multa.....
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 09, 2009 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma a noi piace cercarci grane e fare cose che gli altri non possono se no non faremmo trial Mr. Green olaola beone
scerzo Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ginaccio
BABY-USER
Età: 84
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1880
Registrato: 18/04/09 08:00
Messaggi: 39
Località: bardonecchia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 09, 2009 1:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non mettiamoci ancora di più dalla parte del torto,non credo che scappare sia la cosa migliore, anzi li facciamo diventare cacciatori di moto.
Penso che farli ragionare e capire che non facciamo nulla di male sia la cosa migliore.
Se poi ci appiopano la multa pazienza ,pensa di aver pagato un divieto di sosta!!!
ps) quante volte ti hanno beccato in un anno?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 09, 2009 5:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...io non scappo mai , semplicemente li ignoro Shocked e con molta tranquillità me ne vado ! Exclamation
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 09, 2009 6:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alberto_climber ha scritto:
Trial ha scritto:
. Se vieni portala la moto che si va da qualche parte Very Happy Very Happy Very Happy


Se potessi portare la moto ti avrei già chiamato una settimana fa !!!!

Azz !!!!
Fai bene continuare ad andare con il trial, ma non stare a ad dargli dei motivi per additarci come dei barbari.
E state lontani da sto forte !!!!!!!!!!!!!!!Perchè volete andare a cercarvele ??????




Nuooo peccato sarà per la prox volta allora, se vedi passare un pazzo per la via del brennero senza targa su una ruota e sono io ahhahahaha Very Happy Very Happy

Ps. scherzo per la ruota per aria

_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 10, 2009 5:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ginaccio ha scritto:
non mettiamoci ancora di più dalla parte del torto,non credo che scappare sia la cosa migliore, anzi li facciamo diventare cacciatori di moto.
Penso che farli ragionare e capire che non facciamo nulla di male sia la cosa migliore.
Se poi ci appiopano la multa pazienza ,pensa di aver pagato un divieto di sosta!!!
ps) quante volte ti hanno beccato in un anno?
quoto più scappi e più ti danno la caccia,ti perseguitano,almeno qui dalle mie parti dove non è autorizzato
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 10, 2009 5:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Logicamente e' meglio stare lontani da luoghi "a rischio" o da dove cmq si puo' dare fastidio. Noi generalmente giriamo in posti dove e' difficile arrivare, proprio perche' nessuno ci rompa le scatole Exclamation Se avvistiamo qualcuno di "strano" comunque, ce la filiamo Mr. Green
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gas79
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1310
Registrato: 08/12/07 19:07
Messaggi: 174
Località: trentino-besenello
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 10, 2009 7:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tempo fa ho preso anch'io una multa...60 euro!! Eravamo in 3...stavamo tornando a casa e su una stradina in mezzo al bosco, la forestale c ha fermato. Gli abbiamo dato i documenti....altrimenti chiamavano i carabinieri...... e poi hanno controllato le moto, cioè i numeri di telaio!! .....e poi??? C hanno deto che a breve entrera la legge dei PUNTI ANCHE NEI BOSCHI!!!!!! Capito!?!?!?! Quasi quasi c toglievano 2 Punti!! azzitua
_________________
EVCN......E Vara Che Nare!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 10, 2009 7:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io non ho capito la FIM cosa aspetta a sto punto ?
Perchè non regolarizziamo sto cacchio di fuoristrada ?
Ma dobbiamo sempre sentirci dei banditi, e alla prima persona vestita di verde cagarci addosso ?
Nelle bacheche dove lavoro ho visto che organizzano dei corsi per guardia ecologica, quasi quasi mi iscrivo e provo a catechizzarli da dentro, come minimo vado in moto con la loro divisa.....

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 10, 2009 7:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alberto_climber ha scritto:
io non ho capito la FIM cosa aspetta a sto punto ?
Perchè non regolarizziamo sto cacchio di fuoristrada ?
Ma dobbiamo sempre sentirci dei banditi, e alla prima persona vestita di verde cagarci addosso ?
Nelle bacheche dove lavoro ho visto che organizzano dei corsi per guardia ecologica, quasi quasi mi iscrivo e provo a catechizzarli da dentro, come minimo vado in moto con la loro divisa.....



Non ho capito allora se tolgono anche i punti paragonano il fuoristrada ad una strada normale? Cioè mi spiego applicano il codice della strada non sulla strada? Allora i sentieri sono considerati strade se è così montiamo specchietti e frecce e dopo l'hanno in tasca Very Happy Very Happy

_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 10, 2009 8:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
alberto_climber ha scritto:
io non ho capito la FIM cosa aspetta a sto punto ?
Perchè non regolarizziamo sto cacchio di fuoristrada ?
Ma dobbiamo sempre sentirci dei banditi, e alla prima persona vestita di verde cagarci addosso ?
Nelle bacheche dove lavoro ho visto che organizzano dei corsi per guardia ecologica, quasi quasi mi iscrivo e provo a catechizzarli da dentro, come minimo vado in moto con la loro divisa.....



Non ho capito allora se tolgono anche i punti paragonano il fuoristrada ad una strada normale? Cioè mi spiego applicano il codice della strada non sulla strada? Allora i sentieri sono considerati strade se è così montiamo specchietti e frecce e dopo l'hanno in tasca Very Happy Very Happy


il tuo ragionamento è interessante...

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 10, 2009 10:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alberto_climber ha scritto:
io non ho capito la FIM cosa aspetta a sto punto ?
Perchè non regolarizziamo sto cacchio di fuoristrada ?
Ma dobbiamo sempre sentirci dei banditi, e alla prima persona vestita di verde cagarci addosso ?
Nelle bacheche dove lavoro ho visto che organizzano dei corsi per guardia ecologica, quasi quasi mi iscrivo e provo a catechizzarli da dentro, come minimo vado in moto con la loro divisa.....

QUOTO Exclamation

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 13, 2009 9:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
Se fanno così mi butto in terra e faccio pure finta d'essermi fatto male parecchio così mi pagano pure Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


mi sembra un pò forzata la cosa, è come se quando ti devono fermare con la macchina ti butti contro il muretto di cinta della casa accanto e poi gli chiedi i danni, minimo ti ridono in faccia e ti denunciano per simulazione di reato Laughing

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 13, 2009 9:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fulmine ha scritto:
Trial ha scritto:
Se fanno così mi butto in terra e faccio pure finta d'essermi fatto male parecchio così mi pagano pure Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


mi sembra un pò forzata la cosa, è come se quando ti devono fermare con la macchina ti butti contro il muretto di cinta della casa accanto e poi gli chiedi i danni, minimo ti ridono in faccia e ti denunciano per simulazione di reato Laughing


Per fermarti le Forze dell'ordine a quanto so devono fare il posto di blocco e devono essere visibili ad almeno 100 metri di distanza, a meno che tu non forzi lo stesso allora ti possono inseguire e metterti la macchina di traverso davanti, ora se io mi trovo in una mulattiera e questi mi si parano davanti all'improvviso con la jeep o sbraitano a piedi e io cado mi procurano un danno e se mi faccio male (sono supposizioni è) stai tranquillo che davanti al giudice ci vengno eccome.

_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 13, 2009 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A un mio collega di lavoro, escursionista C.A.I. la forestale ha fatto una multa di 50 euro per aver transitato, naturalmente a piedi, in una zona di ripopolamento del camoscio, nel parco dei Sibillini. E' uno dei percorsi classici del parco dove fanno escursioni moltissime persone e di cartelli che avvisavano il divieto ce n'erano due in carta fotocopiata praticamente impossobili da vedere.....Naturalmente farà ricorso! Per noi poche speranze quindi...... Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0651s (PHP: 34% - SQL: 66%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on