Gas Gas Raga 300...2010....finalmente!!!!!!!!!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 21, 2010 4:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cassio hai proprio ragione... il giorno che la tua "rossa si girerà e riuscirò a guardarla negli occhi... solo allora la noia sarà un labile ricordo!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
MARTIN N.Y
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2215
Registrato: 29/04/10 18:13
Messaggi: 60
usa.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 21, 2010 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto cassio......e ripeto....gira che ti rigira si arriva spesso sugli stessi discorsi.....
Novità....ho costruito dei paratelaio artigianali per il nuovo gioiellino,fatti con dei tubi trasparenti all'occhio non risultano male,anzi,il fatto che siano trasparenti e lascino vedere il telaio oro lo trovo bello.....
Spesa:5€
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 21, 2010 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciascuno di noi ha delle aspettative e dei gusti
e il mercato delle moto puo' soddisfare i gusti di chiunque:ce ne è talmente tante e personalizzabili ...
alcuni accettano cose cosi' perche' gli piace la moto (p.s. lo stesso risultato è stato ottenuto anche con altre moto notoriamente piu' robuste...)

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
MARTIN N.Y
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2215
Registrato: 29/04/10 18:13
Messaggi: 60
usa.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 21, 2010 9:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Interessante test....vorrei conoscere il pilota....
Secondo me è dovuto a un'incidente,per spezzare in quel modo una forcella non bastano le tradizionali botte che gli diamo....magari mi sbaglio....
Epidemia di rotture forcelle...dopo i forcelloni...azz...alla prima pietra da cui uno scende si apre tutto....resti solo col manubrio in mano!!!!!!
Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
MARTIN N.Y
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2215
Registrato: 29/04/10 18:13
Messaggi: 60
usa.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 21, 2010 9:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Interessante test....vorrei conoscere il pilota....
Secondo me è dovuto a un'incidente,per spezzare in quel modo una forcella non bastano le tradizionali botte che gli diamo....magari mi sbaglio....
Epidemia di rotture forcelle...dopo i forcelloni...azz...alla prima pietra da cui uno scende si apre tutto....resti solo col manubrio in mano!!!!!!
Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 21, 2010 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Laughing Laughing
va a chiuduno che lo vedi...
Laughing Laughing
è li tutti i giorni, anche se non ti dico chi è lo riconosci dopo un quarto d'ora che vedi girare la gente che c'è

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
trial disaster
BABY-USER
Età: 37
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2213
Registrato: 28/04/10 18:30
Messaggi: 38
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 22, 2010 1:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi pange il cuore vedere una moto ridotta cosi!!!!
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 22, 2010 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vedere una moto da trial con quelle protezioni sulle forcelle mi fa pensare che non viene usata per fare trial puro e poi per quel poco che si vede non mi sembra tenuta benissimo...se uno fa manutenzione regolarmente, tiene la moto come si deve e soprattutto la utilizza per quello che è stata progettata credo che questi inconvenienti vengono limitati....ad esempio dupont rompe forcelloni facilmente...ma come usa la moto??chiaramente in maniera sbagliata...

Sarei curioso di sapere come sia accaduta la rottura in foto...scendendo da un sasso??

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 22, 2010 10:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

S.Cassio non fare sempre di un'erba un fascio,probabilmente per essere ridotto in evidenti pietose condizioni,questo veicolo deve avere saltato giu' minimo un muro di 5mt Mr. Green
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 22, 2010 11:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luke90 ha scritto:
Vedere una moto da trial con quelle protezioni sulle forcelle mi fa pensare che non viene usata per fare trial puro e poi per quel poco che si vede non mi sembra tenuta benissimo...se uno fa manutenzione regolarmente, tiene la moto come si deve e soprattutto la utilizza per quello che è stata progettata credo che questi inconvenienti vengono limitati....ad esempio dupont rompe forcelloni facilmente...ma come usa la moto??chiaramente in maniera sbagliata...

Sarei curioso di sapere come sia accaduta la rottura in foto...scendendo da un sasso??


come ho scritto il proprietario ha sfasciato anche altre moto non di quella marca, moto notoriamente piu' robuste
fa trial puro Laughing
difatti lo potete osservare quotidianamente a chiuduno (dove è difficile fare motoalpinismo Wink )

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 22, 2010 11:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Peccato che non riesco ad andare....mi sarebbe piaciuto vederlo girare
Comunque se ha sfasciato anche altre moto c è qualche cosa che non quadra nel suo stile di guida....

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 22, 2010 11:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Magari pesa 230kg .. Rolling Eyes Rolling Eyes Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
MARTIN N.Y
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2215
Registrato: 29/04/10 18:13
Messaggi: 60
usa.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 23, 2010 6:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

......non possiamo di certo dire che ne fa un'uso comune,farà anche "puro" trial,ma non è che a tutti i piloti anche se di un certo calibro succedono ste cose.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Lug 23, 2010 10:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cmq questo deve essere proprio un genio a legare la moto dalla messa in moto...
Vorrei proprio vedere il pilota come usa la moto, ci fa cross???
 
Lupo
SANTONE
Età: 32
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 24, 2010 11:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Le stavo per caricare io cassio Laughing spaccherà le moto però gira per la sua età!
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 24, 2010 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dimenticavo la nuova Raga 2010 non ha più la frizione stile Ducati olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.6878s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on