Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
jeremy |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 732 |

|
|
|
LeoS ha scritto: EvoRace66 ha scritto: Ho dei Gaerne balance oiled non entra acqua e sono morbidissimi, unico neo la suola molto scivolosa sull'umido rispetto agli Alpinestar; i gaerne sono più morbidi degli alpinestar e calzano un pelo più larghi; per contro gli alpinestar tendono a scollarsi più facilmente capitato anche a diversi amici 
Confermo, usati 5 volte gli Alpinestars e la punta si sta già scollando. 
se e' cosi te li rifanno in garanzia, senti il tuo rivenditore _________________ Fantic 125-Fantic 240-Fantic 305 |
|
|
|
 |
enrnam86 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2251 |

|
|
|
qualcuno sa dove si possono trovare i novogar arancio che ci sono sul video del S.R.T.? |
|
|
|
 |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2049 |

|
|
|
|
|
 |
pogopogo |
|
pitty trial |
 |
Membro N°: 1854 |

|
|
|
LeoS ha scritto: EvoRace66 ha scritto: Ho dei Gaerne balance oiled non entra acqua e sono morbidissimi, unico neo la suola molto scivolosa sull'umido rispetto agli Alpinestar; i gaerne sono più morbidi degli alpinestar e calzano un pelo più larghi; per contro gli alpinestar tendono a scollarsi più facilmente capitato anche a diversi amici 
Confermo, usati 5 volte gli Alpinestars e la punta si sta già scollando. 
...uso gli Alpinestars da quando li fanno senza la suola cucita (1989) e solo in un caso la suola si è scollata di brutto (erano i primi) ma erano talmente consumati che li ho cambiati... diciamo che se li tratti bene problemi non ce ne sono, ultimamente ho visto che iniziavano in un angolo a scollarsi quelli che ho (hanno 4 anni di utilizzo non intenso), gli ho messo una goccia di Super Attack "Flex Gel" (apposta per gomma e pellame) e il problema è pienamente risolto... _________________ trial old style |
|
|
|
 |
enrnam86 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2251 |

|
|
|
ma i diadora che fino hanno fatto? io mi sono innamorato di questi ma non li trova da nessuna parte....
|
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
i Diadora oggi dovrebbero chiamarsi Forma ...... se le notizie che ho sono corrette ..... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
peppe schwantz |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1232 |

|
|
|
enrnam86 ha scritto: ma i diadora che fino hanno fatto? io mi sono innamorato di questi ma non li trova da nessuna parte....
Piacevano molto anche a me....li ho presi ma non posso dire che ne sono entusiasta....piedi a mollo dopo 1/2 ora di giuda sul bagnato...inondati di grasso di foca senza risultato...forse sarò stato sfortunato?
PS. 1/2 ora sul bagnato non in un fiume _________________ Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
ci sono i sidi che hanno un ottimo pellame, una suola che non scivola, e se ogni tanto li si ingrassa non entra un filo d'acqua, ne ho due paia, uno dal 2005 e uno dal 2008 , li ho risuolati quest'anno, sono morbidi e confortevoli
ho avuto novogar ma non hanno una forma soddisfacente
e cemoto, ma niente a che vedere con i sidi per la qualita' del pellame _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
LISSI |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1680 |

|
|
|
come faccio a trovare i MOS? sono anche io dal veneto e vorrei sapere i prezzi, grazie mille
CHIEDO SCUSA HO LETTO DOPO... |
|
|
|
 |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2049 |

|
|
|
Dopo essere stati riparati in garanzia i miei stivali gaerne balance oiled mi sono accorto che non garantivano piu l impermeabilità e con un minimo di acqua mi si bagnava il piede...cosi li ho portati dal rivenditore che rispediti alla gaerne mi hanno inviato un paio nuovo chiaramente senza ancora pagare nulla... _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
|
|
 |
webmaster |
|
Site Admin
|
 |
Membro N°: 1 |

|
|
|
Ad oggi non esiste una vera rete di vendita, trattandosi di prodotti artigianali realizzati interamente a mano da esperti artigiani della pelle. I numeri non sono tali da avere al momento una rete commerciale radicata. Li potete trovare ed ordinare direttamente dal produttore www.calzaturificiomos.it oppure da Girelli Motors (sponsor di mototrial), da DML Promotion (JTG Italia) o sul sito www.vendooh.it "Disponibili anche con personalizzazioni".
In base a quelli che mi hanno dato da provare ho stilato una relazione con le modifiche che ritenevo più opportune per raggiungere un livello ottimo adatto anche per i non professionisti e per i più pignoli.
Ora vediamo se mi ascoltano, ( credo di si ) comunque posso dire che al momento mi trovo molto bene. la suola è fantastica e la pelle molto morbida. _________________
|
|
|
|
 |
hifi_marco |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 895 |

|
|
|
peppe schwantz ha scritto: enrnam86 ha scritto: ma i diadora che fino hanno fatto? io mi sono innamorato di questi ma non li trova da nessuna parte....
Piacevano molto anche a me....li ho presi ma non posso dire che ne sono entusiasta....piedi a mollo dopo 1/2 ora di giuda sul bagnato...inondati di grasso di foca senza risultato...forse sarò stato sfortunato?
PS. 1/2 ora sul bagnato non in un fiume
Ma li usavi senza la scarpetta interna? In effetti negli stivali l' acqua entra, ma se usi la scarpetta interna impermeabile il piede resta perfettamente sciutto. Io li uso da 3 anni e mi trovo benissimo...I Forma dovrebbero essere lo stesso..hanno solo cambiato marchio per motivi di copyright (almeno così mio hanno detto)
Marco |
|
|
|
 |
LISSI |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Alpinestar come sono? tanto duri? e sull'acqua? Ho un paio di Hebo dal 2009 e sinceramente valore impermeabilità pari allo zero... |
|
|
|
 |
webmaster |
|
Site Admin
|
 |
Membro N°: 1 |

|
|
|
sull'acqua non lo so, io con i miei andavo a fondo ma non sono un santo
i miei non mi piacciono di suola, è più stretta di quelle cucite e poi scivola molto di più dei MOS. sono abbastanza impermeabili all'acqua ma come detto non ci puoi camminare sopra
tendono a prendere cattivi odori al contrario di altri. Non so se è un difetto o un pregio, dipende dai punti di vista, a me la spuza de pè da fastidio..  _________________
|
|
|
|
 |
presidentbarpernisa |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1069 |

|
|
|
cassio ha scritto: ci sono i sidi che hanno un ottimo pellame, una suola che non scivola, e se ogni tanto li si ingrassa non entra un filo d'acqua, ne ho due paia, uno dal 2005 e uno dal 2008 , li ho risuolati quest'anno, sono morbidi e confortevoli
ho avuto novogar ma non hanno una forma soddisfacente
e cemoto, ma niente a che vedere con i sidi per la qualita' del pellame
Confermo,
nella fascia alta di gamma, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, presi due anni e ancora in ottime condizioni generali (fatto però buona manutenzione.....) |
|
|
|
 |
LISSI |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
grazie Web, credo di prendere però i Forma Boulder vi terrò informati! |
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
Citazione:
ci sono i sidi che hanno un ottimo pellame, una suola che non scivola, e se ogni tanto li si ingrassa non entra un filo d'acqua, sono morbidi e confortevoli
confermo,ottimo stivale  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
|
|