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FistaEvo |
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UTENTE MEDIO |
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Età: 35 Zodiaco:  |
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Ecco le prime immagini (prese da Soloenduro) della nuova Freeride.
Non vedo la pedalina dell'avviamento... solo elettrico?
 _________________ Sì, ma basta che acceleri e la moto sale da sola! |
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Giuseppe45 |
Cartellini gialli : 3 |
SUPER UTENTE |
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avviamento elettrico..carburatore da 28 kehin..posso dirti che è una bella moto.Fai cose incredibili..e sopratutto fai anche un po' di km...interessanti anche le gomme Maxxis...di piu non posso dire..  _________________ Love&Peace
*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****
http://www.berkelinternational.com/ |
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ghisa |
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UTENTE ESPERTO |
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moto da enduro.....se la possono comprare i cercatori di funghi e quelli a cui non piace più il trial vero! |
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gianga |
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utente bischero |
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Membro N°: 1146 |
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In effetti il trial vero piace sempre a meno...KTM avrà fatto bene i suoi conti dato che un trial puro KTM non si è ancora visto e invece per la Freeride siamo già alla prima evoluzione!
Prova sul prossimo Motocross?
La guida in piedi sulle pedane è simile a quella delle moto da trial o le quote relative (pedane/manubrio) sono da enduro? |
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Morphail |
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UTENTE MEDIO |
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Scusate la domanda...ma se uno quella volta volesse usarla per andare a fare il pic nic con la donna è fattibile? nel senso è omologata per 2 o no? |
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lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
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Località: lombardia |

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omologata per 2 con quella sella? e il passeggero dove lo metti? _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
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MARCOBULTACO1 |
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BABY-USER |
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gianga ha scritto: In effetti il trial vero piace sempre a meno...
confermo... da quello che vedo dalle mie parti, visti i divieti di circolazione offroad e i relativi controlli della Forestale,i pochi che ormai decidono di prendersi una moto preferiscono l'enduro, magari perché hai il casco integrale... |
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pelliccia |
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SANTONE |
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a me come moto non dispiace, preferisco però l'attuale modello 350 4T.
il 2t e puzza di miscela non lo tollero.    |
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alberto_climber |
Cartellini gialli : 1 |
pitty trial |
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piu' che altro ha un portatarga che regge e anche tutti gli altri amenicoli da codice sai dove metterli, ad occhio pero' con il trial che mi piacerebbe fare ha poco a che vedere, non bastano due michelin competition per fare una moto da trial...
certo che pero' se i produttori delle trial vere facessero qualcosa di un pochettino piu umano...
(escluso t-ride ecc ecc) _________________ Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"
"Che schifo pure la politica..." |
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mcmax1980 |
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UTENTE ESPERTO |
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alberto_climber ha scritto: piu' che altro ha un portatarga che regge e anche tutti gli altri amenicoli da codice sai dove metterli, ad occhio pero' con il trial che mi piacerebbe fare ha poco a che vedere, non bastano due michelin competition per fare una moto da trial...
certo che pero' se i produttori delle trial vere facessero qualcosa di un pochettino piu umano...
(escluso t-ride ecc ecc)
Ogni volta mi chiedo cosa state cercando!
Una trial con sella, serbatoio e porta targa che tali possano chiamarsi, non può essere diversa da una t-ride o da questa proposta ktm!! |
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webmaster |
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Site Admin
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Età: 65 Zodiaco:  |
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Località: Lurago d'Erba "Como" |

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l'importante è che abbia un motore che all'apertura del gas fa buchi dappertutto e che monti gomme da trial con tasselli ben ravvicinati.
Se è la solita simil enduro più che danni a noi trialisti non fa.
sperem in ben _________________
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cassio |
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trombettiere
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Età: 54 Zodiaco:  |
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Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |

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concordo con silvano _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
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gianga |
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utente bischero |
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Membro N°: 1146 |
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mcmax1980 ha scritto: alberto_climber ha scritto: piu' che altro ha un portatarga che regge e anche tutti gli altri amenicoli da codice sai dove metterli, ad occhio pero' con il trial che mi piacerebbe fare ha poco a che vedere, non bastano due michelin competition per fare una moto da trial...
certo che pero' se i produttori delle trial vere facessero qualcosa di un pochettino piu umano...
(escluso t-ride ecc ecc)
Ogni volta mi chiedo cosa state cercando!
Una trial con sella, serbatoio e porta targa che tali possano chiamarsi, non può essere diversa da una t-ride o da questa proposta ktm!!
Fra una trial racing ed una freeride esistono un'infinità di sfumature, vedi l'Ossa Explorer o la Scorpa Long Ride...io penso sempre ad una racing con 2 litri in più, una sella anche piccola ma sensata, 3-4 cm di escursione in più alle sospensioni e naturalmente un parafango per la targa...un insieme insomma un pò più "fruibile" e che sia in grado di passare la 3gdv con dignità
Infine, questo è importante, deve essere il mezzo per le gare!
Con questa ricetta il trial è salvo  |
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mcmax1980 |
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UTENTE ESPERTO |
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Età: 44 Zodiaco:  |
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Membro N°: 2336 |
Registrato: 01/11/10 08:41 |
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Località: ASSO |

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gianga ha scritto: mcmax1980 ha scritto: alberto_climber ha scritto: piu' che altro ha un portatarga che regge e anche tutti gli altri amenicoli da codice sai dove metterli, ad occhio pero' con il trial che mi piacerebbe fare ha poco a che vedere, non bastano due michelin competition per fare una moto da trial...
certo che pero' se i produttori delle trial vere facessero qualcosa di un pochettino piu umano...
(escluso t-ride ecc ecc)
Ogni volta mi chiedo cosa state cercando!
Una trial con sella, serbatoio e porta targa che tali possano chiamarsi, non può essere diversa da una t-ride o da questa proposta ktm!!
Fra una trial racing ed una freeride esistono un'infinità di sfumature, vedi l'Ossa Explorer o la Scorpa Long Ride...io penso sempre ad una racing con 2 litri in più, una sella anche piccola ma sensata, 3-4 cm di escursione in più alle sospensioni e naturalmente un parafango per la targa...un insieme insomma un pò più "fruibile"  e che sia in grado di passare la 3gdv con dignità
Infine, questo è importante, deve essere il mezzo per le gare!
Con questa ricetta il trial è salvo 
La tua visione di moto ideale si vede realizzata nella foto all'inizio del post!😉
Qualcosa in meno é una trial attuale racing, qualcosa in più é un enduro.... |
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Montesa_78 |
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utente bischero |
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Età: 47 Zodiaco:  |
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Registrato: 17/04/08 19:00 |
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Località: Crevacuore BI |

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Boh per me sono moto senza senso.....  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi |
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cassio |
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trombettiere
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Età: 54 Zodiaco:  |
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Registrato: 27/03/06 12:52 |
Messaggi: 7591 |
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |

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gianga , se puo' consolarti, ho portato la mia ty 175 a bormio da usare come muletto, con una gomma del 2004(e camera d'aria), be' l' hanno usata tutti sia a preparare la manifestazione che i giorni della manifestazione stessa, anzi , si è fatta il sabato con un adulto e un bambino davanti...
p.s. il filtro l' ho pulito ieri...
per andare in giro per i monti serve voglia ed entusiasmo... il resto è marketing _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
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gianga |
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utente bischero |
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Membro N°: 1146 |
Registrato: 16/08/07 20:35 |
Messaggi: 1728 |
Località: Palermo |

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Quanto dici conferma quello che penso...
Ho provato a fare due proporzioni sulla posizione di manubrio e pedane, anche se in maniera grossolana: mi pare di ispirazione trialistica, solo un pò più rilassata.
Per me se consente la guida in piedi, se ha un buon raggio di sterzata e ovviamente rumorosità limitata, potrebbe essere una buona idea essendomi quasi rassegnato a non partecipare a gare vista la loro assenza nel sud Italia.
Spero in una evoluzione della Long Ride Scorpa con un bel motore a 6 marce, magari anche più attenta delle esigenze del motoalpinista e con un occhio di rispetto in più per il codice della strada!  |
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branks |
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UTENTE ESPERTO |
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Età: 52 Zodiaco:  |
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Località: prov. brescia |

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cassio ha scritto:
per andare in giro per i monti serve voglia ed entusiasmo... il resto è marketing
Completamente d'accordo. |
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Circus70 |
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SUPER UTENTE |
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mcmax1980 ha scritto: alberto_climber ha scritto: piu' che altro ha un portatarga che regge e anche tutti gli altri amenicoli da codice sai dove metterli, ad occhio pero' con il trial che mi piacerebbe fare ha poco a che vedere, non bastano due michelin competition per fare una moto da trial...
certo che pero' se i produttori delle trial vere facessero qualcosa di un pochettino piu umano...
(escluso t-ride ecc ecc)
Ogni volta mi chiedo cosa state cercando!
Una trial con sella, serbatoio e porta targa che tali possano chiamarsi, non può essere diversa da una t-ride o da questa proposta ktm!!
Sé hai un attimo di pazienza penso che nel corso di due o tre anni forse inizieremo a vedere le moto che chiediamo ...... e pure le competizioni che si trasformeranno ......  _________________ TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio |
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gianga |
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utente bischero |
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Località: Palermo |

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Sarebbe bello e lo penso anch'io!
Tra l'altro non vedo alternative visti i fatti e la Freeride sembra uno strumento per iniziare a modificare le mentalità estreme che si sono imposte oggi, sia nel trial che nell'enduro.  |
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