Ktm Freeride 250 2t
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
FistaEvo
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2286
Registrato: 14/09/10 22:19
Messaggi: 126
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 27, 2013 10:35 am    Oggetto: Ktm Freeride 250 2t Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ecco le prime immagini (prese da Soloenduro) della nuova Freeride.

Non vedo la pedalina dell'avviamento... solo elettrico?



_________________
Sì, ma basta che acceleri e la moto sale da sola!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 27, 2013 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

avviamento elettrico..carburatore da 28 kehin..posso dirti che è una bella moto.Fai cose incredibili..e sopratutto fai anche un po' di km...interessanti anche le gomme Maxxis...di piu non posso dire.. Smile
_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ghisa
UTENTE ESPERTO
Età: 68
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2482
Registrato: 22/05/11 08:37
Messaggi: 243
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 27, 2013 9:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

moto da enduro.....se la possono comprare i cercatori di funghi e quelli a cui non piace più il trial vero!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 28, 2013 6:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

In effetti il trial vero piace sempre a meno...KTM avrà fatto bene i suoi conti dato che un trial puro KTM non si è ancora visto e invece per la Freeride siamo già alla prima evoluzione!
Prova sul prossimo Motocross? Very Happy

La guida in piedi sulle pedane è simile a quella delle moto da trial o le quote relative (pedane/manubrio) sono da enduro?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Morphail
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 502
Registrato: 26/07/06 12:02
Messaggi: 111
Località: Provincia di Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 28, 2013 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusate la domanda...ma se uno quella volta volesse usarla per andare a fare il pic nic con la donna è fattibile? nel senso è omologata per 2 o no?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 28, 2013 9:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

omologata per 2 con quella sella? e il passeggero dove lo metti?
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
MARCOBULTACO1
BABY-USER
Età: 61
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1468
Registrato: 02/04/08 17:58
Messaggi: 38
Località: trentino
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 28, 2013 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
In effetti il trial vero piace sempre a meno...

confermo... da quello che vedo dalle mie parti, visti i divieti di circolazione offroad e i relativi controlli della Forestale,i pochi che ormai decidono di prendersi una moto preferiscono l'enduro, magari perché hai il casco integrale...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 28, 2013 2:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a me come moto non dispiace, preferisco però l'attuale modello 350 4T.
il 2t e puzza di miscela non lo tollero. SmileSmileSmile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 28, 2013 2:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

piu' che altro ha un portatarga che regge e anche tutti gli altri amenicoli da codice sai dove metterli, ad occhio pero' con il trial che mi piacerebbe fare ha poco a che vedere, non bastano due michelin competition per fare una moto da trial...
certo che pero' se i produttori delle trial vere facessero qualcosa di un pochettino piu umano...
(escluso t-ride ecc ecc)

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 28, 2013 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alberto_climber ha scritto:
piu' che altro ha un portatarga che regge e anche tutti gli altri amenicoli da codice sai dove metterli, ad occhio pero' con il trial che mi piacerebbe fare ha poco a che vedere, non bastano due michelin competition per fare una moto da trial...
certo che pero' se i produttori delle trial vere facessero qualcosa di un pochettino piu umano...
(escluso t-ride ecc ecc)


Ogni volta mi chiedo cosa state cercando!
Una trial con sella, serbatoio e porta targa che tali possano chiamarsi, non può essere diversa da una t-ride o da questa proposta ktm!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 28, 2013 3:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'importante è che abbia un motore che all'apertura del gas fa buchi dappertutto e che monti gomme da trial con tasselli ben ravvicinati.
Se è la solita simil enduro più che danni a noi trialisti non fa.
sperem in ben

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 28, 2013 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

concordo con silvano
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 28, 2013 8:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mcmax1980 ha scritto:
alberto_climber ha scritto:
piu' che altro ha un portatarga che regge e anche tutti gli altri amenicoli da codice sai dove metterli, ad occhio pero' con il trial che mi piacerebbe fare ha poco a che vedere, non bastano due michelin competition per fare una moto da trial...
certo che pero' se i produttori delle trial vere facessero qualcosa di un pochettino piu umano...
(escluso t-ride ecc ecc)


Ogni volta mi chiedo cosa state cercando!
Una trial con sella, serbatoio e porta targa che tali possano chiamarsi, non può essere diversa da una t-ride o da questa proposta ktm!!


Fra una trial racing ed una freeride esistono un'infinità di sfumature, vedi l'Ossa Explorer o la Scorpa Long Ride...io penso sempre ad una racing con 2 litri in più, una sella anche piccola ma sensata, 3-4 cm di escursione in più alle sospensioni e naturalmente un parafango per la targa...un insieme insomma un pò più "fruibile" Laughing e che sia in grado di passare la 3gdv con dignità Mr. Green
Infine, questo è importante, deve essere il mezzo per le gare!
Con questa ricetta il trial è salvo vittory
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 28, 2013 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
mcmax1980 ha scritto:
alberto_climber ha scritto:
piu' che altro ha un portatarga che regge e anche tutti gli altri amenicoli da codice sai dove metterli, ad occhio pero' con il trial che mi piacerebbe fare ha poco a che vedere, non bastano due michelin competition per fare una moto da trial...
certo che pero' se i produttori delle trial vere facessero qualcosa di un pochettino piu umano...
(escluso t-ride ecc ecc)


Ogni volta mi chiedo cosa state cercando!
Una trial con sella, serbatoio e porta targa che tali possano chiamarsi, non può essere diversa da una t-ride o da questa proposta ktm!!


Fra una trial racing ed una freeride esistono un'infinità di sfumature, vedi l'Ossa Explorer o la Scorpa Long Ride...io penso sempre ad una racing con 2 litri in più, una sella anche piccola ma sensata, 3-4 cm di escursione in più alle sospensioni e naturalmente un parafango per la targa...un insieme insomma un pò più "fruibile" Laughing e che sia in grado di passare la 3gdv con dignità Mr. Green
Infine, questo è importante, deve essere il mezzo per le gare!
Con questa ricetta il trial è salvo vittory


La tua visione di moto ideale si vede realizzata nella foto all'inizio del post!😉
Qualcosa in meno é una trial attuale racing, qualcosa in più é un enduro....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 28, 2013 9:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Boh per me sono moto senza senso..... Neutral
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 28, 2013 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga , se puo' consolarti, ho portato la mia ty 175 a bormio da usare come muletto, con una gomma del 2004(e camera d'aria), be' l' hanno usata tutti sia a preparare la manifestazione che i giorni della manifestazione stessa, anzi , si è fatta il sabato con un adulto e un bambino davanti...

p.s. il filtro l' ho pulito ieri...

per andare in giro per i monti serve voglia ed entusiasmo... il resto è marketing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 28, 2013 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quanto dici conferma quello che penso...
Ho provato a fare due proporzioni sulla posizione di manubrio e pedane, anche se in maniera grossolana: mi pare di ispirazione trialistica, solo un pò più rilassata.
Per me se consente la guida in piedi, se ha un buon raggio di sterzata e ovviamente rumorosità limitata, potrebbe essere una buona idea essendomi quasi rassegnato a non partecipare a gare vista la loro assenza nel sud Italia.

Spero in una evoluzione della Long Ride Scorpa con un bel motore a 6 marce, magari anche più attenta delle esigenze del motoalpinista e con un occhio di rispetto in più per il codice della strada! Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 29, 2013 5:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:

per andare in giro per i monti serve voglia ed entusiasmo... il resto è marketing

Completamente d'accordo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 29, 2013 7:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mcmax1980 ha scritto:
alberto_climber ha scritto:
piu' che altro ha un portatarga che regge e anche tutti gli altri amenicoli da codice sai dove metterli, ad occhio pero' con il trial che mi piacerebbe fare ha poco a che vedere, non bastano due michelin competition per fare una moto da trial...
certo che pero' se i produttori delle trial vere facessero qualcosa di un pochettino piu umano...
(escluso t-ride ecc ecc)


Ogni volta mi chiedo cosa state cercando!
Una trial con sella, serbatoio e porta targa che tali possano chiamarsi, non può essere diversa da una t-ride o da questa proposta ktm!!


Sé hai un attimo di pazienza penso che nel corso di due o tre anni forse inizieremo a vedere le moto che chiediamo ...... e pure le competizioni che si trasformeranno ...... Laughing

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 29, 2013 7:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sarebbe bello e lo penso anch'io!
Tra l'altro non vedo alternative visti i fatti e la Freeride sembra uno strumento per iniziare a modificare le mentalità estreme che si sono imposte oggi, sia nel trial che nell'enduro. Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 4.2432s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on