Prima pagina  -  giorno 1  -  giorno 2  - giorno 3 -  classifiche


Terzo ed ultimo giorno di gara, 45 km, dopo la faticata del sabato sono più che sufficienti. Giro completamente diverso e nessun rifornimento previsto. In realtà molti sono rimasti senza benzina nell’ultimo tratto, per fortuna i previdenti se la sono portata e l’hanno generosamente data a chi ne aveva bisogno.
Una nota un po' negativa.... in questi 3 giorni ho constatato con grande stupore che sono più sensibili all'ambiente e al panorama i veri concorrenti in gara, mentre una buona parte dei motoalpinisti che sulla carta dovrebbero essere i più portati verso le bellezze della natura sembrano in realtà dei forsennati che fanno gare di velocità, pronti via...a chi arriva prima e se non ti sposti ti buttano giù dalla scarpata, per non parlare della gente a piedi che veniva ricoperta di polvere al loro passaggio di massa.
Nessun trasferimento veramente impegnativo in questa ultima giornata, le solite 30 zone da percorrere compresa una zona in cima alla pista da sci di Oga a quota 2600 dopo una lunghissima risalita.
Stupendo il panorama da questa altezza, le montagne e le valli formano uno scenario da paradiso terrestre.

Una foto di gruppo anche qui poi giù a capofitto sulla ripidissima pista da sci improvvisandoci sciatori “motorizzati”  a valle le zone più dure della giornata che hanno fatto la selezione tra i più bravi poi su verso la strada panoramica che porta alle torri di Fraele. Di fronte si vede la pista di oga da dove siamo discesi poco prima, il ghiacciaio del Bernina e valle Bormio, ancora uno spettacolo bellissimo, l’ultimo purtroppo di questi 3 giorni in “paradiso”
 



personaggi e attori 


Malugani                              Bortoli

 
Fistolera


Bazzi


Sassella


Persico primo classificato nella categoria junior


Vista dalla pista di oga


Foto ricordo dal "paradiso"


zona a 2600 metri


Lenzi a 2600 metri


Ancora foto panoramica ricordo


Fistolera


Sassella


Bosis

 
L'impegnativa zona a valle


Re Delle Gandine


Sassella


Pomi


Bormio


Il presentatore della gara Alberto piombo con il trofeo Cecam

Prima pagina  -  giorno 1  -  giorno 2  - giorno 3 -  classifiche

e per finire..... ormai è una consuetudine .......

Indietro    Pagina descrizione degli sponsor del sitoAvanti
mototrial© copyright