Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Barbablu |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1596 |

|
|
|
ma a noi piace cercarci grane e fare cose che gli altri non possono se no non faremmo trial
scerzo  |
|
|
|
 |
ginaccio |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 1880 |

|
|
|
non mettiamoci ancora di più dalla parte del torto,non credo che scappare sia la cosa migliore, anzi li facciamo diventare cacciatori di moto.
Penso che farli ragionare e capire che non facciamo nulla di male sia la cosa migliore.
Se poi ci appiopano la multa pazienza ,pensa di aver pagato un divieto di sosta!!!
ps) quante volte ti hanno beccato in un anno? |
|
|
|
 |
rob68 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 596 |

|
|
|
...io non scappo mai , semplicemente li ignoro e con molta tranquillità me ne vado !  |
|
|
|
 |
Trial |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1639 |

|
|
|
alberto_climber ha scritto:
Se potessi portare la moto ti avrei già chiamato una settimana fa !!!!
Azz !!!!
Fai bene continuare ad andare con il trial, ma non stare a ad dargli dei motivi per additarci come dei barbari.
E state lontani da sto forte !!!!!!!!!!!!!!!Perchè volete andare a cercarvele ??????
Nuooo peccato sarà per la prox volta allora, se vedi passare un pazzo per la via del brennero senza targa su una ruota e sono io ahhahahaha
Ps. scherzo per la ruota per aria _________________ Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui. |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
ginaccio ha scritto: non mettiamoci ancora di più dalla parte del torto,non credo che scappare sia la cosa migliore, anzi li facciamo diventare cacciatori di moto.
Penso che farli ragionare e capire che non facciamo nulla di male sia la cosa migliore.
Se poi ci appiopano la multa pazienza ,pensa di aver pagato un divieto di sosta!!!
ps) quante volte ti hanno beccato in un anno? quoto più scappi e più ti danno la caccia,ti perseguitano,almeno qui dalle mie parti dove non è autorizzato |
|
|
|
 |
Montesa_78 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1485 |

|
|
|
Logicamente e' meglio stare lontani da luoghi "a rischio" o da dove cmq si puo' dare fastidio. Noi generalmente giriamo in posti dove e' difficile arrivare, proprio perche' nessuno ci rompa le scatole Se avvistiamo qualcuno di "strano" comunque, ce la filiamo  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi |
|
|
|
 |
gas79 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1310 |

|
|
|
Tempo fa ho preso anch'io una multa...60 euro!! Eravamo in 3...stavamo tornando a casa e su una stradina in mezzo al bosco, la forestale c ha fermato. Gli abbiamo dato i documenti....altrimenti chiamavano i carabinieri...... e poi hanno controllato le moto, cioè i numeri di telaio!! .....e poi??? C hanno deto che a breve entrera la legge dei PUNTI ANCHE NEI BOSCHI!!!!!! Capito!?!?!?! Quasi quasi c toglievano 2 Punti!!  _________________ EVCN......E Vara Che Nare!!! |
|
|
|
 |
alberto_climber |
Cartellini gialli : 1 |
pitty trial |
 |
Membro N°: 419 |

|
|
|
io non ho capito la FIM cosa aspetta a sto punto ?
Perchè non regolarizziamo sto cacchio di fuoristrada ?
Ma dobbiamo sempre sentirci dei banditi, e alla prima persona vestita di verde cagarci addosso ?
Nelle bacheche dove lavoro ho visto che organizzano dei corsi per guardia ecologica, quasi quasi mi iscrivo e provo a catechizzarli da dentro, come minimo vado in moto con la loro divisa..... _________________ Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"
"Che schifo pure la politica..." |
|
|
|
 |
Trial |
|
SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
alberto_climber ha scritto: io non ho capito la FIM cosa aspetta a sto punto ?
Ma dobbiamo sempre sentirci dei banditi, e alla prima persona vestita di verde cagarci addosso ?
Nelle bacheche dove lavoro ho visto che organizzano dei corsi per guardia ecologica, quasi quasi mi iscrivo e provo a catechizzarli da dentro, come minimo vado in moto con la loro divisa.....
Non ho capito allora se tolgono anche i punti paragonano il fuoristrada ad una strada normale? Cioè mi spiego applicano il codice della strada non sulla strada? Allora i sentieri sono considerati strade se è così montiamo specchietti e frecce e dopo l'hanno in tasca  _________________ Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui. |
|
|
|
 |
alberto_climber |
pitty trial |
 |
Membro N°: 419 |

|
|
|
Trial ha scritto: alberto_climber ha scritto: io non ho capito la FIM cosa aspetta a sto punto ?
Nelle bacheche dove lavoro ho visto che organizzano dei corsi per guardia ecologica, quasi quasi mi iscrivo e provo a catechizzarli da dentro, come minimo vado in moto con la loro divisa.....
Non ho capito allora se tolgono anche i punti paragonano il fuoristrada ad una strada normale? Cioè mi spiego applicano il codice della strada non sulla strada? Allora i sentieri sono considerati strade se è così montiamo specchietti e frecce e dopo l'hanno in tasca 
il tuo ragionamento è interessante... _________________ Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"
"Che schifo pure la politica..." |
|
|
|
 |
Montesa_78 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1485 |

|
|
|
alberto_climber ha scritto: io non ho capito la FIM cosa aspetta a sto punto ?
QUOTO  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi |
|
|
|
 |
Fulmine |
SUPER UTENTE |
 |
|
Membro N°: 130 |
|

|
|
|
mi sembra un pò forzata la cosa, è come se quando ti devono fermare con la macchina ti butti contro il muretto di cinta della casa accanto e poi gli chiedi i danni, minimo ti ridono in faccia e ti denunciano per simulazione di reato  _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
|
|
 |
Trial |
|
SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
Fulmine ha scritto:
mi sembra un pò forzata la cosa, è come se quando ti devono fermare con la macchina ti butti contro il muretto di cinta della casa accanto e poi gli chiedi i danni, minimo ti ridono in faccia e ti denunciano per simulazione di reato 
Per fermarti le Forze dell'ordine a quanto so devono fare il posto di blocco e devono essere visibili ad almeno 100 metri di distanza, a meno che tu non forzi lo stesso allora ti possono inseguire e metterti la macchina di traverso davanti, ora se io mi trovo in una mulattiera e questi mi si parano davanti all'improvviso con la jeep o sbraitano a piedi e io cado mi procurano un danno e se mi faccio male (sono supposizioni è) stai tranquillo che davanti al giudice ci vengno eccome. _________________ Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui. |
|
|
|
 |
mauri4rt |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|
Membro N°: 809 |

|
|
|
A un mio collega di lavoro, escursionista C.A.I. la forestale ha fatto una multa di 50 euro per aver transitato, naturalmente a piedi, in una zona di ripopolamento del camoscio, nel parco dei Sibillini. E' uno dei percorsi classici del parco dove fanno escursioni moltissime persone e di cartelli che avvisavano il divieto ce n'erano due in carta fotocopiata praticamente impossobili da vedere.....Naturalmente farà ricorso! Per noi poche speranze quindi......  |
|
|
|
 |
|
|