..questo sarebbe?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 02, 2013 10:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se la domanda è posta a chi non ha preclusioni mentali o il paraocchi molti di noi non possono risponderti.
A noi il trial va bene così come è oggi. Moto e regolamento.
Non ce ne frega nulla se è uno sport di nicchia in fondo lo è sempre stato.
Chiedere una scelta fra sella e serbatoio e non stop è come chiedere una scelta fra un calcio negli stinchi o una martellata su un dito.
In ogni caso nessuna delle due cose porterebbe più utenti a praticare il trial.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 03, 2013 5:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pongo ha scritto:
Se la domanda è posta a chi non ha preclusioni mentali o il paraocchi molti di noi non possono risponderti.
A noi il trial va bene così come è oggi. Moto e regolamento.
Non ce ne frega nulla se è uno sport di nicchia in fondo lo è sempre stato.
Chiedere una scelta fra sella e serbatoio e non stop è come chiedere una scelta fra un calcio negli stinchi o una martellata su un dito.
In ogni caso nessuna delle due cose porterebbe più utenti a praticare il trial.


Assolutamente d'accordo!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 03, 2013 7:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
Circus70 ha scritto:
webmaster ha scritto:
Una volta la moto era l'obiettivo del 90% dei ragazzi. Oggi purtroppo non lo è più, hanno ben altri obiettivi. La moto da fuoristrada fin da piccoli gli insegnano che è il "male" e poi ci sono tanti altri svaghi meno impegnativi. E anche i più grandi hanno altri interessi.
La moto non è più emozionante come un tempo..... per loro non per me..


Qui da mè Silvano si è creato un bel " vivaio " di sedicenni con l' enduro .....presto alcuni si affiancheranno ai vecchi alle gare .....

il Trial forse gli piacerebbe anche ....però che prospettive hanno.... ? due gare lontane .....e non facili per iniziare ......e la Mula più vicina a 160km ......praticamente niente in confronto a quello che possono avere con la moto da enduro tra FMI , AICS e UISP ......

qualcuno ha provato anche l' All Trial .....mà ha abbandonato subito .....non per incapacità ma solo perché ha lui piace andare in moto ..... e fare centinaia di km per 5 zone in 500 mt ....spalla e non poco ......

Diciamo che il problema della mancanza di gare e manifestazioni viene dopo, a stroncare chi "arditamente" ha preso la decisione di acquistare una moto da trial...
La dura realtà è che non piacciono le moto, troppo striminzite, troppo "a senso unico", troppo scomode. Gli enduro o i cross sono indubbiamente molto più stuzzicanti per un giovane che vuole fare fuoristrada.
La regola del non stop di sicuro non serve ad attirare nuovi adepti, anzi forse toglie spettacolarità...
Mi domando, non sarebbe stato meglio semplicemente ridurre il tempo in zona adeguando la tracciatura?


O omesso volutamente nel post la parte delle moto troppo " estreme " visto chè ne è stato ampiamente parlato .....e sono d'accordo con te .....come anche altri .....

purtroppo ad oggi non riusciamo sembra a fare a meno di questo tipo di moto ........

forse il Non Stop ..... non avvicinerà più persone al Trial .....però con qualche modifica e magari vedendola in azione a qualche Regionale potremmo trarre delle conclusioni un attimo più reali .......

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 03, 2013 8:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
Circus ma infatti quest'anno sarebbero ancora meno, ti sei chiesto quante Tessere Sport in meno sono state fatte? Guarda solo nelle nostre zone, e la colpa di chi è? FMI punto. Per il resto io come molti altri dalla FMI non voglio certo gente che mi viene a sramicciare o a dirmi li si la no etc etc, vogliamo meno burocrazia nell'organizzare EVENTI. Ci dovrebbero pensare loro a sbattersi le palle tra permessi e altro. Invece no.... gli piace intascare i soldini delle tessere motoclub e basta il resto ARRANGIARSI troppo comoda la vita così.


Posso capire il concetto del tuo discorso .....perché ero presente anche io sul posto ......e ti do ragione in tutto ..... ma sai bene anche tè che se non si riesce a riportare i " vecchi" e coinvolgere gente nuova ....le gare ce le possiamo anche dimenticare ......

al nostro delegato Regionale .....se non mi sbaglio eri presente anche te o Fabio non ricordo bene ..... avevo proposto una cosa ..... prima di fissare le date del Regionale .....coinvolgendo magari anche qualche concessionario di zona fare qualche evento promozionale per fare conoscere la disciplina e le moto ......

magari non un evento unico .....ma più eventi sparsi andando a toccare tutta la Regione ....

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 03, 2013 8:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pongo ha scritto:

Non ce ne frega nulla se è uno sport di nicchia in fondo lo è sempre stato.


Se ti posso contraddire ...... a qualcuno può anche fregare .....se invece di 8/10 iscritti alle gare qui nella mia Regione ....ce ne fossero 30/50 ....come alcuni anni fà ......forse potremmo avere qualche evento in più ...... e più " voce " quando si và in comune a chiedere i permessi ......

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 03, 2013 8:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Circus70 ha scritto:
pongo ha scritto:

Non ce ne frega nulla se è uno sport di nicchia in fondo lo è sempre stato.


Se ti posso contraddire ...... a qualcuno può anche fregare .....se invece di 8/10 iscritti alle gare qui nella mia Regione ....ce ne fossero 30/50 ....come alcuni anni fà ......forse potremmo avere qualche evento in più ...... e più " voce " quando si và in comune a chiedere i permessi ......


Ho l'impressione che oggi le nicchie non vadano più tanto...voi finirete con il costruirvi le moto in garage e noi a comprarci delle schifosissime (con rispetto parlando...) Beta Alp.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 03, 2013 9:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

voi finirete con il costruirvi le moto in garage e noi a comprarci delle schifosissime (con rispetto parlando...) Beta Alp.

ECCO .... BRAVI ... ANDATECI ANCHE IN FERIE CON LA MAGGIOLINA MONTATA SOPRA Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Località: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 03, 2013 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo me esagerate tutti, i cambiamenti richiedono momenti di stasi che quasi sicuramente non sono più belli di ciò che si aveva prima, però se si crede nel cambiamento, si otterrà qualcosa di meglio. Se così non è, non ci vuole molto a tornare a ciò che si aveva prima, visto che si sa già com'era organizzato e come funzionava.

Dicendo ciò non dico che i cambiamenti possano essere sempre giusti e migliori.
Però bisogna credere nelle cose che si vogliono.

Stare dietro ad un computer a scrivere e lamentarsi sulle cose che non vanno bene non dimostra vero interesse, al contrario dimostra l'apatia generale della gente verso le cose comuni (che sia la politica, che sia il bordello che c'è all'ufficio postale, ecc).

_________________
"È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 03, 2013 10:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pongo ha scritto:
Citazione:

voi finirete con il costruirvi le moto in garage e noi a comprarci delle schifosissime (con rispetto parlando...) Beta Alp.

ECCO .... BRAVI ... ANDATECI ANCHE IN FERIE CON LA MAGGIOLINA MONTATA SOPRA Mr. Green


perché no ......... Laughing Laughing Laughing

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
balance
BABY-USER

Membro N°: 20
Registrato: 06/04/06 10:44
Messaggi: 28
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 03, 2013 12:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Salve a tutti a me questa polemica piace maledettamente.

Piace perchè da una parte vedo il trial no stop con regole molto semplici (non ti devi fermare, non devi arretrare, basta!) che si rifanno alle origini della specialità, dall'altra un trial sofisticato dove serve un cronometro (che il pilota non può tenere sotto controllo) un minder a disposizione e ostacoli pericolosi, se non irragionevoli, per i più.

Da che parte stare? Non ho dubbi a riguardo e voto per il no stop. Perchè, perchè mi piace usare il motore per fare le zone altrimenti se sono costretto a partire da fermo uso la bici trial che tra l'altro arriva anche più in alto rispetto alla moto. Provate a pensare quale potrebbe essere l'evoluzione delle regole con lo stop: Bou applica alla perfezione la tecnica del monoruota derivata dalla bici e ha dimostrato in alcuni video che per lui l'utilizzo del motore è superfluo. Bravo anzi bravissimo lui ma a me non riesce e non riuscirà mai. Allora anzichè continuare a fare un sport diverso dai big, sono attratto dal fatto che le zone sono fattibili anche per coloro che non sono dei mostri. L'idea che sforzandomi forse esco da una zona titolata mi dà la forza di impegnarmi maggiormente.

Forse è questo che la FIM intravede, un trial affrontabile da tutti senza esasperazioni, guidando la moto come una moto e non come un attrezzo da palestra.

Saluti.

Balance
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 03, 2013 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

balance ha scritto:
Salve a tutti a me questa polemica piace maledettamente.

Piace perchè da una parte vedo il trial no stop con regole molto semplici (non ti devi fermare, non devi arretrare, basta!) che si rifanno alle origini della specialità, dall'altra un trial sofisticato dove serve un cronometro (che il pilota non può tenere sotto controllo) un minder a disposizione e ostacoli pericolosi, se non irragionevoli, per i più.

Da che parte stare? Non ho dubbi a riguardo e voto per il no stop. Perchè, perchè mi piace usare il motore per fare le zone altrimenti se sono costretto a partire da fermo uso la bici trial che tra l'altro arriva anche più in alto rispetto alla moto. Provate a pensare quale potrebbe essere l'evoluzione delle regole con lo stop: Bou applica alla perfezione la tecnica del monoruota derivata dalla bici e ha dimostrato in alcuni video che per lui l'utilizzo del motore è superfluo. Bravo anzi bravissimo lui ma a me non riesce e non riuscirà mai. Allora anzichè continuare a fare un sport diverso dai big, sono attratto dal fatto che le zone sono fattibili anche per coloro che non sono dei mostri. L'idea che sforzandomi forse esco da una zona titolata mi dà la forza di impegnarmi maggiormente.

Forse è questo che la FIM intravede, un trial affrontabile da tutti senza esasperazioni, guidando la moto come una moto e non come un attrezzo da palestra.

Saluti.

Balance

....quoto....

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 03, 2013 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Personalmente visto che non sono una cima sul Trial preferisco fermarmi davanti ad un ostacolo posizionandomi il meglio possibile per affrontarlo in SICUREZZA, non avanzando di continuo e spalancando il gas sperando di superare l'ostacolo senza farmi male! Poi fate vobis io continuo a cercare di imparare a fermarmi e a spostare per meglio posizionarmi.
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 03, 2013 1:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pedro_CH ha scritto:
...Stare dietro ad un computer a scrivere e lamentarsi sulle cose che non vanno bene non dimostra vero interesse, al contrario dimostra l'apatia generale della gente verso le cose comuni (che sia la politica, che sia il bordello che c'è all'ufficio postale, ecc).


senti da che pulpito...ieri hai scritto quanto sotto ed ora vieni a scrivere cosi'?!scusa ma non ti capisco...o meglio non capisco la tua apatia. Wink



Pedro_CH ha scritto:
Raga si lamenta e la gara dopo Raga vince!
olaola

Come la formula 1 olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Località: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 03, 2013 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho la gas gas e tifo Raga Laughing

Un conto è discutere, dire la propria, ecc. (Come fanno la maggior parte)
Ma qua c'è chi dice che è tutto sbagliato, ecc. Non va mai bene niente in poche parole (apparte quello che c'è già).

_________________
"È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 03, 2013 2:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pretendere di emulare un pluricampione del mondo a 50 anni.. ma anche 40, ma anche 30 credo sia un pelino presuntuoso......

lasciatelo fare ai ragazzini, e dategli una mano se serve, apprendono piu' di quanto pensiate!

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 03, 2013 3:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un'idea potrebbe anche essere quella di permettere lo stop ma vietare gli spostamenti mentre si è fermi Idea
In questo modo non cambierebbe la filosofia del no stop e si permetterebbe al pilota di riordinare le idee prima di affrontare l'ostacolo...
Per i giudici sarebbe molto più facile decidere, infatti se una fermata può essere opinabile, uno spostamento mentre si è fermi è molto facile da rilevare. Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
MARCOBULTACO1
BABY-USER
Età: 61
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1468
Registrato: 02/04/08 17:58
Messaggi: 38
Località: trentino
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 03, 2013 4:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

balance ha scritto:
Salve a tutti a me questa polemica piace maledettamente.

Piace perchè da una parte vedo il trial no stop con regole molto semplici (non ti devi fermare, non devi arretrare, basta!) che si rifanno alle origini della specialità, dall'altra un trial sofisticato dove serve un cronometro (che il pilota non può tenere sotto controllo) un minder a disposizione e ostacoli pericolosi, se non irragionevoli, per i più.

Da che parte stare? Non ho dubbi a riguardo e voto per il no stop. Perchè, perchè mi piace usare il motore per fare le zone altrimenti se sono costretto a partire da fermo uso la bici trial che tra l'altro arriva anche più in alto rispetto alla moto. Provate a pensare quale potrebbe essere l'evoluzione delle regole con lo stop: Bou applica alla perfezione la tecnica del monoruota derivata dalla bici e ha dimostrato in alcuni video che per lui l'utilizzo del motore è superfluo. Bravo anzi bravissimo lui ma a me non riesce e non riuscirà mai. Allora anzichè continuare a fare un sport diverso dai big, sono attratto dal fatto che le zone sono fattibili anche per coloro che non sono dei mostri. L'idea che sforzandomi forse esco da una zona titolata mi dà la forza di impegnarmi maggiormente.

Forse è questo che la FIM intravede, un trial affrontabile da tutti senza esasperazioni, guidando la moto come una moto e non come un attrezzo da palestra.

Saluti.

Balance

condivido pienamente il concetto..., comunque effettivamente controllare lo "stop" è effetivamente molto difficile, secondo me bisognerebbe invece cambiare il sistema di tracciare le zone, evitando ostacoli tipo "indoor" privilegiando zone con difficoltà di aderenza, dove fermarsi creerebbe solo problemi... e consiglio a qualcuno di levarsi i paraocchi e vedere come è la realtà del l'utilizzatore "medio" della moto da trial
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 03, 2013 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

secondo me bisognerebbe invece cambiare il sistema di tracciare le zone, evitando ostacoli tipo "indoor" privilegiando zone con difficoltà di aderenza, dove fermarsi creerebbe solo problemi... e consiglio a qualcuno di levarsi i paraocchi e vedere come è la realtà del l'utilizzatore "medio" della moto da trial

quoto!

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 03, 2013 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

balance ha scritto:
Salve a tutti a me questa polemica piace maledettamente.

Piace perchè da una parte vedo il trial no stop con regole molto semplici (non ti devi fermare, non devi arretrare, basta!) che si rifanno alle origini della specialità, dall'altra un trial sofisticato dove serve un cronometro (che il pilota non può tenere sotto controllo) un minder a disposizione e ostacoli pericolosi, se non irragionevoli, per i più.

Da che parte stare? Non ho dubbi a riguardo e voto per il no stop. Perchè, perchè mi piace usare il motore per fare le zone altrimenti se sono costretto a partire da fermo uso la bici trial che tra l'altro arriva anche più in alto rispetto alla moto. Provate a pensare quale potrebbe essere l'evoluzione delle regole con lo stop: Bou applica alla perfezione la tecnica del monoruota derivata dalla bici e ha dimostrato in alcuni video che per lui l'utilizzo del motore è superfluo. Bravo anzi bravissimo lui ma a me non riesce e non riuscirà mai. Allora anzichè continuare a fare un sport diverso dai big, sono attratto dal fatto che le zone sono fattibili anche per coloro che non sono dei mostri. L'idea che sforzandomi forse esco da una zona titolata mi dà la forza di impegnarmi maggiormente.

Forse è questo che la FIM intravede, un trial affrontabile da tutti senza esasperazioni, guidando la moto come una moto e non come un attrezzo da palestra.

Saluti.

Balance


...come non quotarti.

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 03, 2013 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

I piloti sono molto contenti, guardate fujinami come è felice.Ha preso un 5 perche gli si è spenta la moto l ha riaccesa ma essendosi fermato ha pagato caro questo spegnimento...

http://www.youtube.com/embed/BkIDwnZIKbw

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 6 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2794s (PHP: 84% - SQL: 16%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on