4 rt

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mikymontesa
UTENTE MEDIO
Età: 64
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2128
Registrato: 30/01/10 16:44
Messaggi: 73
Località: Palermo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 27, 2011 11:11 am    Oggetto: 4 rt Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Salve avrei bisogno di un consiglio, per montare il manubrio senza traversino con la piastra originale,che problemi potrei avere?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 27, 2011 1:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che butti via soldi per niente Mr. Green
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 27, 2011 2:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il manubrio senza traversino ha un diametro maggiore dunque devi avere anche i supporti del diametro giusto, se i supporti sono integrati nella piastra devi cambiare la piastra. Risultato: lascia stare!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
montesa68
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2352
Registrato: 25/11/10 13:01
Messaggi: 342
Località: Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 27, 2011 3:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

In commercio ci sono dei supporti adattabili alle tue piastre per maggiorare il diametro e di conseguenza ti si alza di alcuni centimeti il manubrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mikymontesa
UTENTE MEDIO
Età: 64
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2128
Registrato: 30/01/10 16:44
Messaggi: 73
Località: Palermo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 27, 2011 3:40 pm    Oggetto: 4 rt Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

montesa68 ha scritto:
In commercio ci sono dei supporti adattabili alle tue piastre per maggiorare il diametro e di conseguenza ti si alza di alcuni centimeti il manubrio

mi sa' tanto che lascio montato il suo originale. grazie a tutti.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Miki53
Età: 71
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2001
Registrato: 18/09/09 21:09
Messaggi: 2
Località: Pinerolo (TO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 26, 2011 9:46 pm    Oggetto: Re: 4 rt Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mikymontesa ha scritto:
montesa68 ha scritto:
In commercio ci sono dei supporti adattabili alle tue piastre per maggiorare il diametro e di conseguenza ti si alza di alcuni centimeti il manubrio

mi sa' tanto che lascio montato il suo originale. grazie a tutti.

Volevo farlo anch'io, poi ho lasciato quello originale, sruttando il traversino come appoggio per contenitore di benzina da 1/2 litro...non sarà elegantissimo, ma molto pratico!!! Laughing Laughing

_________________
Ten mac ¨Su i pe"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 27, 2011 10:19 am    Oggetto: Re: 4 rt Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mikymontesa ha scritto:
Salve avrei bisogno di un consiglio, per montare il manubrio senza traversino con la piastra originale,che problemi potrei avere?

Se non sbaglio esistono manubri senza traversino da montare direttamente al posto dell'originale.
Una cosa che voglio fare, assumendomene tutte le responsabilità, è quella di smontare il traversino (il mio è imbullonato). Obiettivo migliorare il comfort, ridurre il peso, migliorare l'estetica. Vediamo la resistenza, non mi lancio da muri di due metri... Rolling Eyes

p.s. miki ma che fine hai fatto??? Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 27, 2011 10:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lo uso da sempre


_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 27, 2011 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quanto è il diametro del manubrio mototekna? sembra più di 22, è 28mm? o una via di mezzo?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 27, 2011 11:03 am    Oggetto: Re: 4 rt Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
mikymontesa ha scritto:
Salve avrei bisogno di un consiglio, per montare il manubrio senza traversino con la piastra originale,che problemi potrei avere?

Se non sbaglio esistono manubri senza traversino da montare direttamente al posto dell'originale.
Una cosa che voglio fare, assumendomene tutte le responsabilità, è quella di smontare il traversino (il mio è imbullonato). Obiettivo migliorare il comfort, ridurre il peso, migliorare l'estetica. Vediamo la resistenza, non mi lancio da muri di due metri... Rolling Eyes

p.s. miki ma che fine hai fatto??? Very Happy


...non lo farei proprio, il manubrio senza traversino ha un diametro più ridotto proprio perchè irrobustito dal quello, se lo togli hai un manubrio debole e per farsi male non c'è bisogno di saltare da un muro di 2 mt, basta arrivare in fondo ad una discesa un po, "secca" e ti ritrovi coi denti sulla piastra delle forcelle : ottimo per il tuo dentista ma meno per te!!!

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 27, 2011 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

combo ha scritto:
quanto è il diametro del manubrio mototekna? sembra più di 22, è 28mm? o una via di mezzo?


Quello in foto è da 25 mm. ,per montare il 28 mm. servono supporti un pò più grandi di questi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
presidentbarpernisa
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1069
Registrato: 28/05/07 14:14
Messaggi: 184
Località: Verona Valpolicella
sweden.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 29, 2011 7:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
lo uso da sempre


Confermo il tutto, da quando l' ho montato ho una posizione sicuramente migliore, oltre che meno problemi di schiena e di rigidità, poi tutto è relativo.... Very Happy Very Happy
Non tornerei più indietro.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
IlPiro513
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1282
Registrato: 22/11/07 22:55
Messaggi: 143
Località: La Montina,Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 29, 2011 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho appena montato il manubrio di Mototekna sul mio 315,è ottimo,considerando il prezzo che comprende anche i supporti.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0659s (PHP: 34% - SQL: 66%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on