Sempre più ...FUORI Strada
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 22, 2011 9:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Forse invece di sognare ( che gli altri facciano ) è meglio svegliarsi e "fare"
TUTTI....... non i soliti come sempre.
Associarsi ad un motoclub serve anche a fare gruppo e a far nascere ideee ed iniziative. Associarsi ad un motoclub significa ritrovarsi 1-2 giorni la settimana e programmare, inventare, proporre e informarsi. e fare qualche risata con amici che parlano la stessa lingua ( moto da trial ).
Una volta funzionava così, adesso vedo solo gente che si trova il fine settimana "forse" ma al motoclub non va quasi più.
caro Silvano hai detto bene una volta funzionava così...........adesso giovani che vogliono darsi da fare in un Mc non li trovi più questo è un grave problema cosa fare per fare in modo che i giovani tornino a collaborare attivamente alle decisioni ed attività del prpprio MC.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 22, 2011 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....quoto il Cott....i giovani di adesso hanno tutto....troppo....magari una volta la "scusa" per uscire era la riunione del MC....adesso escono sulle loro auto e vanno in birreria con gli amici
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 22, 2011 2:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pupi ha scritto:
IO SONO DI BOCCA BUONA, POI HO PIU' TEMPO....CONTINUA PURE A LEGGERE QUELLO CHE SCRIVO !!
E SALUTAMI IL GATTO.
Citazione:

è lo sò ...... e lì che si arrota l' unghia su una rivista di moto ....... e tanto contento quando ni compro quel giornale .......


Io è il gatto ringraziamo ........
cercate di continuare così ......

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 22, 2011 3:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
.....quoto il Cott....i giovani di adesso hanno tutto....troppo....magari una volta la "scusa" per uscire era la riunione del MC....adesso escono sulle loro auto e vanno in birreria con gli amici


quoto! che nostalgia dei Giovedì sera passati nella sede del Motoclub Bergamo , la scusa per uscire era di rito!

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 22, 2011 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Forse invece di sognare ( che gli altri facciano ) è meglio svegliarsi e "fare"
TUTTI....... non i soliti come sempre.
Associarsi ad un motoclub serve anche a fare gruppo e a far nascere ideee ed iniziative. Associarsi ad un motoclub significa ritrovarsi 1-2 giorni la settimana e programmare, inventare, proporre e informarsi. e fare qualche risata con amici che parlano la stessa lingua ( moto da trial ).
Una volta funzionava così, adesso vedo solo gente che si trova il fine settimana "forse" ma al motoclub non va quasi più.


Ok ...

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ponki@
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Feb 22, 2011 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VALCHISUN ha scritto:
Ah gia', mi dimenticavo, c'e' la Federazione che si da' da fare, siamo in una botte di ferro! Mr. Green
Qualcosa inizia a muoversi: hanno chiuso definitivamente il crossodromo di Valmanera d'Asti, impianto di prima categoria esistente da oltre quarant'anni!



NOOOOOOO Shocked Shocked Shocked Shocked
La mia pista favoritaaa!!! Credo fosse la pista più bella d'Italia e una delle migliori al mondo. E non dico tanto per dire, nulla da invidiare alle tanto acclamate piste Americane ( fatte anche quelle).
L'unica , magra, consolazione è che un paio di anni fa ci sono tornato col camper e ci ho girato per 2 giorni di fila fino a morirne!!
Peccato, chissà per quale ottuso motivo..
Qui in Toscana hanno chiuso quasi tutto, poi si lamentano che i ragazzi vanno a fare enduro per i monti, ma ci vuole tanto a mettere delle piste da cross/enduro/trial in posti magari di recupero industriale ( ex cave ecc.) e lasciarci sfogare..!?! vabbè tanto son le solite chiacchere Confused
 
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 22, 2011 10:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ca*****o ponkia compra una cava e fa una pista Wink Mr. Green
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 23, 2011 8:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
ca*****o ponkia compra una cava e fa una pista Wink Mr. Green


ops ..... a Cuorgnè mi sa che fanno una cava e chiudono una pista .....

_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 23, 2011 9:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
webmaster ha scritto:
Forse invece di sognare ( che gli altri facciano ) è meglio svegliarsi e "fare"
TUTTI....... non i soliti come sempre.
Associarsi ad un motoclub serve anche a fare gruppo e a far nascere ideee ed iniziative. Associarsi ad un motoclub significa ritrovarsi 1-2 giorni la settimana e programmare, inventare, proporre e informarsi. e fare qualche risata con amici che parlano la stessa lingua ( moto da trial ).
Una volta funzionava così, adesso vedo solo gente che si trova il fine settimana "forse" ma al motoclub non va quasi più.


Ok ...


Scusa Giulio, ma dove hai visto tutto questo sterzo sulla OSSA???? dopo aver avuto una Evo che ha veramente uno sterzo esagerato, Ossa mi ha un pò lasciato a desiderare, e credo sia l'unica cosa che non mi fa impazzire di questa moto.

per il resto condivido abbastanza..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 23, 2011 11:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
giulio ha scritto:
webmaster ha scritto:
Forse invece di sognare ( che gli altri facciano ) è meglio svegliarsi e "fare"
TUTTI....... non i soliti come sempre.
Associarsi ad un motoclub serve anche a fare gruppo e a far nascere ideee ed iniziative. Associarsi ad un motoclub significa ritrovarsi 1-2 giorni la settimana e programmare, inventare, proporre e informarsi. e fare qualche risata con amici che parlano la stessa lingua ( moto da trial ).
Una volta funzionava così, adesso vedo solo gente che si trova il fine settimana "forse" ma al motoclub non va quasi più.


Ok ...


Scusa Giulio, ma dove hai visto tutto questo sterzo sulla OSSA???? dopo aver avuto una Evo che ha veramente uno sterzo esagerato, Ossa mi ha un pò lasciato a desiderare, e credo sia l'unica cosa che non mi fa impazzire di questa moto.

per il resto condivido abbastanza..


Billy???? droghe o è il vinbrulè che bevi il mattino a colazione?? Laughing Laughing
misà hai sbagliato post Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 23, 2011 11:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

qualcuno riesce a scannerizzare la le foto mi hanno detto che mi hanno immortalato e qui in zona non sanno nemmeno cos'è Evil or Very Mad
pupi ma tu sei quello del gas gas che si è fatto il tappo con me e il "nonno" con il montesa che parlano nell articolo Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 23, 2011 9:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
giulio ha scritto:
webmaster ha scritto:
Forse invece di sognare ( che gli altri facciano ) è meglio svegliarsi e "fare"
TUTTI....... non i soliti come sempre.
Associarsi ad un motoclub serve anche a fare gruppo e a far nascere ideee ed iniziative. Associarsi ad un motoclub significa ritrovarsi 1-2 giorni la settimana e programmare, inventare, proporre e informarsi. e fare qualche risata con amici che parlano la stessa lingua ( moto da trial ).
Una volta funzionava così, adesso vedo solo gente che si trova il fine settimana "forse" ma al motoclub non va quasi più.


Ok ...


Scusa Giulio, ma dove hai visto tutto questo sterzo sulla OSSA???? dopo aver avuto una Evo che ha veramente uno sterzo esagerato, Ossa mi ha un pò lasciato a desiderare, e credo sia l'unica cosa che non mi fa impazzire di questa moto.

per il resto condivido abbastanza..


Con la evo non si può paragonare nessun sterzo ..... è un compasso quella moto!

Ho avuto l'impressione che la Ossa avesse più sterzo rispetto alla Scorpa per la maneggevolezza complessiva riscontrata nelle curve molto strette, però non è una differenza significativa.

Certo che rispetto alla Evo immagino tu l'abbia trovata molto diversa, non ho avutoi modo di girare con la Evo molto, però tutto quello sterzo non so se per me è positivo,mi sono trovato un pò in difficoltà su alcune manovre ..

Ma io sono un "domenicale" quindi la mia "tecnica" è .... approssimativa, perciò determinate caratteristiche tecniche rischiano di mettermi in difficoltà al posto di aiutarmi.

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pupi
BABY-USER
Età: 70
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2304
Registrato: 02/10/10 13:43
Messaggi: 43
Località: acqui terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 23, 2011 10:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

pupi ma tu sei quello del gas gas che si è fatto il tappo con me e il "nonno" con il montesa che parlano nell articolo


no quello che si è fatto il tappo con te è mio figlio, io in quel momento ero a barcellona per l'indoor.....
purtroppo sono moooooooooooooolto più vecchio !!!! Sad

_________________
TRIAL, SEMPRE E COMUNQUE!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mago magoo
BABY-USER

Membro N°: 2338
Registrato: 08/11/10 19:01
Messaggi: 21
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 24, 2011 1:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pupi ha scritto:
perdonami, la rivista testa e giudica la moto che l'importatore gentilmente fornisce!se qualcuno ci mette le mani su, nottetempo, che colpa ne ha chi la giudica?
per fare le cose come dici tu bisognerebbe che il costruttore o l'importataore fosse daccordo che la rivista prendesse una moto a caso da un concessionario a caso in una regione a caso.
ma chi è che lo fa?
nessuno, e questoi capita anche nel mondo automobilistico.
il problema di mancanza di onestà o poca professionalità della rivista ci sarebbe se una moto avesse il telaio che si rompe (tanto per fare un esempio) e non lo dicesse, oppure se una moto fosse una me**da e si scrivesse che è ottima. nel caso specifico ciò non è successo...quindi?
ci sono i grafici che parlano di potenza diversa, quini di balle non ne abbiamo raccontate.
non si può smontare una moto per guardarci dentro, anche perchè
si suppone che tra professionisti-costruttori e importatori- ci sia professionalità.e normalmente c'è!
comunque, e finisco, l'eventuale "furbata" si è ritorta contro chi l'ha fatta perchè non è risultata la moto "più" di tutte.....


Caro Pupi, sono d'accordo sull'ultima riga, sul resto, scusami, ma rimango della mia opinione.
Chiarisco che non ho assolutamente pensato a mancanza di onestà, ma mi sarei aspettato, vista la vostra competenza, qualche punto di domanda. In particolare, tenuto conto che poco tempo prima un'altra autorevole rivista aveva pubblicato una prova simile con risultati opposti (relativamente alla stessa moto), a mio modestissimo avviso, potevano essere opportuni qualche approfondimento e precisazione.
Comunque viva il trial, e bravi che avete ricominciato a scriverne nella vostra bella rivista (che ho ricominciato a comperare).
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pupi
BABY-USER
Età: 70
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2304
Registrato: 02/10/10 13:43
Messaggi: 43
Località: acqui terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 24, 2011 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

qualche punto di domanda. In particolare, tenuto conto che poco tempo prima un'altra autorevole rivista aveva pubblicato una prova simile con risultati opposti

scusami ma ti sbagli e ti spiego perchè: la comparativa su motocross è uscita sul numero 11, in edicola il 1 novembre. la prova- non lo so di preciso- ma l'avranno fatta nella prima metà d'ottobre e la moto in questione è stata giudicata con poco motore. noi la prova l'abbiamo fatta il 21 ottobre (la data è sicura perchè c'ero!) domanda: cosa ne sapevamo di quello che sarebbe stato scritto a proposito, visto che la concorrenza è uscita in edicola 10 giorni dopo?? certo che se avessimo letto che c'era un motore diciamo così fiacco e ce lo fossimo trovato ringalluzzito, non ci saremmo fatta una domanda ma ce ne saremmo fatte 100 !!! Considerando inoltre che ne vitali ne diego sono degli stupidi e hanno scritto ciò che hanno realmente sentito provandola. A conferma della sensazione di diego, ti dirò inoltre, ed ora posso farlo, che qualche giorno dopo la stessa moto è stata provata da un pilota expert che avrebbe potuto firmare con la marca in questione, ricevendone anche lui le stesse impressioni (sentito da diego in un secondo momento). quindi con ogni probabilità, (ma lo abbiamo saputo almeno due mesi dopo!) ci hanno rifilato la moto che doveva provare in settimana un pluricampione italiano per decidere se firmare o no,, e visto le cose come sono andate hanno fatto un secondo autogol!!. ecco spiegato il busillis. ma ovviamente sono solo supposizioni, perchè il motore nessuno l'ha smontato...perciò bisogna solo fidarsi Mr. Green Cool !!!

_________________
TRIAL, SEMPRE E COMUNQUE!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pupi
BABY-USER
Età: 70
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2304
Registrato: 02/10/10 13:43
Messaggi: 43
Località: acqui terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 24, 2011 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie per essere tornato un lettore di FUORI ciao olaola
_________________
TRIAL, SEMPRE E COMUNQUE!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mago magoo
BABY-USER

Membro N°: 2338
Registrato: 08/11/10 19:01
Messaggi: 21
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 24, 2011 6:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pupi ha scritto:
Citazione:

qualche punto di domanda. In particolare, tenuto conto che poco tempo prima un'altra autorevole rivista aveva pubblicato una prova simile con risultati opposti

scusami ma ti sbagli e ti spiego perchè: la comparativa su motocross è uscita sul numero 11, in edicola il 1 novembre. la prova- non lo so di preciso- ma l'avranno fatta nella prima metà d'ottobre e la moto in questione è stata giudicata con poco motore. noi la prova l'abbiamo fatta il 21 ottobre (la data è sicura perchè c'ero!) domanda: cosa ne sapevamo di quello che sarebbe stato scritto a proposito, visto che la concorrenza è uscita in edicola 10 giorni dopo?? certo che se avessimo letto che c'era un motore diciamo così fiacco e ce lo fossimo trovato ringalluzzito, non ci saremmo fatta una domanda ma ce ne saremmo fatte 100 !!! Considerando inoltre che ne vitali ne diego sono degli stupidi e hanno scritto ciò che hanno realmente sentito provandola. A conferma della sensazione di diego, ti dirò inoltre, ed ora posso farlo, che qualche giorno dopo la stessa moto è stata provata da un pilota expert che avrebbe potuto firmare con la marca in questione, ricevendone anche lui le stesse impressioni (sentito da diego in un secondo momento). quindi con ogni probabilità, (ma lo abbiamo saputo almeno due mesi dopo!) ci hanno rifilato la moto che doveva provare in settimana un pluricampione italiano per decidere se firmare o no,, e visto le cose come sono andate hanno fatto un secondo autogol!!. ecco spiegato il busillis. ma ovviamente sono solo supposizioni, perchè il motore nessuno l'ha smontato...perciò bisogna solo fidarsi Mr. Green Cool !!!


Io, da lettore, non conoscevo le date delle prove ne i tempi di stampa, potevo solo riferirmi alle date di uscita: MC novembre MF dicembre. Adesso ci siamo chiariti. Grazie e ciao.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pupi
BABY-USER
Età: 70
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2304
Registrato: 02/10/10 13:43
Messaggi: 43
Località: acqui terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 24, 2011 10:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

questo è il lato bello del forum! si possono spiegare cose che alltrimenti sarebbe impossibile fare.
grazie a te perchè con la tua domanda hai dato adito a tutti quelli che leggono di capire bene come funziona.
ciao olaola

_________________
TRIAL, SEMPRE E COMUNQUE!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ponki@
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Feb 25, 2011 6:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
ca*****o ponkia compra una cava e fa una pista Wink Mr. Green


ho proposto al sindaco di comprare tutta Camaiore, ma dice che non si può fare... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
 
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 27, 2011 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ponki@ ha scritto:
cassio ha scritto:
ca*****o ponkia compra una cava e fa una pista Wink Mr. Green


ho proposto al sindaco di comprare tutta Camaiore, ma dice che non si può fare... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


anche qui da mè ci siamo tanto dati da fare per creare una pistina dove il fine settimana persone da 6 a 65 anni potevano girare liberamente ....... poi i vicini di confini hanno protestato con il comune ...... bene ora si ritrovano una bella strada di grosso transito ai piedi della porta di casa ....... forse era meglio la pistina .......

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2616s (PHP: 83% - SQL: 17%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on