indoor 2005 non salivano manco su una piastrella...
Si vede che non erano capaci a farlo con un 4t, poi lo hanno sviluppato e Tony ha fatto il resto......
Pu� non piacere e costa pi� delle altre per� � una bella moto,
Ciao
costa di pi� ma vale di pi� e tiene anche pi� il valore nel tempo.
prendi una montesa nuova e tienila 5 anni, prendi un qualsiasi trial a 2t e tienilo 5 anni...alla fine dei 5 anni sommate quanto vi � costato il 2t e la montesa... poi vediamo.
dimenticavo, parlo per esperienza e non per sentito dire o tanto per dire qualcosa.
"....il nuovo modello destinato alla vendita presenter� sostanziosi aggiornamenti, ad esempio una cilindrata maggiore, ma non sar� stravolto il layout di base......"
E' la prima volta che sento dire qualcosa di concreto da qualcuno che (forse) dovrebbe saperne.
Negli ultimi tempi mi limito soltanto a leggere, ma non ce la faccio a stare zitto.
Io mi aspettavo tanto dalla montesa (che ho posseduto e che mi � rimasta nel cuore) speravo in una moto completamente nuova, e non nego che il pensiero di comprarla, se di moto completamente nuova si fosse trattato, mi era gi� balenato in testa. Purtroppo sono rimasto deluso e scoraggiato.
Spero che quando riuscir� a provarla mi faccia cambiare idea, altrimenti potranno infilarsela.
(P.S. per tutti quelli che dicono che la 4rt era affidabile al 100%...io ho grippato 2 volte in un anno, fate voi, al momento ritengo pi� affidabile la mia gazzella(Gas Gas) ). _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
..se l'impostazione di guida e la ciclistica in generale sono ancora valide (peso a parte), perch� stravolgere tutto facendo grandi investimenti in questo periodo di vacche magre? Probabilmente un aggiornamento del genere sul motore si sente (che piaccia � un altro discorso) certo, non � un 2 tempi, e, secondo me, andrebbe confrontato con altri 4 tempi, peccato sia rimasto ben poco in alternativa a Montesa... per l'affidabilit�... il mio primo 4rt (2005, ma comprato usato nel 2007) l'ho venduto l'anno scorso e non aveva nemmeno le valvole da registrare (uso amatoriale, per carit�, gitarelle ogni fine settimana e un pneumatico all'anno)... poi, se la si usa tirandogli il collo, non si fa nulla come manutenzione, quello � un altro paio di maniche... affidabile e curata nell'assemblaggio lo dicono in molti, magari a te � andata male... grippare 2 volte in un anno non � proprio la regola, per nessuna moto, vedi tu... _________________ trial old style
..se l'impostazione di guida e la ciclistica in generale sono ancora valide (peso a parte), perch� stravolgere tutto facendo grandi investimenti in questo periodo di vacche magre? Probabilmente un aggiornamento del genere sul motore si sente (che piaccia � un altro discorso) certo, non � un 2 tempi, e, secondo me, andrebbe confrontato con altri 4 tempi, peccato sia rimasto ben poco in alternativa a Montesa... per l'affidabilit�... il mio primo 4rt (2005, ma comprato usato nel 2007) l'ho venduto l'anno scorso e non aveva nemmeno le valvole da registrare (uso amatoriale, per carit�, gitarelle ogni fine settimana e un pneumatico all'anno)... poi, se la si usa tirandogli il collo, non si fa nulla come manutenzione, quello � un altro paio di maniche... affidabile e curata nell'assemblaggio lo dicono in molti, magari a te � andata male... grippare 2 volte in un anno non � proprio la regola, per nessuna moto, vedi tu...
Cambio olio ogni 30 ore e filtri dell'olio ogni 3 cambi d'olio, come da manuale . Mi rendo comunque conto che in generale sono affidabilissime, magari era la mia sfigata.
Io comunque non penso che sia il peso il problema della montesa, ma la PESANTEZZA, i 5-6kg che ha in pi� dei due tempi non sono il problema, il problema � come senti gli altri.
Sinceramente fossi stato in chi ha progettato questo nuovo modello, piuttosto che rivoluzionare il motore, avrei dedicato le mie energie a rivoluzionare altro, quel 250 4tempi non era il problema di quella moto, ANZI! Se honda vuole competere nel mercato con i due tempi, perch� gli altri poveri 4 tempi hanno fatto la fine che si meritavano, cio� sparire, (scusa cassio) a parer mio, cos� per parlare n�...ripeto che fino a che non la provo esprimo solo giudizi basati su ci� che ho osservato nelle foto, questa moto non � abbastanza.
I piloti rimarranno sulle 2tempi, niente cazzi. _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
..se l'impostazione di guida e la ciclistica in generale sono ancora valide (peso a parte), perch� stravolgere tutto facendo grandi investimenti in questo periodo di vacche magre? Probabilmente un aggiornamento del genere sul motore si sente (che piaccia � un altro discorso) certo, non � un 2 tempi, e, secondo me, andrebbe confrontato con altri 4 tempi, peccato sia rimasto ben poco in alternativa a Montesa... per l'affidabilit�... il mio primo 4rt (2005, ma comprato usato nel 2007) l'ho venduto l'anno scorso e non aveva nemmeno le valvole da registrare (uso amatoriale, per carit�, gitarelle ogni fine settimana e un pneumatico all'anno)... poi, se la si usa tirandogli il collo, non si fa nulla come manutenzione, quello � un altro paio di maniche... affidabile e curata nell'assemblaggio lo dicono in molti, magari a te � andata male... grippare 2 volte in un anno non � proprio la regola, per nessuna moto, vedi tu...
Cambio olio ogni 30 ore e filtri dell'olio ogni 3 cambi d'olio, come da manuale . Mi rendo comunque conto che in generale sono affidabilissime, magari era la mia sfigata.
Io comunque non penso che sia il peso il problema della montesa, ma la PESANTEZZA, i 5-6kg che ha in pi� dei due tempi non sono il problema, il problema � come senti gli altri.
Sinceramente fossi stato in chi ha progettato questo nuovo modello, piuttosto che rivoluzionare il motore, avrei dedicato le mie energie a rivoluzionare altro, quel 250 4tempi non era il problema di quella moto, ANZI! Se honda vuole competere nel mercato con i due tempi, perch� gli altri poveri 4 tempi hanno fatto la fine che si meritavano, cio� sparire, (scusa cassio) a parer mio, cos� per parlare n�...ripeto che fino a che non la provo esprimo solo giudizi basati su ci� che ho osservato nelle foto, questa moto non � abbastanza.
I piloti rimarranno sulle 2tempi, niente cazzi.
quoto: prima la si prova e meglio �...
(ad onor di cronaca, nei primi anni '80 una delle moto piu' apprezzate era il Fantic 125.. ho grippato due volte e non so ancora il perch�...) _________________ trial old style
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2, 3, 4