Stivali trial...quali??
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
jeremy
UTENTE MEDIO
Età: 65
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 732
Registrato: 02/11/06 10:15
Messaggi: 59
Località: parma
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 01, 2013 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

LeoS ha scritto:
EvoRace66 ha scritto:
Ho dei Gaerne balance oiled non entra acqua e sono morbidissimi, unico neo la suola molto scivolosa sull'umido rispetto agli Alpinestar; i gaerne sono più morbidi degli alpinestar e calzano un pelo più larghi; per contro gli alpinestar tendono a scollarsi più facilmente capitato anche a diversi amici Cool


Confermo, usati 5 volte gli Alpinestars e la punta si sta già scollando. Confused


se e' cosi te li rifanno in garanzia, senti il tuo rivenditore

_________________
Fantic 125-Fantic 240-Fantic 305
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrnam86
UTENTE MEDIO
Età: 38
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2251
Registrato: 24/06/10 11:16
Messaggi: 62
Località: transacqua (trento)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 04, 2013 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

qualcuno sa dove si possono trovare i novogar arancio che ci sono sul video del S.R.T.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 04, 2013 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prova a contattare loro...

http://www.scorpa.it/?p=9&t=contatti

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 05, 2013 4:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

LeoS ha scritto:
EvoRace66 ha scritto:
Ho dei Gaerne balance oiled non entra acqua e sono morbidissimi, unico neo la suola molto scivolosa sull'umido rispetto agli Alpinestar; i gaerne sono più morbidi degli alpinestar e calzano un pelo più larghi; per contro gli alpinestar tendono a scollarsi più facilmente capitato anche a diversi amici Cool


Confermo, usati 5 volte gli Alpinestars e la punta si sta già scollando. Confused


...uso gli Alpinestars da quando li fanno senza la suola cucita (1989) e solo in un caso la suola si è scollata di brutto (erano i primi) ma erano talmente consumati che li ho cambiati... diciamo che se li tratti bene problemi non ce ne sono, ultimamente ho visto che iniziavano in un angolo a scollarsi quelli che ho (hanno 4 anni di utilizzo non intenso), gli ho messo una goccia di Super Attack "Flex Gel" (apposta per gomma e pellame) e il problema è pienamente risolto...

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
enrnam86
UTENTE MEDIO
Età: 38
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2251
Registrato: 24/06/10 11:16
Messaggi: 62
Località: transacqua (trento)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 10, 2013 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma i diadora che fino hanno fatto? io mi sono innamorato di questi ma non li trova da nessuna parte....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 11, 2013 8:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

i Diadora oggi dovrebbero chiamarsi Forma ...... se le notizie che ho sono corrette .....
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
peppe schwantz
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1232
Registrato: 19/10/07 20:52
Messaggi: 336
Località: Ciociaria (FR)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 12, 2013 10:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

enrnam86 ha scritto:
ma i diadora che fino hanno fatto? io mi sono innamorato di questi ma non li trova da nessuna parte....


Piacevano molto anche a me....li ho presi ma non posso dire che ne sono entusiasta....piedi a mollo dopo 1/2 ora di giuda sul bagnato...inondati di grasso di foca senza risultato...forse sarò stato sfortunato?

PS. 1/2 ora sul bagnato non in un fiume

_________________
Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 12, 2013 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ci sono i sidi che hanno un ottimo pellame, una suola che non scivola, e se ogni tanto li si ingrassa non entra un filo d'acqua, ne ho due paia, uno dal 2005 e uno dal 2008 , li ho risuolati quest'anno, sono morbidi e confortevoli
ho avuto novogar ma non hanno una forma soddisfacente
e cemoto, ma niente a che vedere con i sidi per la qualita' del pellame

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
LISSI
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1680
Registrato: 15/10/08 14:14
Messaggi: 121
Località: BELLUNO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 12, 2013 2:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

come faccio a trovare i MOS? sono anche io dal veneto e vorrei sapere i prezzi, grazie mille

CHIEDO SCUSA HO LETTO DOPO...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 05, 2013 12:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dopo essere stati riparati in garanzia i miei stivali gaerne balance oiled mi sono accorto che non garantivano piu l impermeabilità e con un minimo di acqua mi si bagnava il piede...cosi li ho portati dal rivenditore che rispediti alla gaerne mi hanno inviato un paio nuovo chiaramente senza ancora pagare nulla...
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 05, 2013 1:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ad oggi non esiste una vera rete di vendita, trattandosi di prodotti artigianali realizzati interamente a mano da esperti artigiani della pelle. I numeri non sono tali da avere al momento una rete commerciale radicata. Li potete trovare ed ordinare direttamente dal produttore www.calzaturificiomos.it oppure da Girelli Motors (sponsor di mototrial), da DML Promotion (JTG Italia) o sul sito www.vendooh.it "Disponibili anche con personalizzazioni".

In base a quelli che mi hanno dato da provare ho stilato una relazione con le modifiche che ritenevo più opportune per raggiungere un livello ottimo adatto anche per i non professionisti e per i più pignoli.
Ora vediamo se mi ascoltano, ( credo di si ) comunque posso dire che al momento mi trovo molto bene. la suola è fantastica e la pelle molto morbida.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
hifi_marco
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 895
Registrato: 30/01/07 15:47
Messaggi: 192
Località: Arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 06, 2013 7:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

peppe schwantz ha scritto:
enrnam86 ha scritto:
ma i diadora che fino hanno fatto? io mi sono innamorato di questi ma non li trova da nessuna parte....


Piacevano molto anche a me....li ho presi ma non posso dire che ne sono entusiasta....piedi a mollo dopo 1/2 ora di giuda sul bagnato...inondati di grasso di foca senza risultato...forse sarò stato sfortunato?

PS. 1/2 ora sul bagnato non in un fiume


Ma li usavi senza la scarpetta interna? In effetti negli stivali l' acqua entra, ma se usi la scarpetta interna impermeabile il piede resta perfettamente sciutto. Io li uso da 3 anni e mi trovo benissimo...I Forma dovrebbero essere lo stesso..hanno solo cambiato marchio per motivi di copyright (almeno così mio hanno detto)

Marco
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
LISSI
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1680
Registrato: 15/10/08 14:14
Messaggi: 121
Località: BELLUNO
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 11, 2013 8:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Alpinestar come sono? tanto duri? e sull'acqua? Ho un paio di Hebo dal 2009 e sinceramente valore impermeabilità pari allo zero...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 11, 2013 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sull'acqua non lo so, io con i miei andavo a fondo ma non sono un santo Mr. Green

i miei non mi piacciono di suola, è più stretta di quelle cucite e poi scivola molto di più dei MOS. sono abbastanza impermeabili all'acqua ma come detto non ci puoi camminare sopra Mr. Green
tendono a prendere cattivi odori al contrario di altri. Non so se è un difetto o un pregio, dipende dai punti di vista, a me la spuza de pè da fastidio.. Rolling Eyes

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
presidentbarpernisa
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1069
Registrato: 28/05/07 14:14
Messaggi: 184
Località: Verona Valpolicella
sweden.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 12, 2013 7:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
ci sono i sidi che hanno un ottimo pellame, una suola che non scivola, e se ogni tanto li si ingrassa non entra un filo d'acqua, ne ho due paia, uno dal 2005 e uno dal 2008 , li ho risuolati quest'anno, sono morbidi e confortevoli
ho avuto novogar ma non hanno una forma soddisfacente
e cemoto, ma niente a che vedere con i sidi per la qualita' del pellame


Confermo,
nella fascia alta di gamma, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, presi due anni e ancora in ottime condizioni generali (fatto però buona manutenzione.....)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
LISSI
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1680
Registrato: 15/10/08 14:14
Messaggi: 121
Località: BELLUNO
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Lug 14, 2013 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie Web, credo di prendere però i Forma Boulder vi terrò informati!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 15, 2013 7:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

ci sono i sidi che hanno un ottimo pellame, una suola che non scivola, e se ogni tanto li si ingrassa non entra un filo d'acqua, sono morbidi e confortevoli

confermo,ottimo stivale Very Happy

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2006s (PHP: 78% - SQL: 22%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on