lettera di paolo sesti
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 20, 2012 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giusi se è per questo tanti di noi nemmeno riescono a fare gli ostacoli e i passaggi che fa il tipo con la vespa... cosa vuol dire?
c'è però da dire che io imbranato se faccio alpinismo con la ktm e non riesco a fare dei passaggi ti voglio a tirarla su.... se anche la buttassi giù come è successo molte volte con la mia moto, si distruggerebbe mezza.
invece se tiro su una moto leggera faccio ben meno fatica.... e chi fa alpinismo lo sa bene quando sei stanco com'è dura..... se anche la butto giù dalla scarpata senza frecce, fari targa eccetera ( già successo ) i danni sono di sicuro minori.
Poi sono d'accordo che molte marche per alleggerire invece di usare materiali buoni continuano a limare, ma di sicuro lo farebbero anche con moto con tutti gli accessori tanto per fare concorrenza all'altra marca ne più ne meno come si sta facendo ora.

NON vogliamo inventare un altro sport punto e basta, ci va bene così. Io mi diverto così e le moto mi piacciono così. Son contento che balzusiak passato all'enduro estremo vince, ma non ci interessa quello sport......

Come detto più in alto, le moto in regola già le fanno, a noi piace togliere tutto il superfluo e lo togliamo, ad altri che vogliono essere più in regola nessuno dice di togliere tutto. ma non vedo il perchè dovremmo inventarci un altro sport.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 20, 2012 8:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
..bene...vediamo quanti di voi salgono da questo gradino con le vostre super leggere motine...

http://www.youtube.com/watch?v=E8x2hWgZhhI

io non sarei così pessimista sul futuro della specialità...di Toni Bou c'è ne uno e forse mai ne nascerà un altro...quindi cerchiamo di "inventare" uno sport dove potenzialmente ci saranno più candidati alla vittoria.


È perché non cercare di formare piloti che possano diventarlo potenziali candidati alla vittoria, invece di rendere più accessibile il trial rendendolo più semplice?
O ancora perché non aggiungere una categoria o due alle attuali e gareggiare con moto tipo quelle proposte più su?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 20, 2012 8:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Giusi se è per questo tanti di noi nemmeno riescono a fare gli ostacoli e i passaggi che fa il tipo con la vespa... cosa vuol dire?
c'è però da dire che io imbranato se faccio alpinismo con la ktm e non riesco a fare dei passaggi ti voglio a tirarla su.... se anche la buttassi giù come è successo molte volte con la mia moto, si distruggerebbe mezza.
invece se tiro su una moto leggera faccio ben meno fatica.... e chi fa alpinismo lo sa bene quando sei stanco com'è dura..... se anche la butto giù dalla scarpata senza frecce, fari targa eccetera ( già successo ) i danni sono di sicuro minori.
Poi sono d'accordo che molte marche per alleggerire invece di usare materiali buoni continuano a limare, ma di sicuro lo farebbero anche con moto con tutti gli accessori tanto per fare concorrenza all'altra marca ne più ne meno come si sta facendo ora.


Web...lo sai...come potrei dire che non voglio anche io la moto leggera e maneggevole? Bisogna purtroppo convincersi che non si potrà piu avere.Per molti motivi piu o meno motivati.Stop.Inutile lagnarsi,il trial come la concepiamo noi adesso rimarrà(se rimarrà) un piccolo giro di appassionati rinchiusi in qualche campetto vicino ad una discarica ma non sono nemmeno sicuro di questo vedendo quanti campetti di cross stanno chiudendo.Il dare colpe a federazione e case non ha nessun senso...il pensare o sperare che qualche legislatore ci dia la possibiltà di fare del fuoristrada è al momento vincolato a diversi fattori tra i quali ahimè avere delle moto diverse e oltretutto più vendibili per le case.

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 20, 2012 8:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mcmax1980 ha scritto:
Giuseppe45 ha scritto:
..bene...vediamo quanti di voi salgono da questo gradino con le vostre super leggere motine...

http://www.youtube.com/watch?v=E8x2hWgZhhI

io non sarei così pessimista sul futuro della specialità...di Toni Bou c'è ne uno e forse mai ne nascerà un altro...quindi cerchiamo di "inventare" uno sport dove potenzialmente ci saranno più candidati alla vittoria.


È perché non cercare di formare piloti che possano diventarlo potenziali candidati alla vittoria, invece di rendere più accessibile il trial rendendolo più semplice?
O ancora perché non aggiungere una categoria o due alle attuali e gareggiare con moto tipo quelle proposte più su?


... e dove trovi le risorse per formare un altro pilota?O più piloti?Ti rendi conto dei costi per formare un toni bou?Sai che si allena ogni giorno con due persone pagate da Honda per fargli sicurezza su ogni ostacolo?Sai che ogni sera la sua moto viene smontata e rimontata per averla sempre perfetta?Chi può farlo??Le case di certo no con le risorse ricavate dalla vendita di 5000 moto.. meglio avere ostacoli piu bassi dove per allenarti non hai bisogno di due persone...e forse nemmeno di una...magari il mercato si sveglia e le case avranno due soldini in più per far crescere piloti e fare promozione.Purtroppo l'esasperazione di un concetto spesso porta il concetto stesso in una involuzione e forse un campione del mondo così distante da tutti gli altri non è stato un bene per il nostro sport.

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 20, 2012 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
mcmax1980 ha scritto:
Giuseppe45 ha scritto:
..bene...vediamo quanti di voi salgono da questo gradino con le vostre super leggere motine...

http://www.youtube.com/watch?v=E8x2hWgZhhI

io non sarei così pessimista sul futuro della specialità...di Toni Bou c'è ne uno e forse mai ne nascerà un altro...quindi cerchiamo di "inventare" uno sport dove potenzialmente ci saranno più candidati alla vittoria.


È perché non cercare di formare piloti che possano diventarlo potenziali candidati alla vittoria, invece di rendere più accessibile il trial rendendolo più semplice?
O ancora perché non aggiungere una categoria o due alle attuali e gareggiare con moto tipo quelle proposte più su?


... e dove trovi le risorse per formare un altro pilota?O più piloti?Ti rendi conto dei costi per formare un toni bou?Sai che si allena ogni giorno con due persone pagate da Honda per fargli sicurezza su ogni ostacolo?Sai che ogni sera la sua moto viene smontata e rimontata per averla sempre perfetta?Chi può farlo??Le case di certo no con le risorse ricavate dalla vendita di 5000 moto.. meglio avere ostacoli piu bassi dove per allenarti non hai bisogno di due persone...e forse nemmeno di una...magari il mercato si sveglia e le case avranno due soldini in più per far crescere piloti e fare promozione.Purtroppo l'esasperazione di un concetto spesso porta il concetto stesso in una involuzione e forse un campione del mondo così distante da tutti gli altri non è stato un bene per il nostro sport.


Come non darti ragione?!
Anche se io non stavo parlando di formare un nuovo Tony, ma di formare in generale i piloti di trial, così da alzare un po' il livello qualitativo generale dei piloti a tutti i livelli.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 20, 2012 8:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mcmax1980 ha scritto:


Come non darti ragione?!
.



tu non l'hai ancora capito...ma IO ho sempre ragione.

cornet cornet

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 20, 2012 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

We we, santone non ti montare la testa per una volta che ti do ragione!😛
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 20, 2012 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è natale Mr. Green colgo l occasione x fare a tutti i migliori auguri buone feste e buon anno,,, spero che gesu bambino mi porti ancora le moto performanti ,,super leggere ,,, e che gli agenti non mi vedano ,,o che inventino uno sprai x trialisti che mi faccia invisibile Laughing ,,, devo scrivere la letterina sperando che esaudisca il mio desiderio,, nel caso non succeda chiedero una macchina moltiplicatrice per copiare la mia moto vita natural durante ,,,, prometto che faro il buono se verra realizzato il mio desiderio,,, altrimenti faro il caino bruciando tutte le moto con le selle di nuovo auguri e come diceva sempre un mio amico ,,, e che ci tiri sempre (il minimo Laughing ) Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 20, 2012 9:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
e spero di non andare più in moto quando sarà... Evil or Very Mad

Ma dai, esagerato!
Vedrai che faranno delle moto bellissime, non quelle che ha mostrato adany!
Moto leggerissime, in regola con il codice della strada, buona autonomia e pure una sella comodissima che non solo non darà fastidio ma sarà addirittura bella da vedere...infine manopole riscaldate per tutti!!!
Meglio di così? Razz Razz
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 20, 2012 10:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:

c'è però da dire che io imbranato se faccio alpinismo con la ktm e non riesco a fare dei passaggi ti voglio a tirarla su.... se anche la buttassi giù come è successo molte volte con la mia moto, si distruggerebbe mezza.
invece se tiro su una moto leggera faccio ben meno fatica.... e chi fa alpinismo lo sa bene quando sei stanco com'è dura..... se anche la butto giù dalla scarpata senza frecce, fari targa eccetera ( già successo ) i danni sono di sicuro minori.

scusa se mi inserisco ma oltre a quello
altro problema non da poco nell'usare mezzi tipo freeride sarebbe dovuto al danno ambientale, con quei mezzi ibridi non riesci a guidare in trazione come con i trial attuali, non puoi metterti in culla, non poi tenere le gomme basse di pressione come con i trial attuali, quando ci rimani per partire scavi.
oggi abbiamo dei mezzi che con un minimo di pratica si riescono a condurre senza creare nessun danno al terreno, per quale motivo dovremmo usare mezzi più pesanti ed ingombranti, sarebbe assurdo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 20, 2012 11:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
..bene...vediamo quanti di voi salgono da questo gradino con le vostre super leggere motine...

http://www.youtube.com/watch?v=E8x2hWgZhhI

io non sarei così pessimista sul futuro della specialità...di Toni Bou c'è ne uno e forse mai ne nascerà un altro...quindi cerchiamo di "inventare" uno sport dove potenzialmente ci saranno più candidati alla vittoria.


sto sasso lo faccio con il tenerè ..... è pure inclinato ditoindic bier culcul

Marco . le gomme ecc con le freeride le tieni come il trial normale e scava come il trial normale .. se la sai guidare una moto e stai pure seduto in molte situazioni scavi la metà ..... non è quello il pèroblema .. c'è chi scava anche con il trial ...

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 21, 2012 7:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
e spero di non andare più in moto quando sarà... Evil or Very Mad
.pure io Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 21, 2012 7:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

e spero di non andare più in moto quando sarà

IO PURE Very Happy ANZI.... CON UN BELL' ENDURO Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 21, 2012 8:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
..bene...vediamo quanti di voi salgono da questo gradino con le vostre super leggere motine...

http://www.youtube.com/watch?v=E8x2hWgZhhI

io non sarei così pessimista sul futuro della specialità...di Toni Bou c'è ne uno e forse mai ne nascerà un altro...quindi cerchiamo di "inventare" uno sport dove potenzialmente ci saranno più candidati alla vittoria.


non si fa' prima a eliminare toni bou? Cool

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 21, 2012 8:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma perché non stiamo in pace? Sara il mercato stesso come sempre a dettare le regole. se una moto non mi piace, non ci piace, non la si compra e visto che esistono in commercio modelli che piacciono ..... il gioco è fatto. alle case l'onere di fare qualcosa di vendibile Smile
_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 21, 2012 11:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Giuseppe45 ha scritto:
..bene...vediamo quanti di voi salgono da questo gradino con le vostre super leggere motine...

http://www.youtube.com/watch?v=E8x2hWgZhhI

io non sarei così pessimista sul futuro della specialità...di Toni Bou c'è ne uno e forse mai ne nascerà un altro...quindi cerchiamo di "inventare" uno sport dove potenzialmente ci saranno più candidati alla vittoria.


non si fa' prima a eliminare toni bou? Cool
toni bou ,, sarebbe l ultimo da eliminare ,,,, prima cè un fila lunga un km ,,,, chi vuole intendere intenda Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 21, 2012 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

roro ha scritto:
ma perché non stiamo in pace? Sara il mercato stesso come sempre a dettare le regole. se una moto non mi piace, non ci piace, non la si compra e visto che esistono in commercio modelli che piacciono ..... il gioco è fatto. alle case l'onere di fare qualcosa di vendibile Smile


Dipende sempre se l'alternativa rimane! Se fanno un nuovo prodotto che si sa che non piace devi eliminare quello che piace per obbligare a comprare quel che c'è!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Dic 21, 2012 1:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Giuseppe45 ha scritto:
..bene...vediamo quanti di voi salgono da questo gradino con le vostre super leggere motine...

http://www.youtube.com/watch?v=E8x2hWgZhhI

io non sarei così pessimista sul futuro della specialità...di Toni Bou c'è ne uno e forse mai ne nascerà un altro...quindi cerchiamo di "inventare" uno sport dove potenzialmente ci saranno più candidati alla vittoria.


non si fa' prima a eliminare toni bou? Cool


Quoto Cassio indiscutibilmente
 
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 21, 2012 5:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mcmax1980 ha scritto:
roro ha scritto:
ma perché non stiamo in pace? Sara il mercato stesso come sempre a dettare le regole. se una moto non mi piace, non ci piace, non la si compra e visto che esistono in commercio modelli che piacciono ..... il gioco è fatto. alle case l'onere di fare qualcosa di vendibile Smile


Dipende sempre se l'alternativa rimane! Se fanno un nuovo prodotto che si sa che non piace devi eliminare quello che piace per obbligare a comprare quel che c'è!
ma mettiamo il caso che a me non vada bene un prodotto nuovo,, anche x un problema che essendo piccolo di statura non tocco Laughing ,, cosa devo fare Question ,, mi tengo la mia moto vecchia ,,, la compro nuova e la modifico Question ,, tanto sono abusivo ugualmente,,, ammesso che i geni non mi trovino qualche trovata, non penso che abbassando gli ostacoli ,, e allargando le curve ,,aumentino il numero di possibili acquirenti ,,, se dopo loro mi dicono che con la moto in regola faccio tutti i sentieri senza prendere multe ,, allora ben vengano i vari ammenicoli,, se no chi me lo fa fare Question in italia e non solo cè anche una regressione mentale,, non solo economica Evil or Very Mad ,,, si diano da fare x forzare una legge a nostro favore ,,, dopo si vedra Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 21, 2012 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mcmax1980 ha scritto:
roro ha scritto:
ma perché non stiamo in pace? Sara il mercato stesso come sempre a dettare le regole. se una moto non mi piace, non ci piace, non la si compra e visto che esistono in commercio modelli che piacciono ..... il gioco è fatto. alle case l'onere di fare qualcosa di vendibile Smile


Dipende sempre se l'alternativa rimane! Se fanno un nuovo prodotto che si sa che non piace devi eliminare quello che piace per obbligare a comprare quel che c'è!


Mi tengo quella che ho, senza spender soldi per qualcosa che non apprezzo. E se tutti seguiamo la logica, la testa, le case quando per un anno o due non venderanno dovranno pure chiedersi PERCHE'? Mica me lo comanda il medico di cambiare moto ogni anno o quasi Smile

_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 11 di 14 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2564s (PHP: 83% - SQL: 17%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on