IL TRIAL VIETA LE PASSEGGIATE
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 10, 2007 8:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

blabla blabla blabla blabla ...sveglia cassioooooooooooo Mr. Green
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 10, 2007 8:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Datemi pure del nostalgico ma preferisco rispondere alla mia coscienza che non a coloro che si basano sul numero di licenze rilasciate o a coloro che calcolano quanti voti potrebbero ricavare da un loro intervento in nostro favore.

a parte la polvere di cantina che hai lasciato sulla mia tastiera
devo quotarti sto' passaggio
l' anno scorso andai in federazione a milano...
il sunto della chiaccherata era quello che hai scritto li sopra
e peggio ancora mi dissero o c'è anche l' enduro nella richiesta di autorizzazioni
o scordati l' appoggio dell' fmi......
parlando con il responsabile della sezione del mc locale
evinsi che il problema era lo stesso:il trial non ha peso , le autorizzazioni per le gare dell' enduro le danno perche' portano gente , poi NON ripristinano i passaggi/sentieri ,i proprietari giustamente si incazzano e poi quando vai a chiedere qualcosa per i trial li associano agli enduro, e via dicendo
e qui ti cascano con un tonfo clamoroso i coglioni.......

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 10, 2007 10:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e poi , altra cosa, la fmi fa capo al coni (comitato olimpico nazionale)
e lo statuto politicante della fmi è il medesimo
ma nessuno sport motoristico è ammesso alle olimpiadi
e allora che ca*****o c'entra il coni?
facciano un organismo indipendente Exclamation

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 10, 2007 11:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mace ha scritto:
Caro Giulio, prima di tutto mi scuso per aver letto solo ora il tuo post. La tua lettera come al solito è garbata ed ineccepibile. Sei acuto, tenace e disposto a farti un mazzo per il bene del nostro sport, questo non ti fà che onore. Non è certo mia intenzione fare il disfattista ma, non certo per arrogarmi meriti, molti tuoi "percorsi" li ho compiuti anche io moltissimi anni fa. Lettere, riunioni con organi preposti (e tu sai bene con quale difficoltà e prevenzione ti accolgano), i risultati sono quelli che potete vedere. Qui a Brescia non abbiamo uno straccio di sentiero o di cava dismessa. Viviamo da perfetti cittadini per tutta la settimana e poi la domenica veniamo presi di mira come moderni attila, magari da quelli che la mattina fanno due passi arrivando con l'auto a 10 mt dal sentiero e il pomeriggio fanno 3 ore di coda per andare sul Garda (con le nostre moto andremmo a Roma con la benzina che consuma sta gente). Leggo da qualche parte che la Federazione organizza riunioni con alcuni M.C. muniti di cartine topografiche per individuare eventuali possibili sentieri per i quali chiedere il permesso di transito. Anche questo avvenne all'epoca, tempo e denaro speso dai Moto Club, che non ha sortito nulla. E non dico poco ma nulla. Vero che le persone in Federazione cambiano, resta comunque il fatto che noi appassionati non contiamo niente. Chiedo scusa per queste parole amare, ma mi sono stancato di veder sgambettare i soliti personaggi, in paddock nei quali il vecchio furgone o il carrello, hanno lasciato il posto a camper da emiro arabo e di presenziare, nella loro bella giacca blu, a fianco di persone che contano solamente perchè hanno un florido conto in banca. Datemi pure del nostalgico ma preferisco rispondere alla mia coscienza che non a coloro che si basano sul numero di licenze rilasciate o a coloro che calcolano quanti voti potrebbero ricavare da un loro intervento in nostro favore.


Mace, quoto tutto quello che dici

io non finirò mai di ringraziare Giulio per quello che fà, proprio perchè lui lo fà per pura passione, non deve ottenere voti da nessuno, e questa passione lo rende instancabile e spesso dopo molti rimbalzi su muri di gomma riesce ad ottenere le autorizzazioni per i percorsi; cerchiamo di motivarlo ancor di più, non convinciamolo che non riuscirà nel suo intento perchè non è vero.

per la ns categoria è vantaggioso un distacco netto dall'enduro, ma questo sono certo che non è possibile a livello fmi, come tu dici l'enduro porta molta più gente del trial.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 10, 2007 11:05 pm    Oggetto: ringraziamenti Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
Giulio sei un grande, lavori sempre per tutti noi......grazie ed un grazie anche da mio figlio

io non posso scrivere al Secolo, sarebbe controproducente, quando leggo queste cose mi aumenta la pressione in modo esponenziale, se penso che questo personaggio che fà una passeggiata all'anno e di certo non ha mai tagliato ne un ramo ne una spina riesce a farsi pubblicare una lettera del genere.......beh mi viene voglia di sotterarlo nel suo orto


Marco, sei troppo modesto, però gli amici non lo sanno che tu sei un geometra professionista e metti a disposizione la tua professionalità e conoscenza quando serve per ricercare aree, mappali, visure catastali e altro sul tema che riguarda il trial.

Grazie anche a te e a tutti quelli a cui chiedo collaborazione e la forniscono senza fiatare mai!

Ciao a tutti, Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 10, 2007 11:21 pm    Oggetto: Re: ringraziamenti Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
[Grazie anche a te e a tutti quelli a cui chiedo collaborazione e la forniscono senza fiatare mai!

Ciao a tutti, Giulio


è un'inezia rispetto a quello che fai tu......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 10, 2007 11:29 pm    Oggetto: progenitori Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mace ha scritto:
Caro Giulio, prima di tutto mi scuso per aver letto solo ora il tuo post. La tua lettera come al solito è garbata ed ineccepibile. Sei acuto, tenace e disposto a farti un mazzo per il bene del nostro sport, questo non ti fà che onore. Non è certo mia intenzione fare il disfattista ma, non certo per arrogarmi meriti, molti tuoi "percorsi" li ho compiuti anche io moltissimi anni fa. Lettere, riunioni con organi preposti (e tu sai bene con quale difficoltà e prevenzione ti accolgano), i risultati sono quelli che potete vedere. Qui a Brescia non abbiamo uno straccio di sentiero o di cava dismessa. Viviamo da perfetti cittadini per tutta la settimana e poi la domenica veniamo presi di mira come moderni attila, magari da quelli che la mattina fanno due passi arrivando con l'auto a 10 mt dal sentiero e il pomeriggio fanno 3 ore di coda per andare sul Garda (con le nostre moto andremmo a Roma con la benzina che consuma sta gente). Leggo da qualche parte che la Federazione organizza riunioni con alcuni M.C. muniti di cartine topografiche per individuare eventuali possibili sentieri per i quali chiedere il permesso di transito. Anche questo avvenne all'epoca, tempo e denaro speso dai Moto Club, che non ha sortito nulla. E non dico poco ma nulla. Vero che le persone in Federazione cambiano, resta comunque il fatto che noi appassionati non contiamo niente. Chiedo scusa per queste parole amare, ma mi sono stancato di veder sgambettare i soliti personaggi, in paddock nei quali il vecchio furgone o il carrello, hanno lasciato il posto a camper da emiro arabo e di presenziare, nella loro bella giacca blu, a fianco di persone che contano solamente perchè hanno un florido conto in banca. Datemi pure del nostalgico ma preferisco rispondere alla mia coscienza che non a coloro che si basano sul numero di licenze rilasciate o a coloro che calcolano quanti voti potrebbero ricavare da un loro intervento in nostro favore.
Con sincera stima, Mace
stato catatonico Wink


E' vero Mace, mi ricordo benissimo anni fa sulla chat di questo sito di ciò che mi dicevi quando mi aiutaste tu e Silvano con la raccolta firme, però quando portasti avanti le tue iniziative ci credevi e sicuramente avrai pensato anche tu che "al limite cosa può cambiare?" se si riesce si ottiene qualcosa di più, se non si riesce si resta allo stesso punto"

E quando ci hai provato si era in pieno fermento ideologico ambientalista, le norme di tutela ambientale venivano pubblicate a raffica, gli amministratori pubblici sapevano che la moto da trial erano solo veicoli a due ruote, probabilmente diverse dalle auto e dalle bici .... sicuramente il contesto in cui ti muovevi era molto più difficile di quello attuale.

Però da altre parti ci hanno provato allo stesso modo e i risultati ci sono, le aree iniziano ad uscire, Paolo Turci, il legale della FMI con la sentenza della Cassazione ci ha sdoganato i sentieri, ora si può fare ricorso ...

Le amministrazioni poi si stanno ringiovanendo, qualcuno sta iniziando a capire quello che noi sappiamo da sempre!

Per me ci dobbiamo provare fino a che sene ha voglia .... come ho detto prima se sarà uno dei miei figli a trarne dei beneficimi va bene lo stesso ... tanto io oggi giro e mi diverto ancora ...... e sui percorsi autorizzati sono rilassato come non mai ....

Oggi poi ho parlato con il sindaco di Montoggio che vuole fare una variante al pano urbanistico per autorizzarci un'area permanente di sua iniziativa, basta che gli troviamo il terreno .... beh, uno straccio di terra di sicuro lo troviamo!

Vieni a farti la mulatrial a Montoggio il 12 e 13 maggio prossimo ...

Ciao a tutti, Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 10, 2007 11:42 pm    Oggetto: appoggio Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[/quote]
l' anno scorso andai in federazione a milano...
il sunto della chiaccherata era quello che hai scritto li sopra
e peggio ancora mi dissero o c'è anche l' enduro nella richiesta di autorizzazioni
o scordati l' appoggio dell' fmi......
parlando con il responsabile della sezione del mc locale
evinsi che il problema era lo stesso:il trial non ha peso , le autorizzazioni per le gare dell' enduro le danno perche' portano gente , poi NON ripristinano i passaggi/sentieri ,i proprietari giustamente si incazzano e poi quando vai a chiedere qualcosa per i trial li associano agli enduro, e via dicendo
e qui ti cascano con un tonfo clamoroso i coglioni.......[/quote]

Allora scavalcali e fai da te, cerca una altro mc se serve, o altrimenti contatta direttamente l'amministrazione comunale, per la rappresentatività associativa ne parliamo con il Comitato Nazionale Trial, la formula si trova ....

Se ne vale la pena ovviamente ...... ciao Giulio

P.S.Ho "bonificato" qualche intervento perchè volevo evitare di divagare sugli aspetti ideologici al fine di non deviare il tema di cui stiamo parlando.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 11, 2007 6:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco sei uno James, James Bond del catasto? Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 11, 2007 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hurricane ha scritto:
marco sei uno James, James Bond del catasto? Very Happy Very Happy Very Happy


è più appropriato dire topo del catasto.....viste anche le condizioni in cui vengono mantenuti gli archivi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
saveen
UTENTE ESPERTO
Età: 53
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 32
Registrato: 06/04/06 18:43
Messaggi: 371
Località: Gran Sasso
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 11, 2007 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho provato in più riprese a mandare informazioni, delle moto da trial, verso gli enti preposti alla vigilanza e gestione del territorio, forse egoisticamente visto che l'ho fatto solo verso gli enti che mi riguardano più da vicino, devo dire che non ho mai ricevuto nessuna rsposta in merito. Più spesso mi capita di incontrare per sentieri, componenti della locale sezione del Cai, quando mi riconoscono hanno una espressione tipo "Ah tu bravo ragazzo fai queste cose" poi parlando e cercando di spiegare la differenza tra trial ed altre moto ti accorgi che non serve a nulla, non ti stanno neppure a sentire, fanno di tutta l'erba un fascio, anche quando cerchi di affrontare il discorsi a più ampio raggio tipo sviluppo sostenibile, cercare di riportare i giovani in montagna, a loro non importa niente, in montagna o ci vai a piedi o niente. Neutral Neutral Quindi è giusto, come detto sopra, rispondere solo alla propria coscienza, visto che c'è cotanta indifferenza verso di noi, le nostre ragioni e i nostri interessi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
barkyo
UTENTE ESPERTO
Età: 60
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 27
Registrato: 06/04/06 18:27
Messaggi: 274
Località: valdarno Superiore
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 11, 2007 2:15 pm    Oggetto: uoto, straquoto, extra Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mace ha scritto:
Caro Giulio, prima di tutto mi scuso per aver letto solo ora il tuo post. La tua lettera come al solito è garbata ed ineccepibile. Sei acuto, tenace e disposto a farti un mazzo per il bene del nostro sport, questo non ti fà che onore. Non è certo mia intenzione fare il disfattista ma, non certo per arrogarmi meriti, molti tuoi "percorsi" li ho compiuti anche io moltissimi anni fa. Lettere, riunioni con organi preposti (e tu sai bene con quale difficoltà e prevenzione ti accolgano), i risultati sono quelli che potete vedere. Qui a Brescia non abbiamo uno straccio di sentiero o di cava dismessa. Viviamo da perfetti cittadini per tutta la settimana e poi la domenica veniamo presi di mira come moderni attila, magari da quelli che la mattina fanno due passi arrivando con l'auto a 10 mt dal sentiero e il pomeriggio fanno 3 ore di coda per andare sul Garda (con le nostre moto andremmo a Roma con la benzina che consuma sta gente). Leggo da qualche parte che la Federazione organizza riunioni con alcuni M.C. muniti di cartine topografiche per individuare eventuali possibili sentieri per i quali chiedere il permesso di transito. Anche questo avvenne all'epoca, tempo e denaro speso dai Moto Club, che non ha sortito nulla. E non dico poco ma nulla. Vero che le persone in Federazione cambiano, resta comunque il fatto che noi appassionati non contiamo niente. Chiedo scusa per queste parole amare, ma mi sono stancato di veder sgambettare i soliti personaggi, in paddock nei quali il vecchio furgone o il carrello, hanno lasciato il posto a camper da emiro arabo e di presenziare, nella loro bella giacca blu, a fianco di persone che contano solamente perchè hanno un florido conto in banca. Datemi pure del nostalgico ma preferisco rispondere alla mia coscienza che non a coloro che si basano sul numero di licenze rilasciate o a coloro che calcolano quanti voti potrebbero ricavare da un loro intervento in nostro favore.
Con sincera stima, Mace


p.s. qualcuno svegli il Cassio che dopo aver letto il mio post sarà in uno stato catatonico Wink





Quoto, straquoto, estraquoto, superquoto, megaquoto.............ecc, ecc......... Neutral

_________________
hoka hey


 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
christian
UTENTE MEDIO
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 967
Registrato: 10/03/07 17:57
Messaggi: 97
Località: rovereto (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 13, 2007 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao gulio.... e io casa devo dire... qui in trentino alto adige non fanno altro che lamentarsi (il trial rovina la natura... lo smogh nei boschi)..... una vera merd... pensa... il sindaco di una frazione di rovereto ha fatto chiudere tutti i sentieri della zona perche un giorno mentre passeggiava con la moglie nel bosco è passato un tipo col cros che sgommando ha lanciato dei sassi a loro due.... che stori è ??
cmq la maggior parte dei danni qui da me li fanno quelli con i cros che vanno a raspare tutti boschi con quelle cazz...di ruote che si trovano su .... e tutti danno la colpa agli innoqui trial... bho io non capisco... l'unica cosa che so è che vogliono solo rompere i coglin.... ciao grazie

_________________
NO trial NO party
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Nicodeto
UTENTE ESPERTO
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 213
Registrato: 18/04/06 08:36
Messaggi: 275
Località: Vigo di Fassa (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 13, 2007 1:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Straquoto!!!! Da me la stessa cosa... E mio fratello è uno di loro!!!!! (cross) è anche per questo che lo odio...

Cmq è vero, i cross vanno a distruggere, e i trial vanno a sentirsele....

Evil or Very Mad

_________________
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 13, 2007 10:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dunque, oggi ho ricevuto l'email che conferma l'avvenuta lettura della nota di replica che ho inviato, vediamo se pubblicano ..... ciao a tutti, Giulio
_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ANDPOD
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 268
Registrato: 26/04/06 12:52
Messaggi: 146
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 16, 2007 1:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Oggi, 16 marzo è stato pubblicato l'articolo sul Secolo ...

http://www.hostingimages.org/pub/25147/Trial0004.jpg


Ultima modifica di ANDPOD il Sab Mar 17, 2007 12:30 pm, modificato 2 volte in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 16, 2007 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mace ha scritto:
Caro Giulio, prima di tutto mi scuso per aver letto solo ora il tuo post. La tua lettera come al solito è garbata ed ineccepibile. Sei acuto, tenace e disposto a farti un mazzo per il bene del nostro sport, questo non ti fà che onore. Non è certo mia intenzione fare il disfattista ma, non certo per arrogarmi meriti, molti tuoi "percorsi" li ho compiuti anche io moltissimi anni fa. Lettere, riunioni con organi preposti (e tu sai bene con quale difficoltà e prevenzione ti accolgano), i risultati sono quelli che potete vedere. Qui a Brescia non abbiamo uno straccio di sentiero o di cava dismessa. Viviamo da perfetti cittadini per tutta la settimana e poi la domenica veniamo presi di mira come moderni attila, magari da quelli che la mattina fanno due passi arrivando con l'auto a 10 mt dal sentiero e il pomeriggio fanno 3 ore di coda per andare sul Garda (con le nostre moto andremmo a Roma con la benzina che consuma sta gente). Leggo da qualche parte che la Federazione organizza riunioni con alcuni M.C. muniti di cartine topografiche per individuare eventuali possibili sentieri per i quali chiedere il permesso di transito. Anche questo avvenne all'epoca, tempo e denaro speso dai Moto Club, che non ha sortito nulla. E non dico poco ma nulla. Vero che le persone in Federazione cambiano, resta comunque il fatto che noi appassionati non contiamo niente. Chiedo scusa per queste parole amare, ma mi sono stancato di veder sgambettare i soliti personaggi, in paddock nei quali il vecchio furgone o il carrello, hanno lasciato il posto a camper da emiro arabo e di presenziare, nella loro bella giacca blu, a fianco di persone che contano solamente perchè hanno un florido conto in banca. Datemi pure del nostalgico ma preferisco rispondere alla mia coscienza che non a coloro che si basano sul numero di licenze rilasciate o a coloro che calcolano quanti voti potrebbero ricavare da un loro intervento in nostro favore.
Con sincera stima, Mace


p.s. qualcuno svegli il Cassio che dopo aver letto il mio post sarà in uno stato catatonico Wink

Quoto!Quoto!Quoto!

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 16, 2007 10:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho letto anch'io.....queste son cose che fanno bene al trial, è giusto ribattere sempre a quel tipo di articoli
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 17, 2007 7:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io me lo sono perso... probabilmente nell'edizione del levante non c'era.
mi piacerebbe leggerlo se qualcuno ha il secolo online e lo postasse in pdf.
Grazie.

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ANDPOD
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 268
Registrato: 26/04/06 12:52
Messaggi: 146
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 17, 2007 12:32 pm    Oggetto: Articolo Giulio Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per riuscire a leggere con più dettaglio cliccare sull'immagine....


 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.7837s (PHP: 95% - SQL: 5%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on