leva cambio Beta
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rockj
SANTONE
Etā: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Localitā: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 17, 2013 9:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
a no ma io non sto scherzando anzi....una delle poche volte che dico una cosa seria,ma seria pero' Mr. Green
probabilmente non ti piace l arte contemporanea Laughing Laughing Laughing
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
LeoS
UTENTE MEDIO
Etā: 46
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2566
Registrato: 25/10/11 18:14
Messaggi: 181
Localitā: Riva d/G
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 23, 2013 8:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

zugligeti ha scritto:
capito, praticamente fai uno spessorino tra l'alberino e il millerighe della leva . allora puo' andar bene anche il teflon da idraulico, certo un po' di giri non mezzo giro . zz certo sto cambio ......unica pecca della beta Laughing


Io eviterei il teflon, applicherei qualche goccia di loctite 242 sul millerighe.Cool
Ciao
Leo

_________________
DANT VULNERA FORMAM.
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 23, 2013 8:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

una saldatina e via Mr. Green
_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cico
UTENTE ESPERTO
Etā: 57
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 187
Registrato: 13/04/06 19:30
Messaggi: 241
Localitā: trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 23, 2013 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Metti una terza e togli la leva. Se usi la "prima" impari prima.
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
kla77
UTENTE ESPERTO
Etā: 46
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2320
Registrato: 19/10/10 00:20
Messaggi: 211
Localitā: Genova-Zena
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 27, 2013 9:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

oggi ho fatto la modifica di allargare la fessura sulla leva del cambio,che dopo un mese e mezzo e diverse strette era gia' arrivata a toccare e la leva continuava ad essere non perfettamente solidale all'alberino del cambio...
l'ho fissata al morso e con un flessibilino con disco da taglio l'ho leggermente allargata,ma poco poco,ed e' stato semplicissimo e direi molto efficace,ora e' perfettamente salda e ho ancora un millimetro buono per successive strette....modifica consigliata Razz
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
presidentbarpernisa
UTENTE MEDIO
Etā: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1069
Registrato: 28/05/07 14:14
Messaggi: 184
Localitā: Verona Valpolicella
sweden.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 28, 2013 7:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gastxt ha scritto:
Un mio amico, stessa moto, dopo aver perso una leva, ha fatto un forellino vicino al puntalino mobile e vi ha applicato un cavetto sottile (tipo filo del gas) lasciandolo abbastanza lungo da non impedire l'escursione della leva, fissandolo con un rivetto al paramotore. La leva continua a smollarsi ma almeno non la perde... Mr. Green


ha fatto fare da un ingegnere il calcolo del carico di rottura dl cavetto, qualora si dovesse impigliare in qualche ramo, sasso o asperitā terze????
E' molto importante ai fini della sicurezza di guida..... e sopratutta fā molto Heavy metal, specialmente se fissa tutte le parti mobili con lo stesso sistema....!!!! Shocked Very Happy Shocked Very Happy cessos Wink Laughing
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
LeoS
UTENTE MEDIO
Etā: 46
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2566
Registrato: 25/10/11 18:14
Messaggi: 181
Localitā: Riva d/G
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 25, 2013 11:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Zio bono, mi si molla la leva anche con il Loctite 270!
_________________
DANT VULNERA FORMAM.
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1646s (PHP: 73% - SQL: 27%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on