Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
Cassio hai proprio ragione... il giorno che la tua "rossa si girerà e riuscirò a guardarla negli occhi... solo allora la noia sarà un labile ricordo!!!!!  _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
|
|
 |
MARTIN N.Y |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2215 |
|

|
|
|
Quoto cassio......e ripeto....gira che ti rigira si arriva spesso sugli stessi discorsi.....
Novità....ho costruito dei paratelaio artigianali per il nuovo gioiellino,fatti con dei tubi trasparenti all'occhio non risultano male,anzi,il fatto che siano trasparenti e lascino vedere il telaio oro lo trovo bello.....
Spesa:5€ |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
ciascuno di noi ha delle aspettative e dei gusti
e il mercato delle moto puo' soddisfare i gusti di chiunque:ce ne è talmente tante e personalizzabili ...
alcuni accettano cose cosi' perche' gli piace la moto (p.s. lo stesso risultato è stato ottenuto anche con altre moto notoriamente piu' robuste...)  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
MARTIN N.Y |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|

|
|
|
Interessante test....vorrei conoscere il pilota....
Secondo me è dovuto a un'incidente,per spezzare in quel modo una forcella non bastano le tradizionali botte che gli diamo....magari mi sbaglio....
Epidemia di rotture forcelle...dopo i forcelloni...azz...alla prima pietra da cui uno scende si apre tutto....resti solo col manubrio in mano!!!!!!
 |
|
|
|
 |
MARTIN N.Y |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|

|
|
|
Interessante test....vorrei conoscere il pilota....
Secondo me è dovuto a un'incidente,per spezzare in quel modo una forcella non bastano le tradizionali botte che gli diamo....magari mi sbaglio....
Epidemia di rotture forcelle...dopo i forcelloni...azz...alla prima pietra da cui uno scende si apre tutto....resti solo col manubrio in mano!!!!!!
 |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
va a chiuduno che lo vedi...
è li tutti i giorni, anche se non ti dico chi è lo riconosci dopo un quarto d'ora che vedi girare la gente che c'è _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
trial disaster |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 2213 |
|

|
|
|
mi pange il cuore vedere una moto ridotta cosi!!!!
 |
|
|
|
 |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2049 |

|
|
|
Vedere una moto da trial con quelle protezioni sulle forcelle mi fa pensare che non viene usata per fare trial puro e poi per quel poco che si vede non mi sembra tenuta benissimo...se uno fa manutenzione regolarmente, tiene la moto come si deve e soprattutto la utilizza per quello che è stata progettata credo che questi inconvenienti vengono limitati....ad esempio dupont rompe forcelloni facilmente...ma come usa la moto??chiaramente in maniera sbagliata...
Sarei curioso di sapere come sia accaduta la rottura in foto...scendendo da un sasso?? _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
S.Cassio non fare sempre di un'erba un fascio,probabilmente per essere ridotto in evidenti pietose condizioni,questo veicolo deve avere saltato giu' minimo un muro di 5mt  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
Luke90 ha scritto: Vedere una moto da trial con quelle protezioni sulle forcelle mi fa pensare che non viene usata per fare trial puro e poi per quel poco che si vede non mi sembra tenuta benissimo...se uno fa manutenzione regolarmente, tiene la moto come si deve e soprattutto la utilizza per quello che è stata progettata credo che questi inconvenienti vengono limitati....ad esempio dupont rompe forcelloni facilmente...ma come usa la moto??chiaramente in maniera sbagliata...
Sarei curioso di sapere come sia accaduta la rottura in foto...scendendo da un sasso??
come ho scritto il proprietario ha sfasciato anche altre moto non di quella marca, moto notoriamente piu' robuste
fa trial puro
difatti lo potete osservare quotidianamente a chiuduno (dove è difficile fare motoalpinismo ) _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2049 |

|
|
|
Peccato che non riesco ad andare....mi sarebbe piaciuto vederlo girare
Comunque se ha sfasciato anche altre moto c è qualche cosa che non quadra nel suo stile di guida.... _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
|
|
 |
MARTIN N.Y |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|

|
|
|
......non possiamo di certo dire che ne fa un'uso comune,farà anche "puro" trial,ma non è che a tutti i piloti anche se di un certo calibro succedono ste cose..... |
|
|
|
 |
Ivan992 |
|
Ospite |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cmq questo deve essere proprio un genio a legare la moto dalla messa in moto...
Vorrei proprio vedere il pilota come usa la moto, ci fa cross??? |
|
|
|
 |
Lupo |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 859 |

|
|
|
Le stavo per caricare io cassio spaccherà le moto però gira per la sua età! _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|