Ciao da torino
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » PRESENTAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
guido83
Età: 40
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2808
Registrato: 22/07/13 19:58
Messaggi: 11
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 25, 2013 3:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Eh se avessi voglia si, io per ora sto valutando un beta 250 del 08 a moncalieri a 3200 che sembra perfetto, peró ammetto una grave inesperienza nel saper giudicare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 25, 2013 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

benvenuto tra noi,,,,il trial è una malattia positiva,,,,ti auguro grandi escursioni,,, olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 26, 2013 7:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

guido83 ha scritto:
Eh se avessi voglia si, io per ora sto valutando un beta 250 del 08 a moncalieri a 3200 che sembra perfetto, peró ammetto una grave inesperienza nel saper giudicare


Se ti piace faticare un pò di più con telai rigidi e nel caso della Rev anche decisamente superati, vuol dire che sei abbastanza masochista, se proprio ti vuoi buttare su Beta, parti almeno dalla Evo, la prima versione è del 2009 e non ha niente a che vedere con la Rev!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
guido83
Età: 40
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2808
Registrato: 22/07/13 19:58
Messaggi: 11
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 26, 2013 12:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

no Billy 'o_0 non voglio essere masochista, ripeto la presenza di una grave lacuna nel saper giudicare, cosa possa essere meglio o peggio, anzi mi sono iscritto proprio per capire un po' di più, cmq aspetto il tuo pm e valutiamo anche assieme magari

p.s. sempre che questo non ti crei scomodità o perdite di tempo Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 26, 2013 1:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mah .. forse nn sono all'altezza , ma io con la mia Rev con kit l.r. mi sono fatto tutta la mulatrial del Bourcet, tratti Hard compresi (che nn erano certo all'acqua di rose) .. a fine mula, dato che era presto e nn ero per niente stanco, ho fatto un'altro giro ...... Mr. Green olaola
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 26, 2013 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Siccome sono quasi in procinto di cambiare gli "adesivi" (un giorno poi ti spiegherò), se ti interessa mi propongo anche io per la mia come quella dello zio Billy...

P.s.Contattami via M.P.

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 26, 2013 1:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ti ho scritto in pvt.... Mr. Green

Guido, quella di Lele è un missile vicino alla mia..... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 26, 2013 6:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lele ha scritto:
Siccome sono quasi in procinto di cambiare gli "adesivi" (un giorno poi ti spiegherò), se ti interessa mi propongo anche io per la mia come quella dello zio Billy...

P.s.Contattami via M.P.
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
guido83
Età: 40
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2808
Registrato: 22/07/13 19:58
Messaggi: 11
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 27, 2013 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusate ma ho bisogno di un aiuto!!!

Ennio piccolotto mi ha chiamato dicendomi che la moto della moglie (di cui già mi parló), che aveva venduto ad un buon prezzo è nuovamente in vendita per un acquisto sbagliato...

Detto questo lui l'anno scorso la fece fuori a 2300 euro ed era una montesa 315r del 2003 e probabilmente me ne chiederebbe decisamente meno

Lui sostiene che sia una gran moto e che per me sarebbe perfetta, anche perchè lui stesso la controllava periodicamente e sa di per certo che sia ancora in ottime condizioni.

Secondo voi una moto di 10 anni andrebbe ancora bene? A che prezzo dovrei prenderla? Insomma CONSIGLIATEMI VI PREGO
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
guido83
Età: 40
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2808
Registrato: 22/07/13 19:58
Messaggi: 11
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 27, 2013 5:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ok Billy mi ha risposto in maniera più che esaustiva! Grazie a tutti in ogni caso
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lelebypass
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2124
Registrato: 28/01/10 17:42
Messaggi: 109
Località: PADANIA OVEST
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 29, 2013 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Benvenuto tra noi , ma attento...... il trial se ti prende non ti molla più.
E' come un virus che lentamente ti invade e ogni volta che userai la tua amata motoretta diventerà sempre più forte e più contagioso fino a contaminare anche i tuoi amici del motard. E quando avrai preso confidenza col mezzo meccanico e sarai salito dove fino a ieri non immaginavi ci fossero sentieri , solo allora capirai che banda di spanati ci sono in giro per le alte vette.

Ascolta il Billy è uno pratico.... Cool Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » PRESENTAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1671s (PHP: 72% - SQL: 28%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on