c/c n° 2366/38 Credito Valtellinese AG 1 Sondrio iban IT41o0521611020000000002366, intestato a Gruppo Sportivo Valtellina. Le fotocopie del versamento e del modulo di iscrizione compilato in tutte le sue parti dovranno essere inviate via fax al n° 0342/512982. Sarà possibile iscriversi anche inviando per posta un assegno bancario allo stesso indirizzo.

La quota di partecipazione di 135 € comprende:

1. Carburante in quota per i 3 giorni

2. Ristori intermedi

3. Pacco gara

4. Fotografia personalizzata

5. Tabella portanumero e t-shirt personalizzate (punto 5 solo per chi si iscrive ed effettua il pagamento entro il 31/07).


3-giorni -iscrizione

3-giorni-inglese


Il fax con iscrizione e documentazione relativa al pagamento deve essere inviato in orari d’ufficio da lunedì a sabato al n° 0342/ 512982. Per avere conferma della ricezione chiamare il n° 0342/ 214498. Alle operazioni preliminari portare con sè, oltre al fax, la stampa di conferma dell’invio e la ricevuta del bonifico.

Alberghi convenzionati:

Baita Montana:Via Milano 76 Bormio, Tel. 0342 901719

Albergo Villarina: Via Milano 77 Bormio, Tel. 0342 901674

Hotel Cepina: Via Cepina 120 Cepina, Tel. 0342 951161

sito del motoclub Valtellina:  www.valtellinatrial.it

 

Anticipazine di cosa vi aspetta.....


edizioni precedenti:2010   2009  2008  2007   2006

Altre: Edizioni precedenti della 3 giorni della Valtellina

Edizione 2005

Edizione 2004

Edizione 2003

Edizione 2002


Per chi è la prima volta che viene ed è pieno di dubbi e interrogativi

1) non andare mai in giro da soli, e tassativamente quando rientrate all’ arrivo la sera consegnate il cartellino, se non lo fate dobbiamo venire a cercarvi!

2)restare senza benzina non è intelligente, i percorsi sono studiati per farvi incrociare sempre un benzinaio a valle (che chiude con le scope) o il rifornimento al ristoro
buona norma :ad ogni benzinaio fate il pieno. Portatevi un po' di moneta.

3) forare è piu’ facile di quanto sembri, andate sempre piano,soprattutto sugli sterrati e mettete la pressione all’ anteriore a 0,6:eviterete di pizzicare
Nello zaino comunque portate pompa,stringhe ,attak e almeno uno nel gruppo camera d’aria davanti ,leve e quant’altro per sostituire la camera, specie il venerdi bucano in tanti.
Portate anche una corda :è utile nel caso stallonate (vanno bene anche delle fascette enormi)

4)portate gli utensili necessari a riparare la moto in caso di guasto,ai ristori e dove c’è la strada c’è un furgone per recuperare le moto in caso di guasto , i numeri da chiamare in caso di emergenza vi verranno forniti alla partenza, chiedeteli.

5) la gara è dentro le zone controllate, non nei trasferimenti! siamo ospiti e bisogna rispettare chi va a piedi , avere i permessi è un lavoro lungo e delicato , basta poco per mandare tutto all’ aria.
Restate sul percorso segnalato! dove non è segnalato non si puo’ andare ! ci sarà la forestale che controllerà….siete avvisati, poi non lamentatevi!

6) se le scope vi dicono di proseguire per l’ asfalto perche’ è tardi fatelo senza discutere:è per la vostra sicurezza(normalmente chi fa da scopa parte alle 7,30 e torna all’imbrunire e anche dopo…)

7)E’ lunga e impegnativa, fattibile ma impegnativa , non fermatevi a fare aperitivi per strada, poi non fate in tempo a farla tutta, si puo’ fare una volta all’anno, gli aperitivi quando volete!

la 3gv è una manifestazione con percorsi per MOTO DA TRIAL non enduro, non tricker ne ibridi.

 
 

 


 


 
Autorizzazioni - Copy R.