guanti hebo pro 9

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Moreno89
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1937
Registrato: 03/07/09 15:22
Messaggi: 193
Località: rocchetta a volturno(is)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 10, 2010 12:49 am    Oggetto: guanti hebo pro 9 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

salve!!!!!! mi appello a voi dei del trial visto che da tempo stò cercando invano guanti che sembrano inesistenti.........parlo degli hebo pro 9...............possibile che non riesca a trovarli da nessuna parte????? gli ho cercati dappertutto ma la risposta che mi davano era sempre questa.........."gli hebo pro 9 sono disponibili nei seguenti colori: blu, grigi, e rossi......." avendo una tuta rossa a me servono rossi e udite udite!!!!!!!! mi dispiace ma la hebo ci manda solo quelli di taglia s........ avendo bisognio di una M ho provato da un'altra parte, ma è sempre la solita storia.......... è una c....a che mi raccontano o è davvero così difficile da trovare questa misura rossi?????? ho provato a cercarli anche in rete ma è sempre la solita cosa...........devo rinunciare e prendere altre versioni??????? mah a me sembra cosi incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 10, 2010 12:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono andato a guardare e ho scoperto che ci sono già i pro 10(che ho anche io Laughing )...penso che i pro 9 allora sia difficile che li trovi...a meno che non vai da qualcuno a cui sono rimasti li Laughing
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Moreno89
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1937
Registrato: 03/07/09 15:22
Messaggi: 193
Località: rocchetta a volturno(is)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 10, 2010 1:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Crying or Very sad ok grazie........... e i pro 10 li vendi???????? a quanto???? così inizio a farmi qualche idea............grazie
_________________
essere coraggiosi non significa non avere paura, ma avere paura di qualcosa e farla lo stesso....Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 10, 2010 1:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Moreno89 ha scritto:
Crying or Very sad ok grazie........... e i pro 10 li vendi???????? a quanto???? così inizio a farmi qualche idea............grazie


i miei sono buchi...e soprattutto non sono un rivenditore!!!Io mi trovo benissimo al "fuorigiri" di Lecco...non so se spediscono roba prova a chiamare!(è un consiglio non è pubblicità) comunque costeranno sui 30 euro...euro più/euro meno...
Posso dirti che valgono quello che costano...sono comodissimi e molto robusti! io li ho bucati...ma li userò da almeno sei mesi...e spesso mi capita di sfregare le mani in terra Laughing

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Moreno89
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1937
Registrato: 03/07/09 15:22
Messaggi: 193
Località: rocchetta a volturno(is)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 10, 2010 1:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Very Happy Very Happy Very Happy capito capito................ grazie per il consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 stato fondamentale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! olaola
_________________
essere coraggiosi non significa non avere paura, ma avere paura di qualcosa e farla lo stesso....Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 10, 2010 6:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Moreno89 ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy capito capito................ grazie per il consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 stato fondamentale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! olaola


caro Moreno... visti i tuoi tanti post e richieste di aiuto... mi sorge un dubbio... ma tu dalla home del sito ci passi mai?.... ci sono tutti gli sponsor sia tecnici che generici.... prova con loro...una mail o una telefonata, secondo me fai prima Wink Laughing

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mattia88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 170
Registrato: 12/04/06 13:51
Messaggi: 173
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 10, 2010 10:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Moreno io ti consiglio di provare il modello "Trial Team" che secondo me è migliore in termini di sensibilità, e costa anche meno (25 € circa). Altrimenti se vuoi il top devi prendere gli xc-ting che sono i migliori come comodità e sensibilità, in compenso durano un po meno siccome sono molto leggeri. Per acquistare puoi sentire uno dei tanti sponsor che trovi nella home page del sito, comunque hebo lo commerciano un po tutti, di sicuro da trialshop li trovi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 10, 2010 3:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

prendili di un altro colore e hai risolto il problema... tanto i guanti (a meno che non li usi solo in gara) durano molto meno della tuta e per avere il coordinato dovresti prenderne almeno 5 paia Laughing

e cmq i guanti bucati sono riutilizzabilissimi, io li faccio cucire da mia nonna finchè non ci stanno più le dita Mr. Green

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Moreno89
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1937
Registrato: 03/07/09 15:22
Messaggi: 193
Località: rocchetta a volturno(is)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 10, 2010 5:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
Moreno89 ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy capito capito................ grazie per il consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 stato fondamentale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! olaola


caro Moreno... visti i tuoi tanti post e richieste di aiuto... mi sorge un dubbio... ma tu dalla home del sito ci passi mai?.... ci sono tutti gli sponsor sia tecnici che generici.... prova con loro...una mail o una telefonata, secondo me fai prima Wink Laughing




guarda, sono iscritto al forum dal 2009 ma solo adesso mi sono riconnesso xke avendo avuto dei problemi di connessione e di password non mi sono riconnesso più..............quindi lo conosco molto poco il sito............tutto quà..........

_________________
essere coraggiosi non significa non avere paura, ma avere paura di qualcosa e farla lo stesso....Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 7:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io uso da una vita i guanti della RITRATTO SPORT e vanno benissimo olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 11, 2010 7:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
io uso da una vita i guanti della RITRATTO SPORT e vanno benissimo olaola


quoto... e aggiungo che forse fsono anche quelli che mi durano di più Wink

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.06s (PHP: 29% - SQL: 71%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on