Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
betomane |
|
Ospite |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
.....a quanto pare da una prima disamina della attribuzione degli Stand all'EICMA mancano due volti noti.....
mi meraviglia sopratutto GG perche' mi aspettavo la 'ultimate 4t' 2009 in pompa magna.... qualche sito del settore dice questo: Quest'azienda espositrice non è più presente nel catalogo online perché non ha rinnovato la sua partecipazione alla manifestazione.
sara' vero? |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
se sara' vero non lo so, quello che so' è che partecipare a questa fiera costa un follia
sia per chi espone
sia per chi la visita
preferivo di gran lunga quella vecchia _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
koki |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 871 |
|

|
|
|
betomane ha scritto: .....a quanto pare da una prima disamina della attribuzione degli Stand all'EICMA mancano due volti noti.....
mi meraviglia sopratutto GG perche' mi aspettavo la 'ultimate 4t' 2009 in pompa magna.... qualche sito del settore dice questo: Quest'azienda espositrice non è più presente nel catalogo online perché non ha rinnovato la sua partecipazione alla manifestazione.
sara' vero?
Da quello sentito dire hanno preferito andare a Colonia e rinunciare a milano, come dice cassio a milano costi esagerati. E comunque ormai tutto si vede troppo via internet. Ma personalmente era bello per un trialista se tutte le marche erano presenti  |
|
|
|
 |
clau |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 1514 |

|
|
|
anche io da quello che so, almeno per quanto riguarda sherco, sono andati a colonia e non a milano. _________________ clau_sherco |
|
|
|
 |
albert |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1431 |
|

|
|
|
Xispa c'è!  |
|
|
|
 |
pelliccia |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 817 |

|
|
|
io sono stato ieri al salone.
C'è Beta, HM (montesa), Scorpa e Gas gas Italia.Niente sherco |
|
|
|
 |
max333 |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 1508 |

|
|
|
Citazione:
sara' vero?
mi risulta che GasGas è presente!!! |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
max333 ha scritto: Citazione:
sara' vero?
mi risulta che GasGas è presente!!! ho incontrato Favro il quale mi ha confermato, quanto detto da Cassio ossia i costi enormi per presenziare al salone e per rientrarne ne devi vendere di moto  |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
comunque con la presentazione della EVO, gli altri potevano anche NON PARTECIPARE, gli occhi di tutti sono puntati sulle NOVITA' BETA _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
Citazione:
ho incontrato Favro il quale mi ha confermato, quanto detto da Cassio ossia i costi enormi per presenziare al salone e per rientrarne ne devi vendere di moto
7/8 anni fa sapevi dell'esistenza di un nuovo modello per sentito dire da qualche ne informato che favoleggiava e ricamava sull' argomento prospettando moto sotto i 40 kg bicilindriche con il telaio in ergal
oggi i modelli nuovi escono a luglio su internet...
dimmi che senso ha spendere dai 7 ai 20.000€ x uno stand alla fiera?
ha fatto bene favro e gg a non esporre
è pure un furto il biglietto di ingresso e il parcheggio _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
LOPA |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 626 |

|
|
|
perforza non avevano nulla da presentare... chi ha qualche innovazione che non sia il cambio adesivi presentata l'ultimo mese che non tutti hanno gia visto da portare a qusta fiera??? gas gas ha presentato il modello 2009 e lo vendeva gia ad agosto, forse potevano far vedere un 4t che magari qualcuno si eccitava e faceva qualche pensiero per il futuro.... xispa boh è cambiata parecchi dall'anno scorso però erano gia novita viste hai boschi batù, adesso sono da soddisfare i clienti che è da un anno che la aspettano, scorpa l'unica cosa che ha presentato di nuovo sono i piloti stranieri che portera avanti nell'italiano, montesa................. restailing adesivi solito..... e sherco è passata da uno stand immenso con trial enduro ecc... a nulla di nuovo... _________________ Made in Italy
NON BASTA VINCERE BISOGNA ESSERE I MIGLIORI. |
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 1094 |

|
|
|
il furto maggiore è il parcheggio... 15eurozzi x 4 ore...assurdo.
x chi chiedeva di Xispa, confermo c è con le 3 moto cilindrate 280/250/125 _________________ _________________________________
Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!
__________________________________ |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
pantegana ha scritto: il furto maggiore è il parcheggio... 15eurozzi x 4 ore...assurdo.
x chi chiedeva di Xispa, confermo c è con le 3 moto cilindrate 280/250/125 alla xispa ieri ho parlato con Cobos e Molteni sempre molto gentili e disponibili |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
Citazione:
scorpa l'unica cosa che ha presentato di nuovo sono i piloti stranieri che portera avanti nell'italiano
ti do' ragione in parte, le moto sono equipaggiate con la nuova centralina dell' orto a doppia mappatura che a detta di colomer va strabene ed è mappabile da tutti
forse me ne danno una da provare , poi vi dico come va (tenete conto che sono sempre scettico verso l' elettronica) _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
però Gas Gas avrebbe avuto buoni motivi per presentare il suo 4t.....non è che si è arenato il progetto ?
è vero che saranno andati a Colonia ma vorrei chiedere , pur nella sua magra ristrettezza, si vendono più gas gas in Italia o in Germania ?
comunque meriterebbero neanche un visitatore solo per i 15 € del parcheggio, siamo in un paese di defic.......!!!!!!! |
|
|
|
 |
pumpum66 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
Membro N°: 202 |

|
|
|
aremy ha scritto: però Gas Gas avrebbe avuto buoni motivi per presentare il suo 4t.....non è che si è arenato il progetto ?
non vedo cos'altro pensare!
Ce l'hanno fatta vedere l'anno scorso e, adesso che avrebbe dovuto uscire fra qualche mese, neanche ne parlano?
Cosa credono che ci siamo dimenticati di averla vista?
Non ha tutti i torti chi sostiene che GG fa le moto solo virtuali... |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1272 |
|

|
|
|
aremy ha scritto: però Gas Gas avrebbe avuto buoni motivi per presentare il suo 4t.....non è che si è arenato il progetto ?
è vero che saranno andati a Colonia ma vorrei chiedere , pur nella sua magra ristrettezza, si vendono più gas gas in Italia o in Germania ?
comunque meriterebbero neanche un visitatore solo per i 15 € del parcheggio, siamo in un paese di defic.......!!!!!!!
!!!! metropolitana !!! QT8 parcheggio in strada gratis !!!! 5 fermate |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
|

|
|
|
max333 ha scritto: Citazione:
sara' vero?
mi risulta che GasGas è presente!!!
no è un concessionario!!!! |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
|

|
|
|
Niki_Cott ha scritto: pantegana ha scritto: il furto maggiore è il parcheggio... 15eurozzi x 4 ore...assurdo.
x chi chiedeva di Xispa, confermo c è con le 3 moto cilindrate 280/250/125 alla xispa ieri ho parlato con Cobos e Molteni sempre molto gentili e disponibili
PECCATO che sono ancora 'manichini' quindi rifiniture grezze !!! sarebbe stato bello vedere le definitive  |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
ploca94 ha scritto: max333 ha scritto: Citazione:
sara' vero?
mi risulta che GasGas è presente!!!
no è un concessionario!!!!
beh i parcheggi le strade e le infrastrutture le hanno fatte per cosa ? per parcheggiare in un altro posto ? ....se fosse ancora la fiera Milanocity potrei capire ma l'hanno decentrata per cosa ? basterebbe un prezzo equo e non il solito furto legalizzato |
|
|
|
 |
|
|