Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Barbablu |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1596 |

|
|
|
Ragazzi datemi un vostro parere ieri sul mio beta è successo una cosa strana, il cambio o meglio la leva ha preso un gioco su e giu di 10 cm senza permettermi + di levare le marce oltre a che a non tornare piu
Secondo voi ho rotto il cambio o è un problema interno della leva?
I montesisti oltree a prendere in giro il mio betino insistono di avvalermi sulla garanzia ma ho i mie dubbi qualcuno ha avuto esperienze del genere  |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
se non hai preso una botta, TI DEVI avvalere della garanzia,
non l'avevo mai sentita una cosa del genere _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
Barbablu |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
no assolutamente pensa che l'ho usata per l'intera giornata alla sera quando siamo scesi dalla mulattiera l'ho fatto in folle e motore spento e l'ho parcheggiata di fronte al carrello dopo essermi cambiato vado per caricarla e toccando il cambio per metterla in folle e scopro l'arcano
 |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
a me è successa una cosa simile con gasgas in garanzia e ho dovuto pagare il lavoro per smontare montare e altre piccolezze , totale sulle 400 euro , il problema era dato da un seger , spero si chiami cosi in italiano , rotto , in + mi hanno detto che avevo preso una forte botta e non c'è stato nulla da fare , pagato e tornato con la coda tra le gambe , le garanzie sono molto ma molto discutibili su i trial purtroppo . _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
Barbablu |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
anch'io la penso come te sul discorso garanzie ricordo bene che con il wr da qualche parte era scritto ben chiaro che la garanzia decadeva nel momento che usciva dal conce e la stessa cosa o simile vale con i ktm sul trial non so ma .....
cmq tornando al mio problema ho fatto un po di telefonate e sembra che l'alberino del cambio dalla sinistra vada a destra nel carter frizione e proprio li si sia dissaldato tutto questo dovuto ad un difetto di saldatura solo su lacune partite di prodotto |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
Se il problema è una saldatura mi pare scontato che puoi impugnare la garanzia e non possono dire nulla , ancor+ se il difetto del modello è magari gia stato riscontrato in altre moto , portala subito e spiega la situazione , penso che se il problema è quello non pagherai una lira o un euro  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
Cobra3 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 86 |

|
|
|
Barbablu ha scritto: l'alberino del cambio dalla sinistra vada a destra nel carter frizione e proprio li si sia dissaldato ...
Non è detto, sulla mia si era solo rotta la molla, me la sono cavata con 2 euro di molla e 1 ora di manodopera. Il mecca mi ha detto di averne sentite altre con lo stesso problema. Auguri |
|
|
|
 |
Barbablu |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
AZZ sono l'inoco beta in mezzo asti montesadegli stivali devo tenere alta la bandiera  |
|
|
|
 |
gabbri |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1459 |

|
|
|
anche sulla mia 4 tempi è capitata una cosa simile, si è rotto il selettore ma comunque sono riuscito a tornare a casa xchè riuscivo a mettere ancora le marce... poi in garanzia me lo hanno sostituito.... fattene una ragione barbablu che le nostre moto sono nate male!!!! |
|
|
|
 |
Barbablu |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
gabbri ha scritto: anche sulla mia 4 tempi è capitata una cosa simile, si è rotto il selettore ma comunque sono riuscito a tornare a casa xchè riuscivo a mettere ancora le marce... poi in garanzia me lo hanno sostituito.... fattene una ragione barbablu che le nostre moto sono nate male!!!!
garanzia mi hanno mandato a stendere no problem non è colpa di beta ma di chi la rivende ora che inizio ad entrare nel giro comincio a capire chi compra montesa un conto se spacchi su un capmpo di gara un altro a 2900 mt  |
|
|
|
 |
gabbri |
|
SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
nel senso che ti lamenti dell'assistenza beta? |
|
|
|
 |
Barbablu |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
no dei fenomeni che qui in piemonte la rivendono e nel caso particoalre di chi l'ha rivenduta a me che non è beta ma montesa e scherco e quando gli ho telefonato mi ha detto che non puo fare niente e di pende come la uso di rivolgermi ad un ufficiale beta il quale con tono scazzato mi dice di andare da che me l'ha venduta |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |

|
|
|
chiama l'assistenza Beta ufficiale, loro (previa telefonata) ti manderanno al conc. più vicino _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
|
|
|
 |
gabbri |
|
SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
io l'ho sempre detto di essermi trovato male con l'assistenza beta..... fortuna che è una ditta italiana!!!! oltretutto quando ho avuto problemi i pezzi difettosi me li hanno sostituiti ma la manodopera e le spese di spedizione le ho pagate.... vergogna!!!!
allora non sono l'unico!!!!  |
|
|
|
 |
Barbablu |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
mi sono aggiustato e l'ho fatto saldare con tig + riporto, per avere il pezzo ci voleva quasi 15 giorni per 145 euro , intanto chi fornisce il pezzo sarebbe meglio che faccia un corso di saldatura perchè non so se avete mai visto il particolare ma una cosa del genere e normale che si spacchi
Ah per la cronaca ieri dopo un giro di 4 ore entarmbe i paraoli delle forcelle hanno iniziato a buttare olio non si puo andare avanti cosi  |
|
|
|
 |
Barbablu |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
yughio ha scritto: chiama l'assistenza Beta ufficiale, loro (previa telefonata) ti manderanno al conc. più vicino
fatto! e il risultato è stato il seguente:
E CHE NE SO IO RIVOLGITI A CHI TE L'HA VENDUTA SONO MICA RESPOSABILE DELLE VENDITE DEGLI ALTRI!!
ad u no così che gli devo rispondere oltre a mandarloi a stendere ? |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |

|
|
|
ma la beta UFFICIALE, sarà o non sarà responsabile delle SUE MOTO? _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
|
|
|
 |
Barbablu |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
probabilmente si ma ha una massa di gente che non ha voglia di fare le procedure come vanno fatte io non so in questi casi cosa devono fare ma sembra che debbano compilare una marea di fogli e forse sono analfabeti  |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |

|
|
|
magari non hai parlato con la persona GIUSTA _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
|
|
|
 |
gabbri |
|
SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
i paraoli li ho già cambiati tutti e due anch'io..... non preoccuparti che con il tempo peggiorerà solo la tua betina.... adesso toccherà ai cuscinetti dello sterzo....[quote]
magari non hai parlato con la persona GIUSTA
|
 |
|
|