Uso del materiale prelevato da questo sito

I diritti relativi ai testi firmati sono dei rispettivi autori. La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell'editore. E' consentita la copia per uso esclusivamente personale.
Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dal nome dell'autore dell'articolo e dall'indicazione della fonte " www.mototrial.it  ", compreso l'indirizzo telematico "http://www.mototrial.it".
L'editore si riserva il diritto non esclusivo di riprodurre i testi in altre pubblicazioni collegate a Mototrial.it.

Sono consentiti i link da altri siti alla prima pagina di Mototrial.it o a pagine interne (deep link). Non occorre chiedere un'autorizzazione, ma è gradita una segnalazione del link inserito.

Ai sensi dell'art. 5 della legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla protezione del diritto d'autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, italiane o straniere, non sono coperti da diritti d'autore. Il copyright, ove indicato, si riferisce all'elaborazione e alla forma di presentazione dei testi stessi.

Collaborazioni

Tutte le notizie pubblicate sul sito Mototrial.it portano la firma dell'autore o collaboratore/i che hanno inviato il materiale. I testi e le foto inviate possono subire piccole variazioni o censure da parte dei gestori del sito.

Chiunque può collaborare con Mototrial.it con notizie, articoli o suggerimenti. Prima di scrivere un articolo è consigliabile presentare una proposta con un breve sommario. Chiunque può essere nominato come collaboratore dopo aver contattato direttamente gli autori del sito.

Secondo le leggi vigenti I dati anagrafici o gli indirizzi e numeri telefonici dei collaboratori non saranno resi pubblici e non serviranno in nessun caso per statistiche o altro se non espressamente approvato dal legittimo proprietario.

Le proposte vanno inviate esclusivamente all'indirizzo
mototrial @ mototrial.it
Copiare l'indirizzo nel campo "destinatario" eliminando i doppi spazi prima e dopo la "@" (è una precauzione anti-spam).

Le collaborazioni non sono retribuite.