Pol Tarrés firma con Sherco
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mircop89
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1143
Registrato: 14/08/07 22:46
Messaggi: 111
Località: ardenno
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 03, 2012 6:36 pm    Oggetto: Pol Tarrés firma con Sherco Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

girando in internet ho scoperto che pol tarrès ha firmato con sherco per le prossime 3 stagioni...mi è sembrato strano che jota si sia lasciato scappare pol
_________________
montesa 349___fantic 303___gg 280 txtpro 2005___rev3 270 2007___evo 2012 300

http://www.ficonestrial.altervista.org./
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 03, 2012 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://www.mototrial.net/cutenews/news.php
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 03, 2012 8:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

era gia un po di tempo che il nostro boss (webmaster) l aveva messo sul sito comunque riguardo a pol i soldi son soldi x tutti forse e dico forse la jtg avendo appena iniziato non si puo permettere di spendere certi soldi anche altri piloti poi diventati dei mostri si sono fatti le ossa con una marca vedi bou la montesa ai tempi gli aveva fatto una offerta a cui non poteva rifiutare poi honda essendo un colosso se lo poteva permettere e ci ha visto giusto lo stesso è pol tarres
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 03, 2012 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... beh però è il nipote dell'ideatore del marchio JTG , sarebbe un po' come se il nipote di Berlusconi firmasse per andare alla Juve di Agnelli no??? (ammesso che abbia un nipote calciatore!!!)
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 03, 2012 9:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rockj ma ne sei sicuro che se ne sia andato per questione di soldi? Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 03, 2012 10:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Era stufo di prendere la paga dallo zio Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cacciavite
UTENTE MEDIO
Età: 51
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2598
Registrato: 13/01/12 11:47
Messaggi: 81
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 04, 2012 7:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dei piloti spagnoli che conosco dicono che hanno litigato!
Avendoli visti molte volte insieme ci posso anche credere...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 04, 2012 9:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
rockj ma ne sei sicuro che se ne sia andato per questione di soldi? Shocked
sicuro non lo so ma non vedo altre motivazioni per dare un senso a questa decisione o ci sono beghe interne o problemi con la moto (strano) o è rimasto traumatizzato dal capottamento a milano anche il marziano toni quando ha cambiato moto e team è scoppiato nuovi imput la possibilita di allenarsi con gente del calibro di albert cabestany alla fine ti da una marcia in +
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 04, 2012 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ha bussato la porta anche a montesa e voleva una montesa ufficiale come quella di bou o Fuji . Montesa sarebbe stata anche interessata ma dandogli una moto come quella che aveva Laia o Gomez, quella che ha moret insomma.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 04, 2012 11:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
Allora caro rockj prima di dire che è' un problema di €€€ senza sapere invece esattamente come stanno le cose...forse è meglio non intervenire.Wink
forse senza offesa è meglio che ti rileggi quello che ho detto su pol ho avanzato delle ipotesi e tali rimangono e in quanto alla montesa ho espresso un concetto non mi piaceva x il peso ma non mi sembra di averne parlato male se cosi fosse chiedo venia e se guardi meglio io ho sempre parlato male di altre moto senza poter far nomi logicamente e visto che ne stiamo parlando nel lontano 2006 la stavo comprando la repsol ma non ci sono riuscito perchè il mio meccanico di allora dopo le tante mi aveva fatto comprare beta col senno di poi ho capito il perche ma non è adducibile alla moto comunque riguardo a pol il forum occorre anche a questo una dice una cosa e un altro polemizza senza la volonta di offendere nessuno perche se noti per la maggior parte la prendo satiricamente Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ghisa
UTENTE ESPERTO
Età: 68
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2482
Registrato: 22/05/11 08:37
Messaggi: 243
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 04, 2012 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma Pol Tarres è veramente un fenomeno di pilota o solo parente all'ex campione del mondo?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 04, 2012 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se metti pol tarres i roca su wikipedia ti danno anche il palmares delle vittorie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 04, 2012 6:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io dico che....ok che può essere il futuro, però se ne parla troppo di uno che non ha neppure vinto una junior!...se ne parla di piu che di fajardo o un dabill !!....fossero soldi o lui che vuole moto ufficiali hrc...forse è meglio che inizi a vincere qualcosa...e che non sfrutti il cognome che ha. Vedo che a fare cose su una ruota sara pur forte...ma sul resto ha belle lacune.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 04, 2012 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sono d'accordo con Koki, prima di pretendere una moto ufficiale dovrebbe dimostrare che può permettersela...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 05, 2012 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
sono d'accordo con Koki, prima di pretendere una moto ufficiale dovrebbe dimostrare che può permettersela...
perfettamente daccordo dopo a parte pol apro un altro discorso non so come gira nelle case (problemi loro) ma a un giovane emergente chiaramente meritevole ha aiuto da parte delle case?? il mio non vuole essere un discorso polemico ma non vorrei che avendo magari in casa nostra dei giovani promettenti non riuscissero a emergere x una questione di badget chiaramente non devessere un obbligo x le case ma la danno una mano? ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 05, 2012 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La Beta ha messo a disposizione dei ragazzi promettenti delle 125 factory preparate e revisionate direttamente dal reparto corse e penso lo farà anche nel 2013. Le altre case sono spagnole e non si possono caricare certe spese sugli importatori.
C'è però da dire che alcuni importatori hanno favorito, e non poco alcuni ragazzi promettenti, quindi anche da parte loro gli sforzi ci sono stati malgrado la crisi di vendite. In questo momento non possiamo pretendere di più da loro.

C'è anche da dire che alcune delle giovani promesse dopo aver ricevuto tutti gli aiuti possibili ha anche sparato a zero su chi l'aveva aiutato ( sempre nelle possibilità ) e questo da parte di un pilota che vuole fare del trial la propria professione è scorretto e deleterio. Non basta essere bravi piloti, un pilota serio non dovrebbe mai parlare male di una marca, neppure se ha cambiato e neppure se la moto non va bene davvero.

Fabio Lenzi è un esempio lampante di pilota serio e professionale. Non l'ho mai sentito parlare male di nessuno neppure quando si parla tra amici.
Molti dovrebbero prendere esempio da lui, specialmente i giovani emergenti.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 05, 2012 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
La Beta ha messo a disposizione dei ragazzi promettenti delle 125 factory preparate e revisionate direttamente dal reparto corse e penso lo farà anche nel 2013. Le altre case sono spagnole e non si possono caricare certe spese sugli importatori.
C'è però da dire che alcuni importatori hanno favorito, e non poco alcuni ragazzi promettenti, quindi anche da parte loro gli sforzi ci sono stati malgrado la crisi di vendite. In questo momento non possiamo pretendere di più da loro.

C'è anche da dire che alcune delle giovani promesse dopo aver ricevuto tutti gli aiuti possibili ha anche sparato a zero su chi l'aveva aiutato ( sempre nelle possibilità ) e questo da parte di un pilota che vuole fare del trial la propria professione è scorretto e deleterio. Non basta essere bravi piloti, un pilota serio non dovrebbe mai parlare male di una marca, neppure se ha cambiato e neppure se la moto non va bene davvero.

Fabio Lenzi è un esempio lampante di pilota serio e professionale. Non l'ho mai sentito parlare male di nessuno neppure quando si parla tra amici.
Molti dovrebbero prendere esempio da lui, specialmente i giovani emergenti.

quoto in toto!
e aggiungo agli esempi Michele Orizio[highlight=red]

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 05, 2012 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

webmaster ha scritto:La Beta ha messo a disposizione dei ragazzi promettenti delle 125 factory preparate e revisionate direttamente dal reparto corse e penso lo farà anche nel 2013. Le altre case sono spagnole e non si possono caricare certe spese sugli importatori.
C'è però da dire che alcuni importatori hanno favorito, e non poco alcuni ragazzi promettenti, quindi anche da parte loro gli sforzi ci sono stati malgrado la crisi di vendite. In questo momento non possiamo pretendere di più da loro.

C'è anche da dire che alcune delle giovani promesse dopo aver ricevuto tutti gli aiuti possibili ha anche sparato a zero su chi l'aveva aiutato ( sempre nelle possibilità ) e questo da parte di un pilota che vuole fare del trial la propria professione è scorretto e deleterio. Non basta essere bravi piloti, un pilota serio non dovrebbe mai parlare male di una marca, neppure se ha cambiato e neppure se la moto non va bene davvero.

Fabio Lenzi è un esempio lampante di pilota serio e professionale. Non l'ho mai sentito parlare male di nessuno neppure quando si parla tra amici.
Molti dovrebbero prendere esempio da lui, specialmente i giovani emergenti.

quoto in toto!
e aggiungo agli esempi Michele Orizio[highlight=red]
_________________
califfo della quinta valvola©


Conoscendoli bene tutti e due non posso che quotare il webmaster-cassio pensiero.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 05, 2012 1:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pienamente d'accordo anch'io.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 05, 2012 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://www.zonatrial.net/noticias1.asp?codigo=2246
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1872s (PHP: 77% - SQL: 23%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on