Montesa 2014 a Barzio?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 17, 2013 6:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Viva Montesa... non solo trial,però non la ricomprerò di certo.!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 17, 2013 7:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
cassio ha scritto:
indoor 2005 non salivano manco su una piastrella...


Si vede che non erano capaci a farlo con un 4t, poi lo hanno sviluppato e Tony ha fatto il resto......

Può non piacere e costa più delle altre però è una bella moto,

Ciao


costa di più ma vale di più e tiene anche più il valore nel tempo.

prendi una montesa nuova e tienila 5 anni, prendi un qualsiasi trial a 2t e tienilo 5 anni...alla fine dei 5 anni sommate quanto vi è costato il 2t e la montesa... poi vediamo. Wink

dimenticavo, parlo per esperienza e non per sentito dire o tanto per dire qualcosa.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 17, 2013 7:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
Viva Montesa... non solo trial,però non la ricomprerò di certo.!!


hai inclinato la macchina foto, briccone ! Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mago magoo
BABY-USER

Membro N°: 2338
Registrato: 08/11/10 19:01
Messaggi: 21
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 24, 2013 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

"....il nuovo modello destinato alla vendita presenterà sostanziosi aggiornamenti, ad esempio una cilindrata maggiore, ma non sarà stravolto il layout di base......"

E' la prima volta che sento dire qualcosa di concreto da qualcuno che (forse) dovrebbe saperne.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 23, 2013 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Negli ultimi tempi mi limito soltanto a leggere, ma non ce la faccio a stare zitto.
Io mi aspettavo tanto dalla montesa (che ho posseduto e che mi è rimasta nel cuore) speravo in una moto completamente nuova, e non nego che il pensiero di comprarla, se di moto completamente nuova si fosse trattato, mi era già balenato in testa. Purtroppo sono rimasto deluso e scoraggiato.
Spero che quando riuscirò a provarla mi faccia cambiare idea, altrimenti potranno infilarsela.
(P.S. per tutti quelli che dicono che la 4rt era affidabile al 100%...io ho grippato 2 volte in un anno, fate voi, al momento ritengo più affidabile la mia gazzella(Gas Gas) ).

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 23, 2013 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..se l'impostazione di guida e la ciclistica in generale sono ancora valide (peso a parte), perchè stravolgere tutto facendo grandi investimenti in questo periodo di vacche magre? Probabilmente un aggiornamento del genere sul motore si sente (che piaccia è un altro discorso) certo, non è un 2 tempi, e, secondo me, andrebbe confrontato con altri 4 tempi, peccato sia rimasto ben poco in alternativa a Montesa... per l'affidabilità... il mio primo 4rt (2005, ma comprato usato nel 2007) l'ho venduto l'anno scorso e non aveva nemmeno le valvole da registrare (uso amatoriale, per carità, gitarelle ogni fine settimana e un pneumatico all'anno)... poi, se la si usa tirandogli il collo, non si fa nulla come manutenzione, quello è un altro paio di maniche... affidabile e curata nell'assemblaggio lo dicono in molti, magari a te è andata male... grippare 2 volte in un anno non è proprio la regola, per nessuna moto, vedi tu... Wink
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 24, 2013 1:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pogopogo ha scritto:
..se l'impostazione di guida e la ciclistica in generale sono ancora valide (peso a parte), perchè stravolgere tutto facendo grandi investimenti in questo periodo di vacche magre? Probabilmente un aggiornamento del genere sul motore si sente (che piaccia è un altro discorso) certo, non è un 2 tempi, e, secondo me, andrebbe confrontato con altri 4 tempi, peccato sia rimasto ben poco in alternativa a Montesa... per l'affidabilità... il mio primo 4rt (2005, ma comprato usato nel 2007) l'ho venduto l'anno scorso e non aveva nemmeno le valvole da registrare (uso amatoriale, per carità, gitarelle ogni fine settimana e un pneumatico all'anno)... poi, se la si usa tirandogli il collo, non si fa nulla come manutenzione, quello è un altro paio di maniche... affidabile e curata nell'assemblaggio lo dicono in molti, magari a te è andata male... grippare 2 volte in un anno non è proprio la regola, per nessuna moto, vedi tu... Wink

Cambio olio ogni 30 ore e filtri dell'olio ogni 3 cambi d'olio, come da manuale Very Happy. Mi rendo comunque conto che in generale sono affidabilissime, magari era la mia sfigata.
Io comunque non penso che sia il peso il problema della montesa, ma la PESANTEZZA, i 5-6kg che ha in più dei due tempi non sono il problema, il problema è come senti gli altri.
Sinceramente fossi stato in chi ha progettato questo nuovo modello, piuttosto che rivoluzionare il motore, avrei dedicato le mie energie a rivoluzionare altro, quel 250 4tempi non era il problema di quella moto, ANZI! Se honda vuole competere nel mercato con i due tempi, perchè gli altri poveri 4 tempi hanno fatto la fine che si meritavano, cioè sparire, (scusa cassio) a parer mio, così per parlare nè...ripeto che fino a che non la provo esprimo solo giudizi basati su ciò che ho osservato nelle foto, questa moto non è abbastanza.
I piloti rimarranno sulle 2tempi, niente cazzi.

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 24, 2013 4:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
pogopogo ha scritto:
..se l'impostazione di guida e la ciclistica in generale sono ancora valide (peso a parte), perchè stravolgere tutto facendo grandi investimenti in questo periodo di vacche magre? Probabilmente un aggiornamento del genere sul motore si sente (che piaccia è un altro discorso) certo, non è un 2 tempi, e, secondo me, andrebbe confrontato con altri 4 tempi, peccato sia rimasto ben poco in alternativa a Montesa... per l'affidabilità... il mio primo 4rt (2005, ma comprato usato nel 2007) l'ho venduto l'anno scorso e non aveva nemmeno le valvole da registrare (uso amatoriale, per carità, gitarelle ogni fine settimana e un pneumatico all'anno)... poi, se la si usa tirandogli il collo, non si fa nulla come manutenzione, quello è un altro paio di maniche... affidabile e curata nell'assemblaggio lo dicono in molti, magari a te è andata male... grippare 2 volte in un anno non è proprio la regola, per nessuna moto, vedi tu... Wink

Cambio olio ogni 30 ore e filtri dell'olio ogni 3 cambi d'olio, come da manuale Very Happy. Mi rendo comunque conto che in generale sono affidabilissime, magari era la mia sfigata.
Io comunque non penso che sia il peso il problema della montesa, ma la PESANTEZZA, i 5-6kg che ha in più dei due tempi non sono il problema, il problema è come senti gli altri.
Sinceramente fossi stato in chi ha progettato questo nuovo modello, piuttosto che rivoluzionare il motore, avrei dedicato le mie energie a rivoluzionare altro, quel 250 4tempi non era il problema di quella moto, ANZI! Se honda vuole competere nel mercato con i due tempi, perchè gli altri poveri 4 tempi hanno fatto la fine che si meritavano, cioè sparire, (scusa cassio) a parer mio, così per parlare nè...ripeto che fino a che non la provo esprimo solo giudizi basati su ciò che ho osservato nelle foto, questa moto non è abbastanza.
I piloti rimarranno sulle 2tempi, niente cazzi.


quoto: prima la si prova e meglio è...
(ad onor di cronaca, nei primi anni '80 una delle moto piu' apprezzate era il Fantic 125.. ho grippato due volte e non so ancora il perchè...)

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0872s (PHP: 28% - SQL: 72%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on