2^ MULATRIAL SUI SENTIERI DELL'ARDESIA 28/3/2010
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 13, 2010 7:04 pm    Oggetto: 2^ MULATRIAL SUI SENTIERI DELL'ARDESIA 28/3/2010 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non c'è ancora il volantino ma vi passo il COLLEGAMENTO al comunicato dell'anno scorso così non vi perdete Very Happy

E qui c'è il solito RACCONTO DELL'ULTIMA EDIZIONE tanto per avere un'idea.

Percorso reso più fattibile per tutti in particolare nella parte iniziale.

ciao

_________________
Giulio


Ultima modifica di giulio il Lun Mar 29, 2010 10:40 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 05, 2010 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ecco il COMUNICATO

Buon divertimento, ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 19, 2010 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
Scusa Giulio, manca la quota di iscrizione.. sai a quanto ammonta?
grazie


Tesserati FMI 35 euro, non tesserati 38 euro, ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 28, 2010 8:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tutto bene, è stato un giro bellissimo, percorso impegnativo perchè bagnato ed anche lungo (7 litri), organizzazione ottima, posso dire di essere sfiancato ma felice come un bambino Mr. Green

ora mi lancio in branda per il meritato riposo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 28, 2010 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un saluto a Ferro e Capitan Trinchetto che ho avuto il piacere di incontrare olaola
_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 29, 2010 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma.....degli oltre 200 partecipanti non c'è nessuno che scrive le proprie impressioni?
certo era dura ma qualche superstite mi sembra che ci fosse alla fine Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 29, 2010 7:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Metteranno un racconto sul sito penso .... forse giulio ci sta lavorando Smile
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
alex evo
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2082
Registrato: 18/12/09 21:06
Messaggi: 12
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 29, 2010 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beh, che dire.......in effetti era dura e noi genovesi giocavamo i n casa, conoscendo più o meno i percorsi!!!! peccato per il viscido alla partenza e forse, il primo giro, quello corto si sarebbe potuto evitare anche se è servito da riscaldamento. fatta tutta con tutti i percorsi difficili. arrivati nel piazzale poco prima delle 15.00 tirando un pò!!!! piacevole il punto di ristoro che in effetti è stato moooolto utile per riprendere fiato. Comunque un'esperienza positiva e che dire...........ci vuole tanto, tanto, tanto allenamento. bier

olaola olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
beppevet
BABY-USER
Età: 69
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1477
Registrato: 08/04/08 18:33
Messaggi: 31
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 29, 2010 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi e' piaciuta molto.
con il gruppo dei vettrialisti abbiamo fatto tattica,visto che l'anno scorso in condizioni simili siamo arrivati al ristoro bolliti,e ci siamo fermati,abbiamo saltato il giro di riscalaldamento e il tratto lungo dopo il ristoro,cosi siamo riusciti ad arrivare in fondo ache se provati ma estremamente felici.
bellissima la discesa nel bosco di castani dopo il ristoro facile ma appagante dal punto di vista ambientale.
due critiche costruttive all'organizzazione: al ristoro noi non abbiamo trovato da mangiare e abbiamo dovuto aspettare che arrivasse da gattorna,gli amici in pettorina blu che aiutavano lungo il percorso non erano forniti di corde che in certe situazioni avrebbero potuto essere risolutive.
un saluto a tutti ed un arrivederci al prossimo anno con l'augurio che la pioggia ci consenta di fare un giro asciutto perche'gli amici di gattorna lo meriterebbero.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 29, 2010 9:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
.... forse giulio ci sta lavorando Smile


Giulio.....quel "gondone"......ad un certo punto del giro c'è un tratto davvero impegnativo che ricordavo per aver già spinto lo scorso anno, vi si arriva dopo aver finito l'anello dopo ristoro, quest'anno col bagnato era praticamente impossibile, Giulio era davanti a me di poco, io arrivo in quel punto e mentre mi aiutano anche a tirar su la moto e strisciavo dalla fatica spunta dall'alto ridendo con la macchina fotografica e mi immortala svariate volte e mi spiega che quel tratto si salta passando lateralmente.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 29, 2010 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ottimo . giulio , metti le foto Smile
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
trialistaincallito
BABY-USER
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1267
Registrato: 11/11/07 21:03
Messaggi: 49
Località: S.Lucia di Piave (TV)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 29, 2010 9:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bellissima Mulatrial !! Noi "incalliti" siamo partiti dal Veneto con entusiasmo e abbiamo affrontato tutti i tratti difficili.
Veramente lunga e impegnativa.....forse troppo per chi come noi la sera stessa si deve ingoiare 5-6 ore di auto per ritornare a casa.
Comunque ottimi passaggi e organizzazione eccellente, sul nostro sito:
www.trialisti-incalliti.it ci sono le foto della nostra trasferta.



Un saluto a tutti !!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 30, 2010 11:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Metteranno un racconto sul sito penso .... forse giulio ci sta lavorando Smile


Devo riprendermi ..... ho fatto tutto il giro e, devo dire, che dopo due mesi di fermo la lunghezza del percorso l'ho patita un attimo a casa per la stanchezza (o forse l'astinenza perchè ripartirei subito!)

Qualche riflessione l'ho fatta ed ho raccolto molte impressioni favorevoli sul giro ma anche le giuste lamentele di chi non ha trovato il ristoro adeguato.

Ne abbiamo già parlato con la sezione del MC Superba della Fontanabuona che ha gestito questa parte e mi hanno detto che i partecipanti hanno superato quelli preventivati e si scusano per ciò che è accaduto .

C'erano 280 persone nei monti, oltre 100 in più rispetto l'anno prima ..... credo che sia un merito per l'evento perchè il giro è piaciuto, l'anno prossimo si farà meglio.

Faccio una riflessione per chi in Regione Liguria ha "vietato" il transito nei SIC e pertanto ha impedito il passaggio al rifugio del Monte Caucaso, se il loro obiettivo con la tutela del territorio è quello di creare condizioni di rilancio beh ..... forse dovrebbe pensare che ha perso un'altra occasione!

Però con la loro miopia ci rimette la comunità locale, il gestore del rifugio e il SIC perchè alla fine è visto solo come un vincolo e non come un'opportunità.

Peccato, speriamo per l'anno prossimo di recuperare la situazione!.

ciao.

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ginaccio
BABY-USER
Età: 84
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1880
Registrato: 18/04/09 08:00
Messaggi: 39
Località: bardonecchia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 30, 2010 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mula bellissima complimenti a tutti, dura al punto giusto !!!
e poi senza mangiare si va meglio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 30, 2010 9:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ginaccio ha scritto:
mula bellissima complimenti a tutti, dura al punto giusto !!!
e poi senza mangiare si va meglio


Gino, se per le tue "70 primavere" è stata "dura al punto giusto" allora il giro è ok!

Alla partenza però mi hai fatto notare che fra tutti non ci si conosce e poi si scopre nel forum invece di essere stati tutti lì senza incontrarsi.

E hai proposto di far scrivere sui caschi il nick o il nome, giusto per individuarsi e trovarsi per chi vuole, beh è una buona proposta, anche senza aerografare il copricapo basta poco, un pennarello è più che sufficiente!

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 31, 2010 6:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Adesivo sul casco e via... olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 01, 2010 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Adesivo sul casco e via... olaola

Ma...c'eri anche tu....mi avrebbe fatto piacere conoscerti..

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 01, 2010 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allora .........il percorso bello non costava niente...........

Da mangiare si..........siamo genovesi ...o no ??

Scherzi a parte ...bella....veramente bellla.....credo che non avreste trovato il terreno asciutto anche dopo un mese di siccità.....................
Un grazie a Luciano e a tutta la sua truppa...che ogni anno ci fà trovare una mula con sentiri ben puliti, e una buona organizazzione.......

Oh !...... ricordiamoci di salutare il patron PARODI.................perchè è molto permaloso....non si sà mai.............

Io hò rotto il tubo del freno.....e me ne sono fatto un bel pezzo in discesa...a mano, ma colgo l'occasione per invitare tutti a quella del prossimo anno..........piemontesi compresi ..... Mr. Green Mr. Green

P.S dopo due anni di onorato servizio , il tubo del freno della mia motina mi hà abbandonato.........ma tu ....ROCCO CANNUCCIA............lo vuoi buttare via quel cancello e prenderti una moto seria ??????
Il mio numero lo hai..........quando vuoi girare ....... Wink Wink

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 01, 2010 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
ginaccio ha scritto:
mula bellissima complimenti a tutti, dura al punto giusto !!!
e poi senza mangiare si va meglio


Gino, se per le tue "70 primavere" è stata "dura al punto giusto" allora il giro è ok!

Alla partenza però mi hai fatto notare che fra tutti non ci si conosce e poi si scopre nel forum invece di essere stati tutti lì senza incontrarsi.

E hai proposto di far scrivere sui caschi il nick o il nome, giusto per individuarsi e trovarsi per chi vuole, beh è una buona proposta, anche senza aerografare il copricapo basta poco, un pennarello è più che sufficiente!

Ciao

Sono d'accordo..........

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 01, 2010 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E poi................è arrivato finalmente il braulio.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Ferro......girare assieme è sempre un piacere.......
Vabbè...........anche a tuo cuggino...................(mauro)............. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.8279s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on