cambio beta rev 4T
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 20, 2008 7:05 am    Oggetto: cambio beta rev 4T Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ragazzi datemi un vostro parere Embarassed ieri sul mio beta è successo una cosa strana, il cambio o meglio la leva ha preso un gioco su e giu di 10 cm senza permettermi + di levare le marce oltre a che a non tornare piu
Secondo voi ho rotto il cambio o è un problema interno della leva?
I montesisti oltree a prendere in giro il mio betino Evil or Very Mad insistono di avvalermi sulla garanzia ma ho i mie dubbi qualcuno ha avuto esperienze del genere Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 20, 2008 7:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se non hai preso una botta, TI DEVI avvalere della garanzia,
non l'avevo mai sentita una cosa del genere

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 20, 2008 7:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

no assolutamente pensa che l'ho usata per l'intera giornata alla sera quando siamo scesi dalla mulattiera l'ho fatto in folle e motore spento e l'ho parcheggiata di fronte al carrello dopo essermi cambiato vado per caricarla e toccando il cambio per metterla in folle e scopro l'arcano
Crying or Very sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 20, 2008 9:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a me è successa una cosa simile con gasgas in garanzia e ho dovuto pagare il lavoro per smontare montare e altre piccolezze , totale sulle 400 euro , il problema era dato da un seger , spero si chiami cosi in italiano , rotto , in + mi hanno detto che avevo preso una forte botta e non c'è stato nulla da fare , pagato e tornato con la coda tra le gambe , le garanzie sono molto ma molto discutibili su i trial purtroppo .
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 20, 2008 9:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anch'io la penso come te sul discorso garanzie ricordo bene che con il wr da qualche parte era scritto ben chiaro che la garanzia decadeva nel momento che usciva dal conce e la stessa cosa o simile vale con i ktm sul trial non so ma .....
cmq tornando al mio problema ho fatto un po di telefonate e sembra che l'alberino del cambio dalla sinistra vada a destra nel carter frizione e proprio li si sia dissaldato Shocked tutto questo dovuto ad un difetto di saldatura solo su lacune partite di prodotto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 20, 2008 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se il problema è una saldatura mi pare scontato che puoi impugnare la garanzia e non possono dire nulla , ancor+ se il difetto del modello è magari gia stato riscontrato in altre moto , portala subito e spiega la situazione , penso che se il problema è quello non pagherai una lira o un euro Smile
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 20, 2008 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Barbablu ha scritto:
l'alberino del cambio dalla sinistra vada a destra nel carter frizione e proprio li si sia dissaldato ...


Non è detto, sulla mia si era solo rotta la molla, me la sono cavata con 2 euro di molla e 1 ora di manodopera. Il mecca mi ha detto di averne sentite altre con lo stesso problema. Auguri
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 20, 2008 11:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

AZZ sono l'inoco beta in mezzo asti montesadegli stivali Laughing devo tenere alta la bandiera Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 27, 2008 8:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche sulla mia 4 tempi è capitata una cosa simile, si è rotto il selettore ma comunque sono riuscito a tornare a casa xchè riuscivo a mettere ancora le marce... poi in garanzia me lo hanno sostituito.... fattene una ragione barbablu che le nostre moto sono nate male!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 27, 2008 9:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri ha scritto:
anche sulla mia 4 tempi è capitata una cosa simile, si è rotto il selettore ma comunque sono riuscito a tornare a casa xchè riuscivo a mettere ancora le marce... poi in garanzia me lo hanno sostituito.... fattene una ragione barbablu che le nostre moto sono nate male!!!!

garanzia mi hanno mandato a stendere no problem non è colpa di beta ma di chi la rivende Evil or Very Mad ora che inizio ad entrare nel giro comincio a capire chi compra montesa un conto se spacchi su un capmpo di gara un altro a 2900 mt Exclamation
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 27, 2008 9:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nel senso che ti lamenti dell'assistenza beta?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 27, 2008 9:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

no dei fenomeni che qui in piemonte la rivendono e nel caso particoalre di chi l'ha rivenduta a me Exclamation che non è beta ma montesa e scherco e quando gli ho telefonato mi ha detto che non puo fare niente e di pende come la uso Shocked di rivolgermi ad un ufficiale beta il quale con tono scazzato mi dice di andare da che me l'ha venduta
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 27, 2008 9:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

chiama l'assistenza Beta ufficiale, loro (previa telefonata) ti manderanno al conc. più vicino
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 27, 2008 9:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io l'ho sempre detto di essermi trovato male con l'assistenza beta..... fortuna che è una ditta italiana!!!! oltretutto quando ho avuto problemi i pezzi difettosi me li hanno sostituiti ma la manodopera e le spese di spedizione le ho pagate.... vergogna!!!!
allora non sono l'unico!!!! Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 27, 2008 10:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi sono aggiustato e l'ho fatto saldare con tig + riporto, per avere il pezzo ci voleva quasi 15 giorni Shocked per 145 euro Shocked , intanto chi fornisce il pezzo sarebbe meglio che faccia un corso di saldatura perchè non so se avete mai visto il particolare ma una cosa del genere e normale che si spacchi Evil or Very Mad
Ah per la cronaca ieri dopo un giro di 4 ore entarmbe i paraoli delle forcelle hanno iniziato a buttare olio non si puo andare avanti cosi Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 27, 2008 10:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
chiama l'assistenza Beta ufficiale, loro (previa telefonata) ti manderanno al conc. più vicino

fatto! e il risultato è stato il seguente:
E CHE NE SO IO RIVOLGITI A CHI TE L'HA VENDUTA SONO MICA RESPOSABILE DELLE VENDITE DEGLI ALTRI!!
ad u Evil or Very Mad Evil or Very Mad no così che gli devo rispondere oltre a mandarloi a stendere ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 27, 2008 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma la beta UFFICIALE, sarà o non sarà responsabile delle SUE MOTO?
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 27, 2008 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

probabilmente si ma ha una massa di gente che non ha voglia di fare le procedure come vanno fatte io non so in questi casi cosa devono fare ma sembra che debbano compilare una marea di fogli e forse sono analfabeti Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 27, 2008 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

magari non hai parlato con la persona GIUSTA
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 27, 2008 10:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

i paraoli li ho già cambiati tutti e due anch'io..... non preoccuparti che con il tempo peggiorerà solo la tua betina.... adesso toccherà ai cuscinetti dello sterzo....[quote]
magari non hai parlato con la persona GIUSTA
_________________
[/quotedopo un'anno e mezzo di beta inizio a pensare che la persona giusta non esista
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2168s (PHP: 78% - SQL: 22%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on