oggi ci ha lasciato... il trial a 4T
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Sab Dic 19, 2009 6:35 pm    Oggetto: oggi ci ha lasciato... il trial a 4T Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sulla mia povera pellaccia noto che il mercato delle trial 4 tempi è clamorosamente crollato... vendite impossibili, prezzi stracciati, concessionari che si danno alla macchia piuttosto di eseguire un ritiro dell'usato... perche' una moto da 7500 eurini vecchia di un anno devo proprio mettermela lì culcul ???
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 19, 2009 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

concessionari che si danno alla macchia piuttosto di eseguire un ritiro dell'usato

perche' dovrebbero andare a vendere i pomodori Exclamation

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 19, 2009 6:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...troppo nuova per essere usata e troppo vecchia per essere nuova....in più il momento poco felice.... tienila ti conviene
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 19, 2009 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bruciala! Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 19, 2009 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un conce questo mese mi ha chiesto addirittura 1000 euro in piu' di un mese fa, come differenza su una moto nuova...
un altro mi ha chiesto una cifra onesta, salvo poi tirarsi indietro all'ultimo senza spiegazioni sensate...
l'ultimo mi ha fatto fare una marea di foto per farmi il preventivo on-line e poi e' sparito pure lui...
BRUTTA RAZZA Confused

eppure quante ne sparavano, per vendere... sti betomani Mr. Green

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 19, 2009 9:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa , purtroppo hai preso la motosbagliata al momento sbagliato , una rev oggi vale pochetto per il semplice fatto che ora c'è la evo , ovvio ch un modelo vecchio che poi dei geni hanno pensato bene di vendere con il 20-30% in meno dopo poco può solo perdere credibilità e molto prezzo , non solo perchè 4t ma proprio per il modllo oramai definito vecchio.

In questo momento penso assieme alla sherco 4t la rev 4t saino le moto + difficili da vendere....

tienila ancora un anno ti conviene, se ti va bene la usi un ano in + e la vendi alo stesso prezzo di oggi

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Danyelle
UTENTE ESPERTO
Età: 67
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 627
Registrato: 20/09/06 20:19
Messaggi: 312
Località: Como
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 19, 2009 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vedi....se me l' avessi venduta allora...... olaola Rolling Eyes
io la cercavo e nessuno voleva vendermela.
il mondo è proprio strano Wink

_________________
Non s'impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo.

.CH
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 20, 2009 7:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per regalarla fai un piccolo sforzo e te la tieni aspettando tempi migliori ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 20, 2009 8:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="adany"]Montesa , purtroppo hai preso la motosbagliata al momento sbagliato , una rev oggi vale pochetto per il semplice fatto che ora c'è la evo , ovvio ch un modelo vecchio che poi dei geni hanno pensato bene di vendere con il 20-30% in meno dopo poco può solo perdere credibilità e molto prezzo , non solo perchè 4t ma proprio per il modllo oramai definito vecchio.

niente di più vero, la stessa cosa lo vissuta con la yamaha R1 che avevo comprato con un notevole sconto perchè l'anno successivo sarebbe uscita il modello con gli scarichi sotto il codone .... Ci ho rimesso un sacco di soldi ma con il senno di poi ho fatto bene a sbarazzarmene subito.... Con il tempo i soldi che ti danno saranno sempre meno perchè la moto nel frattempo la usi e forse non la curi neanche più di tanto visto che hai solo in mente la moto nuova.

buona fortuna ....

_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 20, 2009 10:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo me questo rilancio del 2T è il preludio al divieto di vendita degli stessi motori tra pochi anni.
Pensateci bene, le aziende spingono i 2T così li fanno fuori dal magazzino poi nel 2011 esce una legge che vieta la vendita dei 2T perchè inquinanti. A quel punto i 4T ritornano in voga e tutti a comprare 4T.
Pensateci bene.... dietro spostamenti di mercato c'è sempre una manovra politica.

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 20, 2009 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Montesa , purtroppo hai preso la motosbagliata al momento sbagliato , una rev oggi vale pochetto per il semplice fatto che ora c'è la evo , ovvio ch un modelo vecchio che poi dei geni hanno pensato bene di vendere con il 20-30% in meno dopo poco può solo perdere credibilità e molto prezzo , non solo perchè 4t ma proprio per il modllo oramai definito vecchio.

In questo momento penso assieme alla sherco 4t la rev 4t saino le moto + difficili da vendere....

tienila ancora un anno ti conviene, se ti va bene la usi un ano in + e la vendi alo stesso prezzo di oggi
Guarda, la tua se la tieni ancora 2 anni prendi i soldi che l'hai pagata......ma fammi il piacere va! Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 20, 2009 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io mica l'ho pagata , me la passa la caterpillar Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 20, 2009 11:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il discorso di Rocco è un po' inquietante... ma potrebbe anche non essere sbagliato.
REV a parte gli amici montesisti sono conciati ancora peggio, il nostro conce di zona ne ha 5 usate lì ferme da mesi... per venderle devi stare sotto i 4000 anche se del 2008 Exclamation roba da mat Confused

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 20, 2009 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Le Montesa Cota Cota 4Rt vanno via come il pane se sono gia' moto usate, sembra che la Honda-Montesa per il 2010 produrra' moto gia' usate con un processo di invecchiamento "barricato" in botti di rovere, almeno cosi' le venderanno....
Si chiameranno: secHonda mano....... Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 20, 2009 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Una 4rt invecchiata in botte di rovere sotto i 4000 euro non sarebbe male!

Comunque c'è da impazzire: nel 2005 ho comprato una SV 650 pagata 6400 euro dopo trattative al limite della baruffa...oggi la stessa moto modello 2009 te la tirano in testa a 4500 euro Evil or Very Mad Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Località: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 20, 2009 7:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rocco_Cannuccia ha scritto:
Secondo me questo rilancio del 2T è il preludio al divieto di vendita degli stessi motori tra pochi anni.
Pensateci bene, le aziende spingono i 2T così li fanno fuori dal magazzino poi nel 2011 esce una legge che vieta la vendita dei 2T perchè inquinanti. A quel punto i 4T ritornano in voga e tutti a comprare 4T.
Pensateci bene.... dietro spostamenti di mercato c'è sempre una manovra politica.


Spero proprio che non sia' cosi' , ma se cio' corrisponde al vero fino all'ultimo restero' con il mio 2 T.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 20, 2009 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io penso che sia solamente un momento , una moda , come prima andava di moda il 4t ora cambia , come si dice , meglio cambiare no?
sono convinto che se montesa in primis avesse portato novità nel 4t no sarebbe andata cosi , dico montesa perchè è la + venduta e certo ci si aspettava qualcosa in + da loro, sono con la stessa moto da 20 anni e la gente ne ha piene le balle , l'occhio vuole la sua parte , va bene l'affidabilità ecc.. ma ci sono moto belle esteticamente che attirano d+ di quelle che oramai sono "vecchie". da li poi parte tutto.
fine 010 a mio avviso gia ci saranno dei ritorni , non dei garaioli , ma certo chi usa la moto per puro divertimento non agonistico la 4t paga sempre.

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 21, 2009 6:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io mi riprendo un 4t...
certo è piu' pesante, ma non fuma, è piu' silenzioso e a fare motoalpinismo(secondo la mia modestissima opinione) stanca meno e tutto sommato ritengo che su una bilancia di pro e contro l' ago sia favorevole al 4.
Se state a dietro alle mode state freschi, ogni anno vi diranno chi sa quali cazzate per farvi cambiare moto

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 21, 2009 7:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
io mi riprendo un 4t...
certo è piu' pesante, ma non fuma, è piu' silenzioso e a fare motoalpinismo(secondo la mia modestissima opinione) stanca meno e tutto sommato ritengo che su una bilancia di pro e contro l' ago sia favorevole al 4.
Se state a dietro alle mode state freschi, ogni anno vi diranno chi sa quali cazzate per farvi cambiare moto


QUOTATO
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 21, 2009 7:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rocco_Cannuccia ha scritto:
Secondo me questo rilancio del 2T è il preludio al divieto di vendita degli stessi motori tra pochi anni.
Pensateci bene, le aziende spingono i 2T così li fanno fuori dal magazzino poi nel 2011 esce una legge che vieta la vendita dei 2T perchè inquinanti. A quel punto i 4T ritornano in voga e tutti a comprare 4T.
Pensateci bene.... dietro spostamenti di mercato c'è sempre una manovra politica.


Non ci sono fondi di magazzino del 2 tempi....sono tutte moto nuove con addirittura carter centrali/albero motore e altro NUOVI quindi con investimenti nuovi in ottica 'iniezione'.... !!!! Le ditte costruiscono le moto che la gente vuole !!! Cool Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.9819s (PHP: 95% - SQL: 5%) - SQL queries: 16 - GZIP disabilitato - Debug on