Cena di fine stagione per il Motoclub Valtellina.

Classico ritrovo di fine stagione per i ragazzi del Motoclub Valtellina presso il ristorante La Brace per il consueto scambio di auguri di Buon Natale.
L'occasione è propizia anche per un resoconto di ciò che è stato fatto durante l'anno.
Una stagione più che positiva anche il 2008 per questi ragazzi, giovani e meno giovani, che si impegnano fino all'incredibile pur di raggiungere l'obiettivo di farci divertire.
Un gruppo che mi sta particolarmente a cuore questo dei valtellinesi e che meritano tutta la stima del mondo del trial, sia degli amanti della montagna che per chi gareggia. Con loro si sta bene, tutti di grande compagnia, lavorano senza sosta ma ti accolgono sempre con il sorriso. Per loro la regola base è poche parole e tanta sostanza " pochi ball e tanta resa" nel loro dialetto" tra i loro grandi impegni c'è la manifestazione che tutto il mondo del trial ci invidia, "la 3 giorni di Bormio" per panorami, divertimento e per magistrale organizzazione non teme confronti e tutto per merito loro.
La Valtellina è un bacino importante del trial nazionale e per merito di questa gente dal carattere accogliente e sincero e dalle facce simpatiche abbiamo l'opportunità unica di scorazzare con le nostre moto senza timore di essere arrestati nel Parco dello Stelvio.
Naturalmente la 3 giorni non è la sola manifestazione organizzata, altri appuntamenti importanti hanno animato la valle per mano loro nel 2008 . La 2 giorni Supertrial, alcune gare regionali, importanti gare di Bike Trial e molte altre manifestazioni più o meno importanti.

Che dire poi? l'ho già fatto durante la serata e lo ribadisco anche a nome tutti coloro che ci leggono,  perchè sono sicuro che chi ha partecipato alle 3 giorni è della mia opinione.
Grazie di tutto ragazzi
.
Non faccio nomi perchè dimenticherei certamente qualcuno, quindi passiamo alle foto della serata allietata dalle immagini del DVD  ad alta definizione realizzato dal motoclub e disponibile per tutti al prezzo di costo, basta richiederlo a Gionata. info@valtellinatrial.it



le giovani leve


i piloti del club


i giudici e collaboratori


colui che ci permette di scorazzare per l'alta Valle in moto......


Collaboratori e lavoratori


chi rinuncia alle proprie ferie per organizzare la 3 giorni e per farci divertire


Le preziose collaboratrici, senza la loro collaborazione sarebbe dura portare a termine gare
importanti come la 3 giorni e la 2 giorni supertrial.


GLI SPONSOR


Il simpaticissimo proprietario del ristorante amante delle moto da trial


io che ringrazio i ragazzi del Valtellina


Piero Sala che ha parlato dei problemi di spazio per il trial sulla rivista per cui lavora
ribadendo la necessità di richiedere a gran voce più visibilità.


L'onorevole Scherini grande e prezioso sostenitore del trial in Valtellina


Gionata premia il simpatico "nonno" Della Rodolfa, padre del compianto Lino.

 

servizi gara:

La 3 giorni della Valtellina 2008

edizioni precedenti: 2007    2006

Edizione 2005

Edizione 2004

Edizione 2003

Edizione 2002

 


 


 


 
Autorizzazioni - Copy R.