Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
guido83 |
|
|
 |
Membro N°: 2808 |
|

|
|
|
Eh se avessi voglia si, io per ora sto valutando un beta 250 del 08 a moncalieri a 3200 che sembra perfetto, peró ammetto una grave inesperienza nel saper giudicare |
|
|
|
 |
rockj |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2686 |

|
|
|
benvenuto tra noi,,,,il trial è una malattia positiva,,,,ti auguro grandi escursioni,,,  |
|
|
|
 |
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
guido83 ha scritto: Eh se avessi voglia si, io per ora sto valutando un beta 250 del 08 a moncalieri a 3200 che sembra perfetto, peró ammetto una grave inesperienza nel saper giudicare
Se ti piace faticare un pò di più con telai rigidi e nel caso della Rev anche decisamente superati, vuol dire che sei abbastanza masochista, se proprio ti vuoi buttare su Beta, parti almeno dalla Evo, la prima versione è del 2009 e non ha niente a che vedere con la Rev!!!!!! |
|
|
|
 |
guido83 |
|
|
 |
|

|
|
|
no Billy 'o_0 non voglio essere masochista, ripeto la presenza di una grave lacuna nel saper giudicare, cosa possa essere meglio o peggio, anzi mi sono iscritto proprio per capire un po' di più, cmq aspetto il tuo pm e valutiamo anche assieme magari
p.s. sempre che questo non ti crei scomodità o perdite di tempo  |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
mah .. forse nn sono all'altezza , ma io con la mia Rev con kit l.r. mi sono fatto tutta la mulatrial del Bourcet, tratti Hard compresi (che nn erano certo all'acqua di rose) .. a fine mula, dato che era presto e nn ero per niente stanco, ho fatto un'altro giro ......  _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
Lele |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 19 |

|
|
|
Siccome sono quasi in procinto di cambiare gli "adesivi" (un giorno poi ti spiegherò), se ti interessa mi propongo anche io per la mia come quella dello zio Billy...
P.s.Contattami via M.P. _________________ Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.? |
|
|
|
 |
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
ti ho scritto in pvt....
Guido, quella di Lele è un missile vicino alla mia.....  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
|
|
 |
guido83 |
|
|
 |
|

|
|
|
Scusate ma ho bisogno di un aiuto!!!
Ennio piccolotto mi ha chiamato dicendomi che la moto della moglie (di cui già mi parló), che aveva venduto ad un buon prezzo è nuovamente in vendita per un acquisto sbagliato...
Detto questo lui l'anno scorso la fece fuori a 2300 euro ed era una montesa 315r del 2003 e probabilmente me ne chiederebbe decisamente meno
Lui sostiene che sia una gran moto e che per me sarebbe perfetta, anche perchè lui stesso la controllava periodicamente e sa di per certo che sia ancora in ottime condizioni.
Secondo voi una moto di 10 anni andrebbe ancora bene? A che prezzo dovrei prenderla? Insomma CONSIGLIATEMI VI PREGO |
|
|
|
 |
guido83 |
|
|
 |
|

|
|
|
Ok Billy mi ha risposto in maniera più che esaustiva! Grazie a tutti in ogni caso |
|
|
|
 |
lelebypass |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2124 |

|
|
|
Benvenuto tra noi , ma attento...... il trial se ti prende non ti molla più.
E' come un virus che lentamente ti invade e ogni volta che userai la tua amata motoretta diventerà sempre più forte e più contagioso fino a contaminare anche i tuoi amici del motard. E quando avrai preso confidenza col mezzo meccanico e sarai salito dove fino a ieri non immaginavi ci fossero sentieri , solo allora capirai che banda di spanati ci sono in giro per le alte vette.
Ascolta il Billy è uno pratico....  |
|
|
|
 |
|
|