Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Moreno89 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1937 |

|
|
|
salve!!!!!! mi appello a voi dei del trial visto che da tempo stò cercando invano guanti che sembrano inesistenti.........parlo degli hebo pro 9...............possibile che non riesca a trovarli da nessuna parte????? gli ho cercati dappertutto ma la risposta che mi davano era sempre questa.........."gli hebo pro 9 sono disponibili nei seguenti colori: blu, grigi, e rossi......." avendo una tuta rossa a me servono rossi e udite udite!!!!!!!! mi dispiace ma la hebo ci manda solo quelli di taglia s........ avendo bisognio di una M ho provato da un'altra parte, ma è sempre la solita storia.......... è una c....a che mi raccontano o è davvero così difficile da trovare questa misura rossi?????? ho provato a cercarli anche in rete ma è sempre la solita cosa...........devo rinunciare e prendere altre versioni??????? mah a me sembra cosi incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1385 |

|
|
|
Sono andato a guardare e ho scoperto che ci sono già i pro 10(che ho anche io )...penso che i pro 9 allora sia difficile che li trovi...a meno che non vai da qualcuno a cui sono rimasti li  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
Moreno89 |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
ok grazie........... e i pro 10 li vendi???????? a quanto???? così inizio a farmi qualche idea............grazie _________________ essere coraggiosi non significa non avere paura, ma avere paura di qualcosa e farla lo stesso....Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1385 |

|
|
|
Moreno89 ha scritto:  ok grazie........... e i pro 10 li vendi???????? a quanto???? così inizio a farmi qualche idea............grazie
i miei sono buchi...e soprattutto non sono un rivenditore!!!Io mi trovo benissimo al "fuorigiri" di Lecco...non so se spediscono roba prova a chiamare!(è un consiglio non è pubblicità) comunque costeranno sui 30 euro...euro più/euro meno...
Posso dirti che valgono quello che costano...sono comodissimi e molto robusti! io li ho bucati...ma li userò da almeno sei mesi...e spesso mi capita di sfregare le mani in terra  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
Moreno89 |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
capito capito................ grazie per il consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 stato fondamentale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  _________________ essere coraggiosi non significa non avere paura, ma avere paura di qualcosa e farla lo stesso....Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio |
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 1094 |

|
|
|
caro Moreno... visti i tuoi tanti post e richieste di aiuto... mi sorge un dubbio... ma tu dalla home del sito ci passi mai?.... ci sono tutti gli sponsor sia tecnici che generici.... prova con loro...una mail o una telefonata, secondo me fai prima  _________________ _________________________________
Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!
__________________________________ |
|
|
|
 |
Mattia88 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 170 |
|

|
|
|
Moreno io ti consiglio di provare il modello "Trial Team" che secondo me è migliore in termini di sensibilità, e costa anche meno (25 € circa). Altrimenti se vuoi il top devi prendere gli xc-ting che sono i migliori come comodità e sensibilità, in compenso durano un po meno siccome sono molto leggeri. Per acquistare puoi sentire uno dei tanti sponsor che trovi nella home page del sito, comunque hebo lo commerciano un po tutti, di sicuro da trialshop li trovi. |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 2024 |

|
|
|
prendili di un altro colore e hai risolto il problema... tanto i guanti (a meno che non li usi solo in gara) durano molto meno della tuta e per avere il coordinato dovresti prenderne almeno 5 paia
e cmq i guanti bucati sono riutilizzabilissimi, io li faccio cucire da mia nonna finchè non ci stanno più le dita  _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
Moreno89 |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
pantegana ha scritto:
caro Moreno... visti i tuoi tanti post e richieste di aiuto... mi sorge un dubbio... ma tu dalla home del sito ci passi mai?.... ci sono tutti gli sponsor sia tecnici che generici.... prova con loro...una mail o una telefonata, secondo me fai prima 
guarda, sono iscritto al forum dal 2009 ma solo adesso mi sono riconnesso xke avendo avuto dei problemi di connessione e di password non mi sono riconnesso più..............quindi lo conosco molto poco il sito............tutto quà.......... _________________ essere coraggiosi non significa non avere paura, ma avere paura di qualcosa e farla lo stesso....Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
io uso da una vita i guanti della RITRATTO SPORT e vanno benissimo  |
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 1094 |

|
|
|
Niki_Cott ha scritto: io uso da una vita i guanti della RITRATTO SPORT e vanno benissimo 
quoto... e aggiungo che forse fsono anche quelli che mi durano di più  _________________ _________________________________
Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!
__________________________________ |
|
|
|
 |
|
|