Manutenzione gg 280 pro '05

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Roby_GE
Età: 46
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1230
Registrato: 19/10/07 16:59
Messaggi: 5
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Ven Ott 26, 2007 10:06 am    Oggetto: Manutenzione gg 280 pro '05 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti. 20 giorni fa ho comprato la mia prima moto da trial, una 280 pro del '05. Sono contentissimo e nonostante i miei 30 anni, mi diverto come un bambino sulla sua prima bicicletta.

Vi chiede qualche info:
1) posso far riferimento al manuale di uso e manutenzione del modello '06 visto che sul sito ufficiale GG manca (solo!!!) quello della mia '05?
2) che olio uso per il comando della friziaone idraulica di tipo minerale. Qui a GE il famosissimo Baldini mi ha dato un DOT4 da freni garantendomi che è minerale e che fa al caso mio, ma un amico mi ha detto il contrario. Qual'è adatto?
3) Quali sono i fili che, dalla centralina, posso collegare o meno per cambiare l'erogazione del motore? Vorrei infatti installare un interruttore di facile utilizzo...

Vi ringrazio, facendo complimenti a tutto lo staff per aver pubblicato un sito così utile agli amanti del trial.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Andygas
UTENTE MEDIO
Età: 41
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 753
Registrato: 09/11/06 17:34
Messaggi: 98
Località: nord Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2007 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per il comando frizione non usare l'olio dot4, bensì quello minerale come scritto sul manuale, tipo ELF LHM o simili.
Il manuale credo sia praticamente lo stesso tra 05 e 06
Ciao e buon divertimento col trial!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2007 12:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Roby, un mio amico usava l'ATF castrol, dicono che sia ideale per la frizione gas gas.
Riguardo ai fili della centralina non ti seguo, vuoi montare un'interruttore di spegnimento o cosa?

Comunque qua se ne era già discusso, dai un'occhiata
http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=2707&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight

PS.
Io sto a LAVAGNA

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Roby_GE
Età: 46
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1230
Registrato: 19/10/07 16:59
Messaggi: 5
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2007 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Intendo installare un interrutore per cambiare la mapatura della centralina: in teoria, come indicato sula prova della gg del '05 su questo sito, dalla centralina escono due fili che, se collegati o meno, svolgono questa funzione.

Giusto per notizia: si è tranciata la pipa in alluminio del mozzo dello sterzo. Speriamo sia stato un difetto di fusione e non conseguenza della mia guida guida da "kamikaze"... Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0562s (PHP: 22% - SQL: 78%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on