Nuova montesa 2014
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 16, 2013 6:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
Giuseppe45 ha scritto:
Non so come andate in moto voi...o come va Grossi Jr...però ho i miei dubbi che riesce a portare al limite prestazionale una sospensione Showa...

Cosa centra il portare l limite? Ha detto solamente che preferise la taratura di serie della tech rispetto a quella della showa, non giriamo la frittata...


Sempre sabato mattina parlavo con il Grossi junior . . . . beh secondo lui la Montesa con le Tech è stata un'ottima scelta. Il motivo??? Chi fa trial da zona vuole forcelle che rimbalzano, belle reattive, e lui le preferisce rispetto alle Showa che sono forcelle eccellenti ma che per fare zone necessino un set-up differente, cosa che le Tech hanno già.
Anche lui è consapevole che le Tech così come sono sono già al massimo della loro prestazione, con Showa di serie hai prestazioni inferiori, ma se modificate da chi ne capisce hanno possibilità di dare molto di più di tutte le altre. "

magari rileggi...e poi parla.

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 16, 2013 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a forza di sentire parlare di montesa ,,prima o poi ne affitto una x una giornata e vado a fare le cose che conosco ,,,,, Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 16, 2013 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tante critiche, come sempre.... evidentemente molti non si spiegano come una moto a 4T continui a vincere nonostante tutte le "innovazioni" delle altre case (che da anni ci propinano la stessa roba) Mr. Green
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 16, 2013 7:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La 4T continua a vincere perchè quello che la guida nasce una volta ogni cent'anni. Dagli qualunque altra moto in mano e il risultato non cambierebbe.
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 16, 2013 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

::teo:: ha scritto:
La 4T continua a vincere perchè quello che la guida nasce una volta ogni cent'anni. Dagli qualunque altra moto in mano e il risultato non cambierebbe.

Personalmente non credo. In molte specialità il cambio di moto ha messo in crisi i vari supercampioni. Ma questo è un altro discorso.... off-topic
Per curiosità, ma se la moto davvero non conta nulla, come mai tutti dispensano pareri e consigli solo su forcelle, mono, cazzi vari e della guida non parla mai nessuno???? Shocked

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 16, 2013 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Al di la di tutto è una gran bella motoretta altro che balle ! Se tornerò in moto la nuova la voglio proprio provare , Repsol da fighetto ! Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 16, 2013 8:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rockj ha scritto:
a forza di sentire parlare di montesa ,,prima o poi ne affitto una x una giornata e vado a fare le cose che conosco ,,,,, Laughing Laughing Laughing Laughing


Esatto, ne ho portato una anni fa per tutta una mulatrial, l'ho trovata molto "comoda" e il motore in effetti ti da una sensazione di funzionamento da orologio svizzero.

Ci vuole sicuramente un po' di tempo per entrare in sintonia ma credo che sia solo questione di un periodo minimo.

Il neo che ho trovato in generale è il rumore, almeno quelle che sento in giro, cosa che negli altri 4t non rimaneggiati si sente meno.

È una bella moto e l'idea di proporre un modello a costo inferiore potrebbe essere veramente azzeccata.

Però vedrete che oggi chi la comprerà prenderà in ogni caso il repsol ....

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 16, 2013 8:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
Mone ha scritto:
Giuseppe45 ha scritto:
Non so come andate in moto voi...o come va Grossi Jr...però ho i miei dubbi che riesce a portare al limite prestazionale una sospensione Showa...

Cosa centra il portare l limite? Ha detto solamente che preferise la taratura di serie della tech rispetto a quella della showa, non giriamo la frittata...


Sempre sabato mattina parlavo con il Grossi junior . . . . beh secondo lui la Montesa con le Tech è stata un'ottima scelta. Il motivo??? Chi fa trial da zona vuole forcelle che rimbalzano, belle reattive, e lui le preferisce rispetto alle Showa che sono forcelle eccellenti ma che per fare zone necessino un set-up differente, cosa che le Tech hanno già.
Anche lui è consapevole che le Tech così come sono sono già al massimo della loro prestazione, con Showa di serie hai prestazioni inferiori, ma se modificate da chi ne capisce hanno possibilità di dare molto di più di tutte le altre. "

magari rileggi...e poi parla.

Ho riletto e confermo, magari rileggi...e poi parla.
Cordialità bier

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
spe24
UTENTE MEDIO
Età: 39
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2710
Registrato: 15/11/12 19:59
Messaggi: 107
Località: sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 16, 2013 9:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:
::teo:: ha scritto:
La 4T continua a vincere perchè quello che la guida nasce una volta ogni cent'anni. Dagli qualunque altra moto in mano e il risultato non cambierebbe.

Personalmente non credo. In molte specialità il cambio di moto ha messo in crisi i vari supercampioni. Ma questo è un altro discorso.... off-topic
Per curiosità, ma se la moto davvero non conta nulla, come mai tutti dispensano pareri e consigli solo su forcelle, mono, cazzi vari e della guida non parla mai nessuno???? Shocked

Quando si parla di Montesa di serie non bisogna parlare di Montesa di Toni,tutti sanno che non c'entra niente ed è la moto meno di serie di tutto il parco del mondiale,quindi non venite a dire "guarda cosa fa tOni con il Montesa"...chi ha seguito toni dall'inizio avrà notato che ha portato un nuovo stile di guida,derivante dal bike trial ,stile che i più Attenti avranno notato. Che quando guidava il beta rev...

_________________
gassssssssss!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 16, 2013 11:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

buoni, state buoni

montesa è senz'altro l' unica moto che estrai dallo scatolone e senza tirare una vite, ma semplicemente mettendo benzina non ha bisogno di altro
detto questo doveroso preambolo: la versione interessante (quando si avra' un prezzo certo) è la base. che monta forcelle tech (1 ovvero le prime uscite e le più economiche pur di un ottimo prodotto) la concorrenza 2014 montera' le tech terza evoluzione, che non si sa ancora come andranno, ma a rigor di logica dovrebbero essere meglio.

poi oh degustibus se uno preferisce le marzocchi ritoccate alle showa buon per lui, state a litigare per ste fregnacce?
anche a me piacevano di più le paioli con il bicchierino smontabile che erano top di gamma rispetto alle showa strarodate della montesa che avevo , misera opinione personale.
Certo è che dal produttore n°1 al mondo un qualcosina di più tanti se lo aspettavano.

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 17, 2013 4:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Qualcosina di più? Ma un motore completamente nuovo, a 4 tempi iniezione per giunta, + svariate modifiche alla moto non bastano? Ma cosa cambiano gli altri? Shocked
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 17, 2013 6:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Certo è che dal produttore n°1 al mondo un qualcosina di più tanti se lo aspettavano.


Esatto. Il motore ha ricevuto qualche aggiornamento ma è lo stesso, il telaio è lo stesso, anche l'estetica è in pratica la stessa. E chi l'ha provata non ha avvertito nessuno stravolgimento.
Qualcuno dice che la moto è già al TOP e non è quindi sensato (oltre che possibile, per logica) fare qualcosa di diverso e di migliore...
E allora perchè tra due anni, ci sarà una moto completamente nuova??
Sempre che ciò avvenga, naturalmente... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 17, 2013 6:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:
Qualcosina di più? Ma un motore completamente nuovo, a 4 tempi iniezione per giunta, + svariate modifiche alla moto non bastano? Ma cosa cambiano gli altri? Shocked


A mio personalissimo avviso le due modifiche che han fatto (freno motore e cilindrata e albero a cammes ) avrebbero potuto farle negli ultimi sette anni un po' alla volta Idea per continuare a vendere e tenere acceso l' entusiasmo della clientela per quello che è alla fine un giocattolo (cerchiamo di ricordarlo ogni tanto).

A me non è mai piaciuta da guidare: troppo rigida per i miei gusti
p.s. appena uscita , una sera andai dal mio meccanico a cui erano arrivate tre moto per Delle Gandine , (avevo il libretto degli assegni in tasca) la guardai ammirato, ma il meccanico mi disse: la mia perplessita' per te che fai motoalpinismo con questa è questo "difetto" : l' accese, scaldo' e poi apri' il gas , come tutte le 4rt tirava delle tuonate che la meta' bastava! ora ci siamo abituati, dopo anni, ma a me non piace farmi riconoscere.

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 17, 2013 7:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
cassio ha scritto:
Certo è che dal produttore n°1 al mondo un qualcosina di più tanti se lo aspettavano.


Esatto. Il motore ha ricevuto qualche aggiornamento ma è lo stesso, il telaio è lo stesso, anche l'estetica è in pratica la stessa. E chi l'ha provata non ha avvertito nessuno stravolgimento.
Qualcuno dice che la moto è già al TOP e non è quindi sensato (oltre che possibile, per logica) fare qualcosa di diverso e di migliore...
E allora perchè tra due anni, ci sarà una moto completamente nuova??
Sempre che ciò avvenga, naturalmente... Wink

La moto che dovrà uscire tra due anni probabilmente rispetterà le nuove regole del campionato, quindi peso minimo 70kg, serbatoio stile cisterna, ecc. In pratica si tornerà a qualcosa di simile alla cota 310 dei tempi che furono...quindi non si migliorerà un bel niente, si farà una moto progettualmente concepita per far d'altro, rispetto al trial attuale.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Spezza
UTENTE ESPERTO
Età: 58
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2344
Registrato: 12/11/10 14:56
Messaggi: 214
Località: Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 17, 2013 7:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Non so come andate in moto voi...o come va Grossi Jr...però ho i miei dubbi che riesce a portare al limite prestazionale una sospensione Showa...


Forse ho sbagliato a tirare in ballo il povero Marco . . . .
Lui è un pilota che corre nel regionale e nell'italiano, ha gareggiato anche a Barzio e come tutti i piloti giovani ha l'impostazione e la tecnica del trial moderno, quello rimbalzante e palleggiante alla Toni Bou.
Ho "usato" Marco solo come esempio per esporre un concetto sulle forcelle.
Questo tipo di guida ho capito che chiede un assetto che faciliti queste manovre cioè molto reattivo e "rimbalzante". E in questo le Tech DI SERIE evidentemente sono già a posto, ma concedono solo pochi o minori miglioramenti ulteriori in quanto già al limite della preparazione già in configurazione di serie.
Le Showa DI SERIE hanno un funzionamento differente, eccellente ma meno reattive, quindi probabilmente sono più indicate per una guida in motoalpinismo. ma sempre in configurazione di serie.
Entrando nel mondo delle preparazioni Tech ha possibilità di modifiche o preparazioni inferiori rispetto a Showa che ha un campo di possibilità e preparazioni maggiori. Tutto qui. Questo è quello che ho capito.
Due forcelle con anime diverse.

Detto questo non capisco la scelta di Honda. Sul modello più race monta Showa che per chi fa gare e senza modificarle si comporta peggio rispetto a Tech, forcella più idonea alle gare che viene montata sul modello standard che sarà usato per lo più in motoalpinismo.
L'unico motivo è mantenere un modello più pregiato (la Repsol) in tutti i sensi o meglio aver creato un modello più economico, indipendentemente dalle caratteristiche della forcella.

_________________
Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 17, 2013 7:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:


questo con un cancello fa cose che con una ossa da 50 kg ce le sogniamo.
http://www.youtube.com/watch?v=Pnh0_6ZChj8

Silvano va che quella era una "signora moto"anzi,potrebbe essere tranquillamente paragonata alla Montesa odierna Laughing

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 17, 2013 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

@mcmax1980 è questione di abitudine e facilità d'approccio, io per il momento mi trovo meglio col 2T, forse si adatta più alle mia caratteristiche, al mio (poco) stile di guida, a come è il mio concetto di moto .....
è ovvio che se avessi una 4rt e usarla 1 mese di fila prima o poi mi ci abituo, devo solo capire se il gioco vale la candela .... perchè alcuni amici con Montesa mi dicono che è stancante, mentre altri no .... forse è tutto molto soggettivo ...
non c'è niente di male a preferire il 2t al 4t, e nemmeno il contrario .... e anche tra i 2T, c'è chi preferisce Gg, chi Beta e chi come me Ossa, io la trovo motlo intuitiva mentre ad altri nn piace .......

quindi ... ho voglia di provare la nuova Montesa per vedere se la risposta del motore la avvicina in qualche modo ad un 2T (che è ciò che preferisco); se così fosse, dato che qualità e componentistica sono ad ottimi livelli, nn è detto che nn la compri anch'io in un futuro prossimo .....
come vedi lascio tutte le porte aperte, nn le chiudo a prescindere .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 17, 2013 10:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Citazione:


questo con un cancello fa cose che con una ossa da 50 kg ce le sogniamo.
http://www.youtube.com/watch?v=Pnh0_6ZChj8

Silvano va che quella era una "signora moto"anzi,potrebbe essere tranquillamente paragonata alla Montesa odierna Laughing


...si, raffreddata ad aria, due ammortizzatori e freni a tamburo... se c'è qualcuno che ci vuol provare... ...boh.. io dopo aver visto la mia moto vecchia (e nemmeno tanto facile) da 90 kg nelle mani di chi ci sa andare, son sempre piu' dell'idea che è solo questione di manico... certo, io nel passaggio alle moto "moderne" ci ho guadagnato e la guida e' un poco migliorata... ma la differenza è di 15 kg... oggettivamente uno o due kg in piu' o in meno non mi sembra che per i comuni mortali faccia questa gran differenza.. chi compra Montesa, a mio modesto parere, è perchè preferisce il 4 tempi, e non si trova con Beta.. Wink

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 17, 2013 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
@mcmax1980 è questione di abitudine e facilità d'approccio, io per il momento mi trovo meglio col 2T, forse si adatta più alle mia caratteristiche, al mio (poco) stile di guida, a come è il mio concetto di moto .....
è ovvio che se avessi una 4rt e usarla 1 mese di fila prima o poi mi ci abituo, devo solo capire se il gioco vale la candela .... perchè alcuni amici con Montesa mi dicono che è stancante, mentre altri no .... forse è tutto molto soggettivo ...
non c'è niente di male a preferire il 2t al 4t, e nemmeno il contrario .... e anche tra i 2T, c'è chi preferisce Gg, chi Beta e chi come me Ossa, io la trovo motlo intuitiva mentre ad altri nn piace .......

quindi ... ho voglia di provare la nuova Montesa per vedere se la risposta del motore la avvicina in qualche modo ad un 2T (che è ciò che preferisco); se così fosse, dato che qualità e componentistica sono ad ottimi livelli, nn è detto che nn la compri anch'io in un futuro prossimo .....
come vedi lascio tutte le porte aperte, nn le chiudo a prescindere .....


Finalmente una risposta che tale si può chiamare.
Riguardo al fatto che c'e chi dice sia stancante e chi no, per me é sempre questione di regolazione sospensioni, ma soprattutto capacità e preparazione fisica del pilota.
Discorso 2T 4T,beh pensa che io sono da sempre contro ai 4T da quando li hanno introdotti nel 1998 circa nel motocross, perché da sempre erano sinonimo di pesantezza e lentezza, quindi non divertenti. Oggi ho dovuto ricredermi, il sound del 2T in assoluto non ha eguali, ma a livello di prestazioni e divertimento....oramai il 4T é superiore. Non sai quanto mi costa questa affermazione!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 17, 2013 11:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

quindi ... ho voglia di provare la nuova Montesa per vedere se la risposta del motore la avvicina in qualche modo ad un 2T (che è ciò che preferisco);

quoto Very Happy

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 9 di 13 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 3.4933s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on