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walzer |
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BABY-USER |
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ciao a tutti, finalmente la moto frena, dopo il cambio della pompa
adesso ha il problema opposto, appena si scalda il disco, le pastiglie si incollano, e il disco si scalda in frettissima basta una discesina e la posteriore inizia a non girare più.
qualcuno ha suggerimenti? |
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roro |
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walzer |
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BABY-USER |
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mi sa che è già al minimo |
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marbon60 |
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Ci fai la pipì sopra così si raffredda.......
A parte gli scherzi hai i pistoni della pinza con i gommini gonfi e così non scorrono bene.
Penso che il concessionario abbia un kit di ricambio con pistoncini, gommini, o-r, costo sui 20 Euro, smonti la pinza lavi tutto bene e rimonti, volendo inserisci una molla adeguata tra le pastiglie, infilata nella coppiglia di fermo. _________________ The President
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walzer |
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BABY-USER |
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la pompa è appena stata revisionata col kit
l'unica cosa vecchia sono i pistoncini |
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Skipper |
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Ecco allora cambia anche quelli... Tendono ad ovalizzarsi... _________________ *************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
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Fra' |
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walzer ha scritto: la pompa è appena stata revisionata col kit
l'unica cosa vecchia sono i pistoncini
domanda scema:le pastiglie sono nuove?
a me succede la stessa cosa quando ho le pastiglie quasi finite, forse perchè i pistoncini sono troppo "fuori" e lavorano male _________________ Fra' |
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marbon60 |
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Non stiamo parlando di pompa, ma di pinza. Nei kit Beta vengono forniti anche i pistoncini, per cui non si trovano solo i gommini, ergo, o ti hanno dato dei gommini usati o non sono gli originali.... _________________ The President
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Trialisti Euganei |
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walzer |
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BABY-USER |
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ecco cosa è stato fatto: kit revisione composta da o ring non dai pistoncini, pastiglie nuove pompa nuova tutti ricambi originali, il problema è che non mi fido di quello che ha fatto il lavoro, io gli ho portato il kit, ma se lo abbia effettivamente montato non lo so , la pompa l'ho montata io e quella funziona, quella vecchia non teneva la pressione e la moto non frenava. Mi viene da pensare che in realtà non abbia fatto una mazza, e quindi la pompa nuova faccia funzionare i pistoni, ma essendo un po' grippati non tornino indietro del tutto, e le pastiglie facciano comunque attrito. |
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Fra' |
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walzer ha scritto: ecco cosa è stato fatto: kit revisione composta da o ring non dai pistoncini, pastiglie nuove pompa nuova tutti ricambi originali, il problema è che non mi fido di quello che ha fatto il lavoro, io gli ho portato il kit, ma se lo abbia effettivamente montato non lo so , la pompa l'ho montata io e quella funziona, quella vecchia non teneva la pressione e la moto non frenava. Mi viene da pensare che in realtà non abbia fatto una mazza, e quindi la pompa nuova faccia funzionare i pistoni, ma essendo un po' grippati non tornino indietro del tutto, e le pastiglie facciano comunque attrito.
facile da verificare, basta smontare la pinza e vedere se i pistoni sono sporchi o cmq non nuovi _________________ Fra' |
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pogopogo |
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pitty trial |
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...il disco è a posto e il livello del liquido nella media o al massimo? a me si bloccava la pinza perchè il disco storto strisciava su una pastiglia, scaldava a dismisura il liquido e bloccava la pinza.. come soluzione provvisoria tenevo il livello del liquido al minimo, poi ho fatto rettificare il disco e si e' rimesso a posto il tutto... _________________ trial old style |
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