Trial No Stop il video dimostrativo
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 01, 2013 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bisognava rottamarli ,,ma hanno avuto la meglio Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Spezza
UTENTE ESPERTO
Età: 58
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2344
Registrato: 12/11/10 14:56
Messaggi: 214
Località: Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 01, 2013 12:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche tra noi, amanti e praticanti della stessa disciplina siamo ad un conflitto di opinioni.

Vorrei fare un esempio : alla "GDB ero li avedere la gara da spettatore, i primi a passare erano quelli fino ai "verdi" poi hanno iniziato ad arrivare i top. Guardavo anche gli spettatori che avevo intorno, non moltissimi e dire il vero, ma molti ragazzi e anche famiglie con bimbi. Ebbene quelli che facevano il percorso più facile, direi quasi al 100% no-stop (in quanto le diffioltà non necessitavano fermarsi) son stati seguiti e ammirati, quando hanno iniziato a girare i top, con spostamenti, palleggi, attese in equilibrio immobili, zompi da fermo per salire su muri son arrivati gli applausi.
Morale : la gente comune se vede una gara di trial resta meravigliata, forse appassiona qualcuno, che può capire cosa può fare all'inizio senza difficoltà insormontabili ma soprattutto vedere cosa si potrebbe arrivare a fare (con desiderio).
Non userei l'indoor come esempio in quanto come ho già detto è l'esasperazione della disciplina, ma guardiamo il Regionale, il Trialario, l'Alltrial che dovrebbero avere il popolo degli amatori più ingarellati.
A mio modesto parere il trial come è oggi va bene, forse ottimizzabile, ma generalmente accettabile. Serve solo promozione, semplificazione, riduzione dei costi (di tutto, moto comprese), attività dei motoclub, aiuti (concreti) dalla FMI e di sicuro il numero dei partecipanti è detinato a crescere.
Adesso pochissimi conoscono il trial, quando inizano subito mille problemi, compresi i divieti vari, costi comunque elevati a che pro??? Infatti altri sport crescono e il trial boccheggia.
Comunque io, che sono motoalpinista, posso comprendere il discorso di moto più fruibili, con un portatarga serio, in regola, poco inquinante, etc. ma poi mi sono comprato una racing e non, per esempio, una Exploer.
Quindi poche balle e non prendiamoci in giro i mezzi per tutti ci sono (quante volte già detto!!!) ma pochissimi li comprano.

Per tornare al no-stop . . . . ma se a quelli che fanno gare questo regolamento non piace e anzi sarà motivo di abbandono . . . . perchè imporlo?????

_________________
Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 01, 2013 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:


basta impostare l'intervallo di tempo ammesso .....


Ma se non riescono neppure a fare un sistema che quando arrivo a fine gara vedo giu sul monitor i miei punteggi!!!....ancora code di km alle iscrizioni e mi state a parlare di strumenti elettronici per vedere la fermata della moto, non sanno neanche camminare e vogliono scalare l'everest questo è il problema. Cose complicate in uno sport povero è assurdo. è ancora piu assurdo credere che un regolamento porterà piu iscrizioni...quanto il 90% dei attuali piloti è contrario. Dimmi te ora con che logica puoi dire che il regolamento ora funzione e 10 anni fà era stato un flop??...anzi ancora peggio ora che la fermata è 5 penalità...e il livello è cosi alto che i giudici diventeranno pazzi. Ti dico già io come finirà....reclami su reclami, e dopo 8-9 mesi i piloti che sposteranno come prima perche un giudice o meglio 80% dei giudici non vuole litigare tutto il giorno e allora sarà di manica larga.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 01, 2013 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Io quoto koki e mcmax :

Per ricky: tu mi citi eurosport, bene, hai presente chi detiene i diritti tv del mondiale? FIM! chiediti quanto vogliono... e dimmi se ha senso
Io so' quanto costa il filaforum di assago
so quanto costa il promoter
so quante sono le royaltis della fim
uno per organizzare e vedere la torta pappata dai tre precedenti o è bacato nel cervello o è un miliardario egocentrico.

.


..mi sembra che la cifra sul costo del forum che avevi sparato era un po' diversa dalla realtà...il problema non è quello.Se offri uno spettacolo degno del biglietto ecco che la gente entra.Io ho ancora in mente il mondiale a Genova..con tanti trialisti a mangiare il panino mentre si stava ancora correndo la gara...e poi non meravigliamoci se qualcuno ci definisce il circo delle foche.Ogni costo è relativo alla marginalità che intendi realizzare.Se hai un buono spettacolo da offrire i diritti Eurosport te li paga volentieri.Il Trial di adesso non va...stop.Dato di fatto innegabile.Le vostre proposte farebbere solo piu contenta una piccola base senza pensare al "trialista che verrà".Domanda quanti sono i "perfetti sconosciuti" che arrivano alle gare? Quanti i non figli/nipoti di trialisti??? Rispondo anche a koki.Lo so benissimo che anche con il no-stop quelli del mondiale faranno cose per noi impossibili..ma non è questo il punto...il ragazzino in tv o il genitore del ragazzino deve pensare di poterlo fare e in questa direzione compra la moto.Cairoli è uno....nessuno prende la moto e si mette a fre un triplo...ma nel suo immaginario fa un giro di pista e si sente gia bravo.Ripeto..se pensiamo al regolamente che va bene a Cassani,Vitali,Postal o Agliati(ma corre ancora Agliati? Vincerà il trial lario quest'anno?? Smile )non andiamo da nessuna parte.
Questo è sempre il mio pensiero.
G45

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/


Ultima modifica di Giuseppe45 il Ven Mar 01, 2013 12:51 pm, modificato 2 volte in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 01, 2013 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Credono di tornare agli anni 80 quando si girava dove si voleva in moto...quando nessuno assicurava le moto, quando nessuno le immatricolava, quando non c'era la crsi, quando fare gare era andare a fare baldoria, quando al mondiale i primi non erano professionali come ora, quando i big regionali ricevevano moto GRATIS, quando il mondo era meno consumista, quando le trasferte costavano poco, idem benzina, idem autostrada, e quando lo sport di motori era di moda. e come rimediare a sti problemi?: bè semplice no-stop Very Happy Very Happy Very Happy. Tutti i giovani che vogliono fare tra i sport di moto motocross freestyle, o velocità perche attira, perche è figo!, e se c'è uno che tira nel trial quello è tony...è lui da sfruttare, invece no...ritornare ai tempi di vesterinen...perche abbiamo 4 vecchi al potere stop. Dai vallà....che si sveglino
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Spezza
UTENTE ESPERTO
Età: 58
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2344
Registrato: 12/11/10 14:56
Messaggi: 214
Località: Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 01, 2013 2:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Azz . . . . web hai ri-scatenato un bel casino . . . .

Se la gente non si avvicina al trial non è certamente colpa dello stop, ma di sicuro il no-stop allontanerà parte degli attuali partecipanti e renderà il trial più pericoloso.

E poi già vedo i pochi spettatori, magari con bimbi, assistere a discussioni feroci tra piloti e giudici, come potrà giudicare il trial??? Educativo???

La gente non si avvicina al trial perchè nella stragrande maggioranza non sa nemmeno cosa sia.

Quindi senza una promozione adeguata sarà sempre disciplina per pochi appassionati.

Inoltre non dimimentichiamoci che il trial si divide in due discipline ben distinte, con identità molto lontane tra loro, quello racing e il motoalpinismo, pur mantenedo forti similitudini soffrono di problemi differenti.

_________________
Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 01, 2013 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Anche tra noi, amanti e praticanti della stessa disciplina siamo ad un conflitto di opinioni.

Vorrei fare un esempio : alla "GDB ero li avedere la gara da spettatore, i primi a passare erano quelli fino ai "verdi" poi hanno iniziato ad arrivare i top. Guardavo anche gli spettatori che avevo intorno, non moltissimi e dire il vero, ma molti ragazzi e anche famiglie con bimbi. Ebbene quelli che facevano il percorso più facile, direi quasi al 100% no-stop (in quanto le diffioltà non necessitavano fermarsi) son stati seguiti e ammirati, quando hanno iniziato a girare i top, con spostamenti, palleggi, attese in equilibrio immobili, zompi da fermo per salire su muri son arrivati gli applausi.
Morale : la gente comune se vede una gara di trial resta meravigliata, forse appassiona qualcuno, che può capire cosa può fare all'inizio senza difficoltà insormontabili ma soprattutto vedere cosa si potrebbe arrivare a fare (con desiderio).
Non userei l'indoor come esempio in quanto come ho già detto è l'esasperazione della disciplina, ma guardiamo il Regionale, il Trialario, l'Alltrial che dovrebbero avere il popolo degli amatori più ingarellati.
A mio modesto parere il trial come è oggi va bene, forse ottimizzabile, ma generalmente accettabile. Serve solo promozione, semplificazione, riduzione dei costi (di tutto, moto comprese), attività dei motoclub, aiuti (concreti) dalla FMI e di sicuro il numero dei partecipanti è detinato a crescere.
Adesso pochissimi conoscono il trial, quando inizano subito mille problemi, compresi i divieti vari, costi comunque elevati a che pro??? Infatti altri sport crescono e il trial boccheggia.
Comunque io, che sono motoalpinista, posso comprendere il discorso di moto più fruibili, con un portatarga serio, in regola, poco inquinante, etc. ma poi mi sono comprato una racing e non, per esempio, una Exploer.
Quindi poche balle e non prendiamoci in giro i mezzi per tutti ci sono (quante volte già detto!!!) ma pochissimi li comprano.

Per tornare al no-stop . . . . ma se a quelli che fanno gare questo regolamento non piace e anzi sarà motivo di abbandono . . . . perchè imporlo?????

QUOTO IN TOTO

Citazione:

Ma se non riescono neppure a fare un sistema che quando arrivo a fine gara vedo giu sul monitor i miei punteggi!!!....ancora code di km alle iscrizioni e mi state a parlare di strumenti elettronici per vedere la fermata della moto, non sanno neanche camminare e vogliono scalare l'everest questo è il problema. Cose complicate in uno sport povero è assurdo. è ancora piu assurdo credere che un regolamento porterà piu iscrizioni...quanto il 90% dei attuali piloti è contrario. Dimmi te ora con che logica puoi dire che il regolamento ora funzione e 10 anni fà era stato un flop??...anzi ancora peggio ora che la fermata è 5 penalità...e il livello è cosi alto che i giudici diventeranno pazzi. Ti dico già io come finirà....reclami su reclami, e dopo 8-9 mesi i piloti che sposteranno come prima perche un giudice o meglio 80% dei giudici non vuole litigare tutto il giorno e allora sarà di manica larga.

RIQUOTO

Citazione:

Credono di tornare agli anni 80 quando si girava dove si voleva in moto...quando nessuno assicurava le moto, quando nessuno le immatricolava, quando non c'era la crsi, quando fare gare era andare a fare baldoria, quando al mondiale i primi non erano professionali come ora, quando i big regionali ricevevano moto GRATIS, quando il mondo era meno consumista, quando le trasferte costavano poco, idem benzina, idem autostrada, e quando lo sport di motori era di moda. e come rimediare a sti problemi?: bè semplice no-stop . Tutti i giovani che vogliono fare tra i sport di moto motocross freestyle, o velocità perche attira, perche è figo!, e se c'è uno che tira nel trial quello è tony...è lui da sfruttare, invece no...ritornare ai tempi di vesterinen...perche abbiamo 4 vecchi al potere stop. Dai vallà....che si sveglino

E RIQUOTO ANCORA

Se siete stufi di questo trial è legittimo.
Inventatevene pure un' altro.
Ma non pretendete che tutti si adeguino.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 01, 2013 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

La prima gara di Trial che ho visto primi anni 80' .....penso chè come percorso aveva poco da invidiare ad una Mulatrial di oggi .....è stò parlando di Regionale .....gli spettatori erano presenti alle zone ma anche sui trasferimenti .....perchè per tutto il giro era uno spettacolo vedere quelle moto .....che si " arrampicavano".....

dai su non facciamo i nostalgici.
Certe cose oggi non si vedono piu' ma non solo nel trial.
Mio nonno mi diceva che alla mille miglia ( quella vera) c'erano cordoni trepidanti di folla lungo il percorso (1500 km)

potrei fare adesso altri paragoni con altri sport. Negli anni 80 anche io andavo a vedere le gare di trial e la gente era di piu' di adesso. Ma sono cambiati i tempi.
Ora siamo abituati a vedere di tutto. Non restiamo piu' stupiti di nulla ,tutto e' posto in maniera spettacolare e sensazionalistica.
Ora la gente che secondo voi diserta il trial lo fa perchè è in grado di vedere la differenza tra stop e non stop?
Ma fatemi il piacere....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 01, 2013 5:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Secondo tè portare un ragazzo a vedere una gara ..... dove le zone sono una di fronte all' altra ..... non cè traccia di trasferimento .....la zona si limita ad un sasso o tronco ......due spostamenti .....è la zona è finita ....è una promozione per il trial ?

se sei abituato a vedere tutto sarai anche abituato ad perdere giorni di lavore per organizzare una gara .....per poi avere solo 7 partenti ?

crisi .....? Peccato che il solito giorno cè un altra manifestazione di un altra disciplina del fuoristrada che conta 300 partenti .....!!!!!!

la nostalgia mi viene quando vedo il mio calendario con soli due appuntamenti di Regionale ......e sì è vero i calendari con 7/8 appuntamenti quì non si vedono più .......da qualche anno

forse inizio ad essere vecchio mà rimango ancora stupito .....da questo progresso ......che ogni anno si trasforma in un regresso ......

il problema non è il regolamento .......


SU QUESTO CONCORDO PIENAMENTE!
Il mio discorso è esclusivamente per il regolamento .
Per il resto resta solo la promozione.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
old-cat
BABY-USER
Età: 64
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2356
Registrato: 04/12/10 09:32
Messaggi: 46
Località: Santa Maria Hoè
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 01, 2013 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusate, sono un motoalpinista (scarso) da poco, di tecnica non capisco niente e le gare le seguo poco.
Avevo letto che il no-stop è stato voluto dalle case e la FIM ha accolto la richiesta. Qualche mese fa su "motocross" c'era un'intervista a Marc Tessier che si definiva a favore del no-stop.
Vi chiedo: per quale motivo le case hanno voluto il no-stop? Visto il vespaio sollevato possibile che non si siano prima confrontati con piloti, staff gare, concessionari ecc.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 01, 2013 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che il regolamento vada o non vada è puramente relativo Laughing a parte gli scherzi ,,,,che il calo dei piloti ci sia stato è un dato di fatto ,,,pero secondo me se ne sono accorti solo i motoclub ,,perche sono le uniche entrate in positivo di una gara,,, agli altri cosa frega ,,i soldi li prendono ne piu ne meno ,,,difatti ,,(forse sbaglio) non mi sembra che abbiano inventato nuove formule x alleggerire i costi ,,e incentivare i piloti a fare le gare,, meno male che almeno in italia non hanno fatto il non stop Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 01, 2013 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
Guardate che simpatica, pensate se anche le altre case facessero altrettanto...

Clicca per vedere l'immagine nella sua dimensione originale
Clicca sull'immagine per vederla nella sua dimensione originale

Clicca per vedere l'immagine nella sua dimensione originale
Clicca sull'immagine per vederla nella sua dimensione originale

Clicca per vedere l'immagine nella sua dimensione originale
Clicca sull'immagine per vederla nella sua dimensione originale

Clicca per vedere l'immagine nella sua dimensione originale
Clicca sull'immagine per vederla nella sua dimensione originale

Clicca per vedere l'immagine nella sua dimensione originale
Clicca sull'immagine per vederla nella sua dimensione originale


Molto bella!!! Forza motoalpinisti date fiducia a chi vi ha accontettati facendovi la moto dei vostri sogni! Compratela, così la smettete di sfracellarceli che devono cambiare le moto per accontentarvi!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 02, 2013 7:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
Credono di tornare agli anni 80 quando si girava dove si voleva in moto...quando nessuno assicurava le moto, quando nessuno le immatricolava, quando non c'era la crsi, quando fare gare era andare a fare baldoria, quando al mondiale i primi non erano professionali come ora, quando i big regionali ricevevano moto GRATIS, quando il mondo era meno consumista, quando le trasferte costavano poco, idem benzina, idem autostrada, e quando lo sport di motori era di moda. e come rimediare a sti problemi?: bè semplice no-stop Very Happy Very Happy Very Happy. Tutti i giovani che vogliono fare tra i sport di moto motocross freestyle, o velocità perche attira, perche è figo!, e se c'è uno che tira nel trial quello è tony...è lui da sfruttare, invece no...ritornare ai tempi di vesterinen...perche abbiamo 4 vecchi al potere stop. Dai vallà....che si sveglino
quoto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 02, 2013 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

difatti ,,ogni ora è un litro (beta) ,,,io mi porto una bottiglietta in tasca x sicurezza ,,e per i soliti giri ne ho abbastanza mai avuto problemi,,, ritorniamo al vecchio discorso del serbatoio piu capiente ,,perchè nello zaino è pericoloso ,,,ma va a ............ Laughing Laughing Laughing la mia prima moto è stata swm scrambler ,,,vomito,,,, pensa se torno indietro Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 03, 2013 10:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alla fine si divaga,,si fanno discorsi gia fatti ma si ritorna al punto di partenza,,il non stop è una tavanata pazzesca Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 03, 2013 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
bonus a chi gira attorno ai birilli e chi la fa con un piede solo, 2 a chi la fa con una ruota,......... 4 a chi vi manda in quel posto... Mr. Green

5... prendere le scale, scendere in garage, prendere la tanica della benzina, aprire il serbatoio, riempirlo, infilarsi casco guanti e armamentario, estrarre la pedanella, dare una o più pedalate finchè parte, salire "in piedi sulle pedane" e andare a fare un giro rilassante,,, e un bel vadaviaiciapp alle seghe mentali. OK?


Hey, sei stato tu a rimettere in discussione il nostop nel forum Very Happy

Non sto a ripartire da capo, però il mondiale si farà così, forse vale la pena di provare da qualche parte no?

Altrimenti perchè non rimettere l'arretramento?

Tanto c'è il tempo limite....

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 03, 2013 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Con una tracciatura adeguata si possono fare e praticare infinite soluzioni il no stop NO: è ingiudicabile e ridurrebbe i partecipanti
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 03, 2013 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Con una tracciatura adeguata si possono fare e praticare infinite soluzioni il no stop NO: è ingiudicabile e ridurrebbe i partecipanti


Come non essere d'accordo!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 03, 2013 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi piacerebbe sapere che tipo di persone sono,, hanno messo l obbligo del non stop ,,,i paesi europei non hanno aderito ,,allora mi chiedo il motivo per il quale non sono retrocessi da questa infasta decisione,, non ammettono di aver torto,, o vogliono sempre avere ragione,?? visto il casino successo,,,un dietrofront non avrebbe creato discussioni,(forse,,,visto che ci sono sotto le case),e in 15 giorni passava nel dimenticatoio Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 03, 2013 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono vecchi.
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 6 di 7 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.2296s (PHP: 95% - SQL: 5%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on