Rev 3 2001...carburazione e alimentazione...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aklm75
Età: 49
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 578
Registrato: 04/09/06 16:54
Messaggi: 10
Località: Sanremo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 11, 2006 1:02 pm    Oggetto: Rev 3 2001...carburazione e alimentazione... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

duante la seconda uscita con la mia "nuova", sabato mi è successo che in rampone...salendo allegro in terza piena...a metà sia morta di regime lasciandomi appeso!!...

gli amici del gruppo mi dicevano...tieni aperto!!!...ma era già aperto...
allora di ritorno a casa...dietro consiglio loro...ho eseguito un po' di ispezioni...

- pulizia carburatore e filtro benza...smontato e lavato e tirato su una tacca di spillo conico...(non si sa mai che fosse magra)...
- smontato e puito filtro aria...
- smontato marmitta e pancia e disincrostato (era in condizioni pietose)...

ora ci siamo...ha un fuorigiri infinito...con finale a tipico effetto a "quattrotempi"...un pelo grassa ma preferisco così...

la mia domnada è questa:
qualcuno di voi ha risolto il problema del filtro dal momento che lateralmente al mono prende un po' tanta polvere rispetto al centrale superiore dei modelli successivi?...
grazie in anticipo...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Fede (Po)
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 66
Registrato: 07/04/06 09:18
Messaggi: 251
Località: Po
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 12, 2006 7:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Assicurati che le guarnizioni della scatola filtro chiudano bene, per il resto non ho avuto grossi problemi.
_________________
Mia sorella nella vita ha conosciuto alti e bassi... e se li è sempre fatti tutti !!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aklm75
Età: 49
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 578
Registrato: 04/09/06 16:54
Messaggi: 10
Località: Sanremo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 12, 2006 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fede (Po) ha scritto:
Assicurati che le guarnizioni della scatola filtro chiudano bene, per il resto non ho avuto grossi problemi.


smilimaker
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Fede (Po)
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 66
Registrato: 07/04/06 09:18
Messaggi: 251
Località: Po
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 12, 2006 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...hai ragione mi sa che ci conviene comprare una 2002 e tagliare la testa al topo ! blankflag
_________________
Mia sorella nella vita ha conosciuto alti e bassi... e se li è sempre fatti tutti !!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
er grim
Cartellini gialli : 3
UTENTE MEDIO
Età: 27
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 509
Registrato: 28/07/06 18:35
Messaggi: 195
Località: Okuto
newzealand.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 12, 2006 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fede (Po) ha scritto:
e tagliare la testa al topo ! blankflag

Topo?

_________________
la vita la è come la scala del poliner... curta, ripida e piena de mXXXa
UCCIDETE I TeLETUBBIES
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aklm75
Età: 49
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 578
Registrato: 04/09/06 16:54
Messaggi: 10
Località: Sanremo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 13, 2006 9:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok..ho leto un post dei giorni scorsi e per costi sconviene cambiare plastiche e scatola filtro...si rischia di avere più costi che benefici...

in linea di principio..ieri sera ho smontato di nuovo il coperchio e ho dato una bella siliconata sulla spugnetta che funge da guarnizione...vediamo se così si impiastra meno...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
kreps
UTENTE ESPERTO
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 39
Registrato: 06/04/06 20:43
Messaggi: 487
Località: Viterbo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 13, 2006 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

I costi ci sono...i benefici pure, dal momento che il filtro ha + superficie il motore respira meglio...più pratico da smontere e pulire.
Il silicone è ok!...dal momento che il telaietto di plastica si deforma e non assicura una buona tenuta del filtro col rischio che la polvere entri direttamente nella scatola filtro e di conseguenza nel motore...io usavo quello nero...facile da rimuovere...ci sigillavo anche la fessura posteriore che rimane tra la scatola filtro e la plastica coprifiltro (il pezzetto di parafango smontabile...per capirsi)...x evitare che il fango tirato su dalla ruota, vi si infilasse dentro...esteticamente è + bello perchè essendo nero non si nota e lo togli in un'attimo...parola di Kreps...ciao.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aklm75
Età: 49
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 578
Registrato: 04/09/06 16:54
Messaggi: 10
Località: Sanremo
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Gio Set 14, 2006 10:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

infatti l'ho messo bianco!!!... Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
kreps
UTENTE ESPERTO
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 39
Registrato: 06/04/06 20:43
Messaggi: 487
Località: Viterbo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 14, 2006 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

No problem!...il risultato tecnico non cambia!...se lo metti solo nel filtro, neanche si vede...se ci riempi l'intera fessura, esteticamente è meglio nero...un saluto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aklm75
Età: 49
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 578
Registrato: 04/09/06 16:54
Messaggi: 10
Località: Sanremo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 14, 2006 2:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
poldino85
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 557
Registrato: 25/08/06 16:45
Messaggi: 11
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 30, 2006 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per disincrostare la marmitta come hai fatto?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0616s (PHP: 27% - SQL: 73%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on