COTA 2014 PREZZI
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 08, 2013 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

allora perchè tutti a criticare la montesa che costa cara?
se rapportata al prezzo di una qualsiasi 2t allora credo costi troppo un 2T rispetto ad una moto 4t.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 08, 2013 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto pelliccia
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 08, 2013 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
allora perchè tutti a criticare la montesa che costa cara?
se rapportata al prezzo di una qualsiasi 2t allora credo costi troppo un 2T rispetto ad una moto 4t.


Perché spesso, ignorantemente, si guarda solo il prezzo come valore assoluto, senza considerare cosa c'è dietro a costruire quel prezzo.
Qualità dei materiali e dei dimensionamenti, rete di distribuzione e essistenza, lavorazioni, sviluppo, durata nel tempo, ecc.
Spesso si paragona l'oro col ferro solo perché tutti e due sono dei metalli....
Aprite occhi e mente!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
presidentbarpernisa
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1069
Registrato: 28/05/07 14:14
Messaggi: 184
Località: Verona Valpolicella
sweden.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 08, 2013 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mcmax1980 ha scritto:
pelliccia ha scritto:
allora perchè tutti a criticare la montesa che costa cara?
se rapportata al prezzo di una qualsiasi 2t allora credo costi troppo un 2T rispetto ad una moto 4t.


Perché spesso, ignorantemente, si guarda solo il prezzo come valore assoluto, senza considerare cosa c'è dietro a costruire quel prezzo.
Qualità dei materiali e dei dimensionamenti, rete di distribuzione e essistenza, lavorazioni, sviluppo, durata nel tempo, ecc.
Spesso si paragona l'oro col ferro solo perché tutti e due sono dei metalli....
Aprite occhi e mente!!!
[I]

Anche qualcos'altro............... il portafoglio, intendevo!!!! ride ride bla-bla-bla
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 08, 2013 3:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mcmax1980 ha scritto:
pelliccia ha scritto:
allora perchè tutti a criticare la montesa che costa cara?
se rapportata al prezzo di una qualsiasi 2t allora credo costi troppo un 2T rispetto ad una moto 4t.


Perché spesso, ignorantemente, si guarda solo il prezzo come valore assoluto, senza considerare cosa c'è dietro a costruire quel prezzo.
Qualità dei materiali e dei dimensionamenti, rete di distribuzione e essistenza, lavorazioni, sviluppo, durata nel tempo, ecc.
Spesso si paragona l'oro col ferro solo perché tutti e due sono dei metalli....
Aprite occhi e mente!!!


Via ora non tirate l'acqua a mulino è da 7 a 14 mila per un trial e sono un esagerazione che sia 2 o 4 t cambia poco, io non critico la montesa io critico il prezzo di qualsiasi moto da trial rispetto ad un'altra moto libera di poter girare dove vuole in regola con il codice della strada etc etc. (chi te la vende sa benissimo che è fuori regola, quindi tenere il prezzo relativamente più basso credo sia normale o sono scemo solo io?)

_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 08, 2013 3:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
mcmax1980 ha scritto:
pelliccia ha scritto:
allora perchè tutti a criticare la montesa che costa cara?
se rapportata al prezzo di una qualsiasi 2t allora credo costi troppo un 2T rispetto ad una moto 4t.


Perché spesso, ignorantemente, si guarda solo il prezzo come valore assoluto, senza considerare cosa c'è dietro a costruire quel prezzo.
Qualità dei materiali e dei dimensionamenti, rete di distribuzione e essistenza, lavorazioni, sviluppo, durata nel tempo, ecc.
Spesso si paragona l'oro col ferro solo perché tutti e due sono dei metalli....
Aprite occhi e mente!!!


Via ora non tirate l'acqua a mulino è da 7 a 14 mila per un trial e sono un esagerazione che sia 2 o 4 t cambia poco, io non critico la montesa io critico il prezzo di qualsiasi moto da trial rispetto ad un'altra moto libera di poter girare dove vuole in regola con il codice della strada etc etc. (chi te la vende sa benissimo che è fuori regola, quindi tenere il prezzo relativamente più basso credo sia normale o sono scemo solo io?)


Poter girare si o no non c'entra niente con il prezzo!!! Una qualsiasi moto da cross costa da 8000€ circa in su, per i modelli "omologati come i nostri trial" ci vogliono mediamente 1500€ in più! Cosa ha in più o in meno un trial da un cross come componentistica, materiali, sviluppo, ecc?

Il prezzo lo fa la componentistica, le lavorazioni, i trasporti dalla fabbrica all'importatore al concessionario e tutti i costi/ricarichi del caso!!!

Quando non si vuole/può spendere qualunque cifra è sempre troppo.
Quando le moto da trial costavano 5.000.000 di lire la benzina costava 1.200 lire/litro oggi la BENZINA COSTA 1.90€(3.800LIRE/LITRO circa) non so se mi spiego con le proporzioni....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 08, 2013 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi son deciso...mi compro la freeride della ktm 3504T che con 7000€ la porti a casa, ci giri tranquillamente anche per strada, sentieri e se paragonata a qualsiasi trial moderno è meno cara.
ktm è un passo avanti anche dal punto di vista prezzo. SmileSmileSmile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 08, 2013 4:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
rockj ha scritto:
pogopogo ha scritto:
...anche l'evasione fiscale tra le piu' alte al mondo (che, insieme agli sprechi, è la causa scatenante delle tasse al top..) Mr. Green
,,l evasione fiscale non è il male italiano,,non facciamoci prendere in giro dai politici coglioni,,,,,sono gli sprechi che ci fanno morire ,,ma derivante sempre da loro non da noi,,,, Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


ma sei riuscito a fare un soslo post!!!! che è successo?
perchè non facevo probabilmente l anteprima Laughing Laughing Laughing le moto da trial costano care perchè non hanno tante vendite,,,, quando andava bene se non erro ogni marca ne vendeva circa 15oo,,,,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 08, 2013 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rockj ha scritto:
pogopogo ha scritto:
...anche l'evasione fiscale tra le piu' alte al mondo (che, insieme agli sprechi, è la causa scatenante delle tasse al top..) Mr. Green
,,l evasione fiscale non è il male italiano,,non facciamoci prendere in giro dai politici coglioni,,,,,sono gli sprechi che ci fanno morire ,,ma derivante sempre da loro non da noi,,,, Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


...infatti li ho citati tutti e due (evasione e sprechi) se calcoli che 1/3 di quello che viene fatto in Italia è in "nero" una bella responsabilità ce l'ha, oltre la classe politica anche una buona fetta degli Italiani.. poi, purtroppo, il mali del paese sono tanti (quelli sopra indicati son solo due) che non bastano piu' antibiotici e chemio, e nemmeno qualche amputazione.. forse aveva ragione chi diceva, al contrario di quello che ci vogliono far credere, "l'intervento è andato bene, aspettiamo solo che il cuore del paziente riprenda a battere"... Laughing

(nel frattempo, finchè la schiena regge e ho qualche euro per la benzina, se posso mi faccio un giretto in moto, che è molto meglio che farsi venire il sangue amaro per tutti sti casini...)

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 08, 2013 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... in italia si va male per una somma di motivi ma in questo momento per "uno" che lavora ce ne sono 2/3 da mantenere... e gl italiani che sono andati in pensione a 55 anni (e campano fino a 85/90) fanno molto male a lamentarsi dell'Italia....e sapete quanti ce ne sono??????? viva la Fiom!

PS: forse sono off topic !!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
8giovanni9
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1746
Registrato: 27/11/08 13:40
Messaggi: 189
Località: villa di tirano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 08, 2013 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

creassero veramente lavoro per i giovani almeno le famiglie avrebbero qualche bocca in meno da sfamare (altro che soldi risparmiati dell'IMU!!).
Mi sento tirato per il culo!!Ci chiamano bamboccioni ma non capiscono che proprio non riusciamo a uscircene di casa.
Nessuno ti caga minimamente per un lavoro retribuito ma tutti sono disponibili a assumerti con quei c**** di contratti a gratis che non so nemmeno quale mente ben pensante li ha legalizzati.
Scusate lo sfogo ma mi stanno veramente girando i c*******.

_________________
meglio vedere un sentiero in salita che un'autostrada in discesa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 09, 2013 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...dunque... si parlava dei prezzi del Montesa...
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 09, 2013 9:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

i prezzi delle montesa sono in linea con le altre , se non meglio considerando la qualita' della moto
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 10, 2013 6:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
i prezzi delle montesa sono in linea con le altre , se non meglio considerando la qualita' della moto


Quotissimo!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 10, 2013 10:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
allora perchè tutti a criticare la montesa che costa cara?
se rapportata al prezzo di una qualsiasi 2t allora credo costi troppo un 2T rispetto ad una moto 4t.


Una gasgas 2014 base te la porti a casa con 5800-6000 euro....montesa toglie le sospensioni showa il prezzo è 6900 euro e la moto è come sempre. Non vedo dove possano vendere!!!!...se non qualche repsol
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 10, 2013 10:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
i prezzi delle montesa sono in linea con le altre , se non meglio considerando la qualita' della moto

Si vero....c'è qualità...ma se restano piu alti non venderanno mai cosi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 10, 2013 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
pelliccia ha scritto:
allora perchè tutti a criticare la montesa che costa cara?
se rapportata al prezzo di una qualsiasi 2t allora credo costi troppo un 2T rispetto ad una moto 4t.


Una gasgas 2014 base te la porti a casa con 5800-6000 euro....montesa toglie le sospensioni showa il prezzo è 6900 euro e la moto è come sempre. Non vedo dove possano vendere!!!!...se non qualche repsol


Credi che 500€ in più per un motore 4t iniezione super affidabile sia una differenza inaccettabile?
Le alternative a showa sono comunque tech e ollé che montano anche su gas gas.

Quindi di cosa stiamo parlando?!

Per andar bene quando dovrebbe costare secondo voi una montesa?
Mi aspetto risposte serie...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LeoS
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2566
Registrato: 25/10/11 18:14
Messaggi: 181
Località: Riva d/G
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 10, 2013 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per fare concorrenza alle 2t secondo me il prezzo del base potrebbe aggirarrsi intorno ai 6400€ finito del kit full power.

La evo 2014 viene 6600, un delta di 200 € a listino non sarebbe male.

Ciao a tutti

Leo

_________________
DANT VULNERA FORMAM.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 10, 2013 11:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La evo 2014 viene 6600 pronta per essere usata, in regola (per quanto può esserlo) con omologazioni e cazzi e mazzi? A me han detto almeno 200€ in più...
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 10, 2013 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

LeoS ha scritto:
Per fare concorrenza alle 2t secondo me il prezzo del base potrebbe aggirarrsi intorno ai 6400€ finito del kit full power.

La evo 2014 viene 6600, un delta di 200 € a listino non sarebbe male.

Ciao a tutti

Leo

Infatti, Future vende la 4rt con kit power a 6550€. Quindi direi che ci siamo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 5 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3486s (PHP: 78% - SQL: 22%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on