Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giulio |
Cartellini gialli : 1 |
utente bischero |
 |
Membro N°: 10 |

|
|
|
Non c'è ancora il volantino ma vi passo il COLLEGAMENTO al comunicato dell'anno scorso così non vi perdete
E qui c'è il solito RACCONTO DELL'ULTIMA EDIZIONE tanto per avere un'idea.
Percorso reso più fattibile per tutti in particolare nella parte iniziale.
ciao _________________ Giulio
Ultima modifica di giulio il Lun Mar 29, 2010 10:40 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
 |
giulio |
utente bischero |
 |

|
|
|
Ecco il COMUNICATO
Buon divertimento, ciao _________________ Giulio |
|
|
|
 |
giulio |
utente bischero |
 |

|
|
|
lazzaro54 ha scritto: Scusa Giulio, manca la quota di iscrizione.. sai a quanto ammonta?
grazie
Tesserati FMI 35 euro, non tesserati 38 euro, ciao _________________ Giulio |
|
|
|
 |
marco |
Cartellini gialli : 2 |
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 89 |

|
|
|
tutto bene, è stato un giro bellissimo, percorso impegnativo perchè bagnato ed anche lungo (7 litri), organizzazione ottima, posso dire di essere sfiancato ma felice come un bambino
ora mi lancio in branda per il meritato riposo |
|
|
|
 |
Rocco_Cannuccia |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1633 |

|
|
|
Un saluto a Ferro e Capitan Trinchetto che ho avuto il piacere di incontrare  _________________ Trialista decisamente fuori dal coro ™ |
|
|
|
 |
marco |
Mammasantissima |
 |

|
|
|
ma.....degli oltre 200 partecipanti non c'è nessuno che scrive le proprie impressioni?
certo era dura ma qualche superstite mi sembra che ci fosse alla fine  |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
Metteranno un racconto sul sito penso .... forse giulio ci sta lavorando  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
alex evo |
|
|
 |
Membro N°: 2082 |

|
|
|
beh, che dire.......in effetti era dura e noi genovesi giocavamo i n casa, conoscendo più o meno i percorsi!!!! peccato per il viscido alla partenza e forse, il primo giro, quello corto si sarebbe potuto evitare anche se è servito da riscaldamento. fatta tutta con tutti i percorsi difficili. arrivati nel piazzale poco prima delle 15.00 tirando un pò!!!! piacevole il punto di ristoro che in effetti è stato moooolto utile per riprendere fiato. Comunque un'esperienza positiva e che dire...........ci vuole tanto, tanto, tanto allenamento.
 |
|
|
|
 |
beppevet |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 1477 |

|
|
|
mi e' piaciuta molto.
con il gruppo dei vettrialisti abbiamo fatto tattica,visto che l'anno scorso in condizioni simili siamo arrivati al ristoro bolliti,e ci siamo fermati,abbiamo saltato il giro di riscalaldamento e il tratto lungo dopo il ristoro,cosi siamo riusciti ad arrivare in fondo ache se provati ma estremamente felici.
bellissima la discesa nel bosco di castani dopo il ristoro facile ma appagante dal punto di vista ambientale.
due critiche costruttive all'organizzazione: al ristoro noi non abbiamo trovato da mangiare e abbiamo dovuto aspettare che arrivasse da gattorna,gli amici in pettorina blu che aiutavano lungo il percorso non erano forniti di corde che in certe situazioni avrebbero potuto essere risolutive.
un saluto a tutti ed un arrivederci al prossimo anno con l'augurio che la pioggia ci consenta di fare un giro asciutto perche'gli amici di gattorna lo meriterebbero. |
|
|
|
 |
marco |
Mammasantissima |
 |

|
|
|
adany ha scritto: .... forse giulio ci sta lavorando 
Giulio.....quel "gondone"......ad un certo punto del giro c'è un tratto davvero impegnativo che ricordavo per aver già spinto lo scorso anno, vi si arriva dopo aver finito l'anello dopo ristoro, quest'anno col bagnato era praticamente impossibile, Giulio era davanti a me di poco, io arrivo in quel punto e mentre mi aiutano anche a tirar su la moto e strisciavo dalla fatica spunta dall'alto ridendo con la macchina fotografica e mi immortala svariate volte e mi spiega che quel tratto si salta passando lateralmente..... |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
|
|
 |
trialistaincallito |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 1267 |

|
|
|
Bellissima Mulatrial !! Noi "incalliti" siamo partiti dal Veneto con entusiasmo e abbiamo affrontato tutti i tratti difficili.
Veramente lunga e impegnativa.....forse troppo per chi come noi la sera stessa si deve ingoiare 5-6 ore di auto per ritornare a casa.
Comunque ottimi passaggi e organizzazione eccellente, sul nostro sito:
www.trialisti-incalliti.it ci sono le foto della nostra trasferta.
Un saluto a tutti !! |
|
|
|
 |
giulio |
utente bischero |
 |

|
|
|
adany ha scritto: Metteranno un racconto sul sito penso .... forse giulio ci sta lavorando 
Devo riprendermi ..... ho fatto tutto il giro e, devo dire, che dopo due mesi di fermo la lunghezza del percorso l'ho patita un attimo a casa per la stanchezza (o forse l'astinenza perchè ripartirei subito!)
Qualche riflessione l'ho fatta ed ho raccolto molte impressioni favorevoli sul giro ma anche le giuste lamentele di chi non ha trovato il ristoro adeguato.
Ne abbiamo già parlato con la sezione del MC Superba della Fontanabuona che ha gestito questa parte e mi hanno detto che i partecipanti hanno superato quelli preventivati e si scusano per ciò che è accaduto .
C'erano 280 persone nei monti, oltre 100 in più rispetto l'anno prima ..... credo che sia un merito per l'evento perchè il giro è piaciuto, l'anno prossimo si farà meglio.
Faccio una riflessione per chi in Regione Liguria ha "vietato" il transito nei SIC e pertanto ha impedito il passaggio al rifugio del Monte Caucaso, se il loro obiettivo con la tutela del territorio è quello di creare condizioni di rilancio beh ..... forse dovrebbe pensare che ha perso un'altra occasione!
Però con la loro miopia ci rimette la comunità locale, il gestore del rifugio e il SIC perchè alla fine è visto solo come un vincolo e non come un'opportunità.
Peccato, speriamo per l'anno prossimo di recuperare la situazione!.
ciao. _________________ Giulio |
|
|
|
 |
ginaccio |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 1880 |

|
|
|
mula bellissima complimenti a tutti, dura al punto giusto !!!
e poi senza mangiare si va meglio |
|
|
|
 |
giulio |
utente bischero |
 |

|
|
|
ginaccio ha scritto: mula bellissima complimenti a tutti, dura al punto giusto !!!
e poi senza mangiare si va meglio
Gino, se per le tue "70 primavere" è stata "dura al punto giusto" allora il giro è ok!
Alla partenza però mi hai fatto notare che fra tutti non ci si conosce e poi si scopre nel forum invece di essere stati tutti lì senza incontrarsi.
E hai proposto di far scrivere sui caschi il nick o il nome, giusto per individuarsi e trovarsi per chi vuole, beh è una buona proposta, anche senza aerografare il copricapo basta poco, un pennarello è più che sufficiente!
Ciao _________________ Giulio |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1272 |
|

|
|
|
Adesivo sul casco e via...  |
|
|
|
 |
Capitan Trinchetto |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 541 |

|
|
|
ploca94 ha scritto: Adesivo sul casco e via... 
Ma...c'eri anche tu....mi avrebbe fatto piacere conoscerti.. _________________
PEACE & LOVE...... |
|
|
|
 |
Capitan Trinchetto |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
Allora .........il percorso bello non costava niente...........
Da mangiare si..........siamo genovesi ...o no ??
Scherzi a parte ...bella....veramente bellla.....credo che non avreste trovato il terreno asciutto anche dopo un mese di siccità.....................
Un grazie a Luciano e a tutta la sua truppa...che ogni anno ci fà trovare una mula con sentiri ben puliti, e una buona organizazzione.......
Oh !...... ricordiamoci di salutare il patron PARODI.................perchè è molto permaloso....non si sà mai.............
Io hò rotto il tubo del freno.....e me ne sono fatto un bel pezzo in discesa...a mano, ma colgo l'occasione per invitare tutti a quella del prossimo anno..........piemontesi compresi .....
P.S dopo due anni di onorato servizio , il tubo del freno della mia motina mi hà abbandonato.........ma tu ....ROCCO CANNUCCIA............lo vuoi buttare via quel cancello e prenderti una moto seria ??????
Il mio numero lo hai..........quando vuoi girare .......  _________________
PEACE & LOVE...... |
|
|
|
 |
Capitan Trinchetto |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
giulio ha scritto: ginaccio ha scritto: mula bellissima complimenti a tutti, dura al punto giusto !!!
e poi senza mangiare si va meglio
Gino, se per le tue "70 primavere" è stata "dura al punto giusto" allora il giro è ok!
Alla partenza però mi hai fatto notare che fra tutti non ci si conosce e poi si scopre nel forum invece di essere stati tutti lì senza incontrarsi.
E hai proposto di far scrivere sui caschi il nick o il nome, giusto per individuarsi e trovarsi per chi vuole, beh è una buona proposta, anche senza aerografare il copricapo basta poco, un pennarello è più che sufficiente!
Ciao
Sono d'accordo.......... _________________
PEACE & LOVE...... |
|
|
|
 |
Capitan Trinchetto |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
E poi................è arrivato finalmente il braulio.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Ferro......girare assieme è sempre un piacere.......
Vabbè...........anche a tuo cuggino...................(mauro).............  _________________
PEACE & LOVE...... |
|
|
|
 |
|
|