....Dall'indoor Mondiale di Monza


Premiati i nostri Bosis e miglio "Al centro F.Lunardini"

Federico Fregan ( Fantic Motor ) con un prototipo 50

Ispezione alle zone Giustamente preoccupati per la difficoltà della cascata.


 


 


 

Le moto dei campioni

 
Michele Orizio: Ero molto emozionato, è la prima volta davanti ad un così numeroso pubblico, una gara mondiale poi è un'esperienza unica. Sono molto soddisfatto anche se ho commesso degli errori per l'emozione e sono contentissimo di aver vinto al parallelo e di aver concluso una zona a zero penalità.
Combattere fianco a fianaco con i migliori piloti del mondo è un'esperienza unica, anche se so che il loro livello è superiore. L'incitamento del pubblico ti fa sentire bene ma ti fa anche venire molta emozione... è bellissimo, sono soddisfatto della gara che ho fatto, sono anche sicuro di aver fatto bella figura davanti al pubblico italiano, speriamo di ripetere questa esperienza.
Dai piloti in conferenza stampa: Simpaticissimo Adam Raga, scherza in continuazione sia con Lampkin che con noi giornalisti. Anche Lampkin appare decisamente simpatico e cordiale mentre Fujinamy è molto serio, Il pilota giapponese è soddisfatto del risultato ma sa di non aver guidato come al solito.
La Nuova Fantic Motor: Abbiamo conosciuto il dott. Federico Fregnan, nuovo proprietario della Fantic Motor, lo abbiamo fotografato accanto ad un prototipo 50 ancora in fase di test ma che probabilmente a breve entrerà in produzione, nei prossimi giorni pubblicheremo un articolo sulla nuova Fantic Motor.
Premiati Bosis e miglio:Sono stati premiati durante la pausa i due piloti che hanno rappresentato e portato i colori italiani per lungo tempo li vediamo nella foto con Francesco Lunardini coordinatore FMI.
Il Motoclub Monza:Impeccabile l'organizzazione e belle le zone, bravi a Giulio Mauri e a tutti i suoi collaboratori. La prova di esordio del primo anno a Monza è stata superata con successo.
 
Indietro    Avanti