eicma senza Sherco e Gasgas?
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Ott 31, 2008 11:33 pm    Oggetto: eicma senza Sherco e Gasgas? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....a quanto pare da una prima disamina della attribuzione degli Stand all'EICMA mancano due volti noti.....

mi meraviglia sopratutto GG perche' mi aspettavo la 'ultimate 4t' 2009 in pompa magna.... qualche sito del settore dice questo: Quest'azienda espositrice non è più presente nel catalogo online perché non ha rinnovato la sua partecipazione alla manifestazione.

sara' vero?
 
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 01, 2008 1:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se sara' vero non lo so, quello che so' è che partecipare a questa fiera costa un follia
sia per chi espone
sia per chi la visita
preferivo di gran lunga quella vecchia

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 01, 2008 11:18 am    Oggetto: Re: eicma senza Sherco e Gasgas? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

betomane ha scritto:
.....a quanto pare da una prima disamina della attribuzione degli Stand all'EICMA mancano due volti noti.....

mi meraviglia sopratutto GG perche' mi aspettavo la 'ultimate 4t' 2009 in pompa magna.... qualche sito del settore dice questo: Quest'azienda espositrice non è più presente nel catalogo online perché non ha rinnovato la sua partecipazione alla manifestazione.

sara' vero?


Da quello sentito dire hanno preferito andare a Colonia e rinunciare a milano, come dice cassio a milano costi esagerati. E comunque ormai tutto si vede troppo via internet. Ma personalmente era bello per un trialista se tutte le marche erano presenti Sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
clau
BABY-USER
Età: 47
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1514
Registrato: 22/05/08 06:33
Messaggi: 24
Località: asso
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 02, 2008 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche io da quello che so, almeno per quanto riguarda sherco, sono andati a colonia e non a milano.
_________________
clau_sherco
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
albert
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1431
Registrato: 11/03/08 21:43
Messaggi: 111
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 04, 2008 11:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Xispa c'è! Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 05, 2008 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io sono stato ieri al salone.
C'è Beta, HM (montesa), Scorpa e Gas gas Italia.Niente sherco
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
max333
BABY-USER
Età: 66
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1508
Registrato: 16/05/08 22:11
Messaggi: 20
Località: san damiano
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 06, 2008 10:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

mi meraviglia sopratutto GG perche' mi aspettavo la 'ultimate 4t' 2009 in pompa magna.... qualche sito del settore dice questo: Quest'azienda espositrice non è più presente nel catalogo online perché non ha rinnovato la sua partecipazione alla manifestazione.

sara' vero?
mi risulta che GasGas è presente!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 6:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

max333 ha scritto:
Citazione:

mi meraviglia sopratutto GG perche' mi aspettavo la 'ultimate 4t' 2009 in pompa magna.... qualche sito del settore dice questo: Quest'azienda espositrice non è più presente nel catalogo online perché non ha rinnovato la sua partecipazione alla manifestazione.

sara' vero?
mi risulta che GasGas è presente!!!
ho incontrato Favro il quale mi ha confermato, quanto detto da Cassio ossia i costi enormi per presenziare al salone e per rientrarne ne devi vendere di moto Embarassed Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 7:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

comunque con la presentazione della EVO, gli altri potevano anche NON PARTECIPARE, gli occhi di tutti sono puntati sulle NOVITA' BETA
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 8:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

ho incontrato Favro il quale mi ha confermato, quanto detto da Cassio ossia i costi enormi per presenziare al salone e per rientrarne ne devi vendere di moto

7/8 anni fa sapevi dell'esistenza di un nuovo modello per sentito dire da qualche ne informato che favoleggiava e ricamava sull' argomento prospettando moto sotto i 40 kg bicilindriche con il telaio in ergal
oggi i modelli nuovi escono a luglio su internet...
dimmi che senso ha spendere dai 7 ai 20.000€ x uno stand alla fiera?
ha fatto bene favro e gg a non esporre
è pure un furto il biglietto di ingresso e il parcheggio

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
LOPA
UTENTE MEDIO
Età: 37
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 626
Registrato: 20/09/06 15:20
Messaggi: 132
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 9:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

perforza non avevano nulla da presentare... chi ha qualche innovazione che non sia il cambio adesivi presentata l'ultimo mese che non tutti hanno gia visto da portare a qusta fiera??? gas gas ha presentato il modello 2009 e lo vendeva gia ad agosto, forse potevano far vedere un 4t che magari qualcuno si eccitava e faceva qualche pensiero per il futuro.... xispa boh è cambiata parecchi dall'anno scorso però erano gia novita viste hai boschi batù, adesso sono da soddisfare i clienti che è da un anno che la aspettano, scorpa l'unica cosa che ha presentato di nuovo sono i piloti stranieri che portera avanti nell'italiano, montesa................. restailing adesivi solito..... e sherco è passata da uno stand immenso con trial enduro ecc... a nulla di nuovo...
_________________
Made in Italy
NON BASTA VINCERE BISOGNA ESSERE I MIGLIORI.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il furto maggiore è il parcheggio... 15eurozzi x 4 ore...assurdo.
x chi chiedeva di Xispa, confermo c è con le 3 moto cilindrate 280/250/125

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 10:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
il furto maggiore è il parcheggio... 15eurozzi x 4 ore...assurdo.
x chi chiedeva di Xispa, confermo c è con le 3 moto cilindrate 280/250/125
alla xispa ieri ho parlato con Cobos e Molteni sempre molto gentili e disponibili
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

scorpa l'unica cosa che ha presentato di nuovo sono i piloti stranieri che portera avanti nell'italiano

ti do' ragione in parte, le moto sono equipaggiate con la nuova centralina dell' orto a doppia mappatura che a detta di colomer va strabene ed è mappabile da tutti

forse me ne danno una da provare , poi vi dico come va (tenete conto che sono sempre scettico verso l' elettronica)

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

però Gas Gas avrebbe avuto buoni motivi per presentare il suo 4t.....non è che si è arenato il progetto ? Shocked

è vero che saranno andati a Colonia ma vorrei chiedere , pur nella sua magra ristrettezza, si vendono più gas gas in Italia o in Germania ?

comunque meriterebbero neanche un visitatore solo per i 15 € del parcheggio, siamo in un paese di defic.......!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pumpum66
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 202
Registrato: 16/04/06 10:21
Messaggi: 88
Località: Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
però Gas Gas avrebbe avuto buoni motivi per presentare il suo 4t.....non è che si è arenato il progetto ?


non vedo cos'altro pensare!
Ce l'hanno fatta vedere l'anno scorso e, adesso che avrebbe dovuto uscire fra qualche mese, neanche ne parlano?
Cosa credono che ci siamo dimenticati di averla vista? Neutral
Non ha tutti i torti chi sostiene che GG fa le moto solo virtuali...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
però Gas Gas avrebbe avuto buoni motivi per presentare il suo 4t.....non è che si è arenato il progetto ? Shocked

è vero che saranno andati a Colonia ma vorrei chiedere , pur nella sua magra ristrettezza, si vendono più gas gas in Italia o in Germania ?

comunque meriterebbero neanche un visitatore solo per i 15 € del parcheggio, siamo in un paese di defic.......!!!!!!!


!!!! metropolitana !!! QT8 parcheggio in strada gratis !!!! 5 fermate
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 1:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

max333 ha scritto:
Citazione:

mi meraviglia sopratutto GG perche' mi aspettavo la 'ultimate 4t' 2009 in pompa magna.... qualche sito del settore dice questo: Quest'azienda espositrice non è più presente nel catalogo online perché non ha rinnovato la sua partecipazione alla manifestazione.

sara' vero?
mi risulta che GasGas è presente!!!


no è un concessionario!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 1:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
pantegana ha scritto:
il furto maggiore è il parcheggio... 15eurozzi x 4 ore...assurdo.
x chi chiedeva di Xispa, confermo c è con le 3 moto cilindrate 280/250/125
alla xispa ieri ho parlato con Cobos e Molteni sempre molto gentili e disponibili


PECCATO che sono ancora 'manichini' quindi rifiniture grezze !!! sarebbe stato bello vedere le definitive Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 1:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
max333 ha scritto:
Citazione:

mi meraviglia sopratutto GG perche' mi aspettavo la 'ultimate 4t' 2009 in pompa magna.... qualche sito del settore dice questo: Quest'azienda espositrice non è più presente nel catalogo online perché non ha rinnovato la sua partecipazione alla manifestazione.

sara' vero?
mi risulta che GasGas è presente!!!


no è un concessionario!!!!


beh i parcheggi le strade e le infrastrutture le hanno fatte per cosa ? per parcheggiare in un altro posto ? ....se fosse ancora la fiera Milanocity potrei capire ma l'hanno decentrata per cosa ? basterebbe un prezzo equo e non il solito furto legalizzato
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.4061s (PHP: 89% - SQL: 11%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on