beta techno freno posteriore che incolla

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
walzer
BABY-USER
Età: 60
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2619
Registrato: 27/02/12 11:32
Messaggi: 27
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 02, 2012 11:42 am    Oggetto: beta techno freno posteriore che incolla Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti, finalmente la moto frena, dopo il cambio della pompa

adesso ha il problema opposto, appena si scalda il disco, le pastiglie si incollano, e il disco si scalda in frettissima basta una discesina e la posteriore inizia a non girare più.

qualcuno ha suggerimenti?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 02, 2012 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dai più gioco al pompante
_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
walzer
BABY-USER
Età: 60
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2619
Registrato: 27/02/12 11:32
Messaggi: 27
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 02, 2012 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi sa che è già al minimo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marbon60
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 273
Registrato: 26/04/06 20:09
Messaggi: 246
Località: Padova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 02, 2012 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ci fai la pipì sopra così si raffredda.......
A parte gli scherzi hai i pistoni della pinza con i gommini gonfi e così non scorrono bene.
Penso che il concessionario abbia un kit di ricambio con pistoncini, gommini, o-r, costo sui 20 Euro, smonti la pinza lavi tutto bene e rimonti, volendo inserisci una molla adeguata tra le pastiglie, infilata nella coppiglia di fermo.

_________________
The President
of
Trialisti Euganei
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
walzer
BABY-USER
Età: 60
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2619
Registrato: 27/02/12 11:32
Messaggi: 27
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 02, 2012 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la pompa è appena stata revisionata col kit

l'unica cosa vecchia sono i pistoncini
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 03, 2012 7:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ecco allora cambia anche quelli... Tendono ad ovalizzarsi...
_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Fra'
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 75
Registrato: 07/04/06 12:06
Messaggi: 239
Località: Roma
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 04, 2012 12:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

walzer ha scritto:
la pompa è appena stata revisionata col kit

l'unica cosa vecchia sono i pistoncini

domanda scema:le pastiglie sono nuove?
a me succede la stessa cosa quando ho le pastiglie quasi finite, forse perchè i pistoncini sono troppo "fuori" e lavorano male

_________________
Fra'
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marbon60
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 273
Registrato: 26/04/06 20:09
Messaggi: 246
Località: Padova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 04, 2012 6:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non stiamo parlando di pompa, ma di pinza. Nei kit Beta vengono forniti anche i pistoncini, per cui non si trovano solo i gommini, ergo, o ti hanno dato dei gommini usati o non sono gli originali....
_________________
The President
of
Trialisti Euganei
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
walzer
BABY-USER
Età: 60
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2619
Registrato: 27/02/12 11:32
Messaggi: 27
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 04, 2012 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ecco cosa è stato fatto: kit revisione composta da o ring non dai pistoncini, pastiglie nuove pompa nuova tutti ricambi originali, il problema è che non mi fido di quello che ha fatto il lavoro, io gli ho portato il kit, ma se lo abbia effettivamente montato non lo so , la pompa l'ho montata io e quella funziona, quella vecchia non teneva la pressione e la moto non frenava. Mi viene da pensare che in realtà non abbia fatto una mazza, e quindi la pompa nuova faccia funzionare i pistoni, ma essendo un po' grippati non tornino indietro del tutto, e le pastiglie facciano comunque attrito.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Fra'
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 75
Registrato: 07/04/06 12:06
Messaggi: 239
Località: Roma
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 04, 2012 1:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

walzer ha scritto:
ecco cosa è stato fatto: kit revisione composta da o ring non dai pistoncini, pastiglie nuove pompa nuova tutti ricambi originali, il problema è che non mi fido di quello che ha fatto il lavoro, io gli ho portato il kit, ma se lo abbia effettivamente montato non lo so , la pompa l'ho montata io e quella funziona, quella vecchia non teneva la pressione e la moto non frenava. Mi viene da pensare che in realtà non abbia fatto una mazza, e quindi la pompa nuova faccia funzionare i pistoni, ma essendo un po' grippati non tornino indietro del tutto, e le pastiglie facciano comunque attrito.


facile da verificare, basta smontare la pinza e vedere se i pistoni sono sporchi o cmq non nuovi

_________________
Fra'
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 04, 2012 5:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...il disco è a posto e il livello del liquido nella media o al massimo? a me si bloccava la pinza perchè il disco storto strisciava su una pastiglia, scaldava a dismisura il liquido e bloccava la pinza.. come soluzione provvisoria tenevo il livello del liquido al minimo, poi ho fatto rettificare il disco e si e' rimesso a posto il tutto...
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0625s (PHP: 31% - SQL: 69%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on