Filtro aria Ossa
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 11, 2012 12:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Arrivato e montato, nel weekend, tempo permettendo, lo proverò.

Riguardo la batteria opzionale che sembra faciliti l'avviamento ne sapete qualcosa?
Io a caldo non ho problemi, a freddo qualche volta si, se però la moto sta ferma alcuni giorni penso che a freddo non serva poichè si scarica.

Lele tu sei sempre all'avanguardia! Fammi sapere! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 11, 2012 12:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montato e provato 2 giorni ..... come diceva lele aspira + aria e si sente dal rumore di filtro che fà ..... comodo da lavare . un po meno da strizzare Smile

Avviamento io nn ho problemi , ma conta molto la mappatura . con una porecedente anche a me a freddo voleva 5-6 pedalate .. ora , anche se fa molto meno freddo , parte sempre subito.

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 11, 2012 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La mappatura, anche se ho la 2012, l'ho dovuta aggiornare con l'ultima uscita e la moto va molto meglio sia come erogazione che per partire, è solo nelle giornate molto fredde che mi fa faticare un pò di più al primo avviamento, ma forse devo fare ancora la gamba...

Comunque grande Ossa! Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 11, 2012 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a Piateda ho provato una Ossa normale e poi Roberto Bianchi ha insistito perchè ne provassi un'altra ..... sembrava un'altra moto .... partita subito, molto più pronta, grande allungo, con la 1° fai quello che fai con le 6 marce di tutte le altre trial .... olaola cosa non fa la mappatura ....

se la compro prendo il filtro pure io .... Mr. Green Mr. Green

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 11, 2012 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se vuoi la mia ha gia filtro e mappatura nuova Wink cosi io prendo la Factory Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 12, 2012 7:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

già, ma tu non mi permuti la Evo, mentre un concessionario sì .....

se tutto va bene vado domani ... Mr. Green Mr. Green

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 17, 2012 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Domenica ho provato il filtro, l'erogazione del motore sembra sia cambiata, la moto è meno pronta ma il motore si distende molto meglio e ha più trazione, sembra anche allunghi di più, è solo una mia impressione dovuta forse al rumore maggiore che viene dalla cassa filtro o l'avete notato anche voi?

Ma la batteria non l'ha montata nessuno?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 17, 2012 2:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a me sembra nn cambi nulla se nn il rumore....
La batteira per fare? per le luci in autostrada?? o hai l'avviamento elettrico?? che batteria poi che nn l'ho mai vista? che è??
Mr. Green

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 17, 2012 3:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mauri, non è che hai dato troppo olio al pre-filtro? magari respira di meno ....

X adany, la batteria è quella che dicono faciliti le partenze a caldo ..... venerdì vi saprò dire costi, ingombri e modalità di utilizzo ... Mr. Green

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 17, 2012 8:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
Mauri, non è che hai dato troppo olio al pre-filtro? magari respira di meno ....

X adany, la batteria è quella che dicono faciliti le partenze a caldo ..... venerdì vi saprò dire costi, ingombri e modalità di utilizzo ... Mr. Green


No, il filtro nuovo è già oliato e respira molto di più del coperchio originale, si sente anche dal rumore.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 17, 2012 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Da quello che vedo io (con me altri 4 girano con me con ossa) nessuno ha problei di partenza a caldo. Rolling Eyes
ho riscontrato con diverse mappature problemi a freddo , ma se metti la mappa giusta cambia e anche li vai al 1 colpo .... Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 18, 2012 7:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SRG sa già qual'è la mappatura giusta o è necessario specificarlo?
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 18, 2012 9:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

i meccanici con "l'atrezzo" per rimappare hanno gia tutti le mappe nuove , e sanno gia il dafarsi . se nn vuoi la "attaccatichevolamap" le altre sono gia ok per l'avviamento . Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 18, 2012 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
i meccanici con "l'atrezzo" per rimappare hanno gia tutti le mappe nuove , e sanno gia il dafarsi . se nn vuoi la "attaccatichevolamap" le altre sono gia ok per l'avviamento . Mr. Green


se avessero la map ''stasudasolavadasolaepartesubito'' sarebbe perfetta .... Laughing Cool

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cavp246
Età: 33
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 2775
Registrato: 27/04/13 14:38
Messaggi: 1
Località: Cuneo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 10, 2013 10:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="Billy"]..basta prenderci un pò la mano, la prima volta è veramente da bestemmie a raffica... ma pian piano si imparano i trucchi, sta di fatto che bisogna comunque togliere il sensore e mettere bene gli spinotti... un lavoro da 10 min. circa.... ma sinceramente ora ho risolto con uno sportellino comodissimo (senza bisogno di nessun attrezzo) apro, tolgo pulisco, rimonto chiudo... max 3 min. Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green[/quote]
Ciao Billy.....potresti dare i dettagli della modifica che hai fatto?grazie:-)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
montesa68
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2352
Registrato: 25/11/10 13:01
Messaggi: 342
Località: Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 10, 2013 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Puoi montare il pre filtro jitsie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.4667s (PHP: 86% - SQL: 14%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on