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Niki_Cott |
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Caprone imbufalito
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webmaster ha scritto: Forse invece di sognare ( che gli altri facciano ) è meglio svegliarsi e "fare"
TUTTI....... non i soliti come sempre.
Associarsi ad un motoclub serve anche a fare gruppo e a far nascere ideee ed iniziative. Associarsi ad un motoclub significa ritrovarsi 1-2 giorni la settimana e programmare, inventare, proporre e informarsi. e fare qualche risata con amici che parlano la stessa lingua ( moto da trial ).
Una volta funzionava così, adesso vedo solo gente che si trova il fine settimana "forse" ma al motoclub non va quasi più. caro Silvano hai detto bene una volta funzionava così...........adesso giovani che vogliono darsi da fare in un Mc non li trovi più questo è un grave problema cosa fare per fare in modo che i giovani tornino a collaborare attivamente alle decisioni ed attività del prpprio MC. |
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yughio |
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Sultano della Biella |
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.....quoto il Cott....i giovani di adesso hanno tutto....troppo....magari una volta la "scusa" per uscire era la riunione del MC....adesso escono sulle loro auto e vanno in birreria con gli amici _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
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Circus70 |
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SUPER UTENTE |
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pupi ha scritto: IO SONO DI BOCCA BUONA, POI HO PIU' TEMPO....CONTINUA PURE A LEGGERE QUELLO CHE SCRIVO !!
E SALUTAMI IL GATTO. Citazione:
è lo sò ...... e lì che si arrota l' unghia su una rivista di moto ....... e tanto contento quando ni compro quel giornale .......
Io è il gatto ringraziamo ........
cercate di continuare così ...... _________________ TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio |
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aremy |
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utente bischero |
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yughio ha scritto: .....quoto il Cott....i giovani di adesso hanno tutto....troppo....magari una volta la "scusa" per uscire era la riunione del MC....adesso escono sulle loro auto e vanno in birreria con gli amici
quoto! che nostalgia dei Giovedì sera passati nella sede del Motoclub Bergamo , la scusa per uscire era di rito! _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
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giulio |
Cartellini gialli : 1 |
utente bischero |
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webmaster ha scritto: Forse invece di sognare ( che gli altri facciano ) è meglio svegliarsi e "fare"
TUTTI....... non i soliti come sempre.
Associarsi ad un motoclub serve anche a fare gruppo e a far nascere ideee ed iniziative. Associarsi ad un motoclub significa ritrovarsi 1-2 giorni la settimana e programmare, inventare, proporre e informarsi. e fare qualche risata con amici che parlano la stessa lingua ( moto da trial ).
Una volta funzionava così, adesso vedo solo gente che si trova il fine settimana "forse" ma al motoclub non va quasi più.
Ok ... _________________ Giulio |
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ponki@ |
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Ospite |
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VALCHISUN ha scritto: Ah gia', mi dimenticavo, c'e' la Federazione che si da' da fare, siamo in una botte di ferro!
Qualcosa inizia a muoversi: hanno chiuso definitivamente il crossodromo di Valmanera d'Asti, impianto di prima categoria esistente da oltre quarant'anni!
NOOOOOOO
La mia pista favoritaaa!!! Credo fosse la pista più bella d'Italia e una delle migliori al mondo. E non dico tanto per dire, nulla da invidiare alle tanto acclamate piste Americane ( fatte anche quelle).
L'unica , magra, consolazione è che un paio di anni fa ci sono tornato col camper e ci ho girato per 2 giorni di fila fino a morirne!!
Peccato, chissà per quale ottuso motivo..
Qui in Toscana hanno chiuso quasi tutto, poi si lamentano che i ragazzi vanno a fare enduro per i monti, ma ci vuole tanto a mettere delle piste da cross/enduro/trial in posti magari di recupero industriale ( ex cave ecc.) e lasciarci sfogare..!?! vabbè tanto son le solite chiacchere  |
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cassio |
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trombettiere
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Età: 54 Zodiaco:  |
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Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |

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ca*****o ponkia compra una cava e fa una pista  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
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roro |
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SUPER UTENTE |
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Billy |
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ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
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giulio ha scritto: webmaster ha scritto: Forse invece di sognare ( che gli altri facciano ) è meglio svegliarsi e "fare"
TUTTI....... non i soliti come sempre.
Associarsi ad un motoclub serve anche a fare gruppo e a far nascere ideee ed iniziative. Associarsi ad un motoclub significa ritrovarsi 1-2 giorni la settimana e programmare, inventare, proporre e informarsi. e fare qualche risata con amici che parlano la stessa lingua ( moto da trial ).
Una volta funzionava così, adesso vedo solo gente che si trova il fine settimana "forse" ma al motoclub non va quasi più.
Ok ...
Scusa Giulio, ma dove hai visto tutto questo sterzo sulla OSSA???? dopo aver avuto una Evo che ha veramente uno sterzo esagerato, Ossa mi ha un pò lasciato a desiderare, e credo sia l'unica cosa che non mi fa impazzire di questa moto.
per il resto condivido abbastanza.. |
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adany |
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Afro-disiaco |
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Età: 57 Zodiaco:  |
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Billy ha scritto: giulio ha scritto: webmaster ha scritto: Forse invece di sognare ( che gli altri facciano ) è meglio svegliarsi e "fare"
TUTTI....... non i soliti come sempre.
Associarsi ad un motoclub serve anche a fare gruppo e a far nascere ideee ed iniziative. Associarsi ad un motoclub significa ritrovarsi 1-2 giorni la settimana e programmare, inventare, proporre e informarsi. e fare qualche risata con amici che parlano la stessa lingua ( moto da trial ).
Una volta funzionava così, adesso vedo solo gente che si trova il fine settimana "forse" ma al motoclub non va quasi più.
Ok ...
Scusa Giulio, ma dove hai visto tutto questo sterzo sulla OSSA???? dopo aver avuto una Evo che ha veramente uno sterzo esagerato, Ossa mi ha un pò lasciato a desiderare, e credo sia l'unica cosa che non mi fa impazzire di questa moto.
per il resto condivido abbastanza..
Billy???? droghe o è il vinbrulè che bevi il mattino a colazione??
misà hai sbagliato post  _________________ www.gasare.com
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Barbablu |
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UTENTE ESPERTO |
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Età: 52 Zodiaco:  |
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qualcuno riesce a scannerizzare la le foto mi hanno detto che mi hanno immortalato e qui in zona non sanno nemmeno cos'è
pupi ma tu sei quello del gas gas che si è fatto il tappo con me e il "nonno" con il montesa che parlano nell articolo  |
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giulio |
Cartellini gialli : 1 |
utente bischero |
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Età: 61 Zodiaco:  |
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Billy ha scritto: giulio ha scritto: webmaster ha scritto: Forse invece di sognare ( che gli altri facciano ) è meglio svegliarsi e "fare"
TUTTI....... non i soliti come sempre.
Associarsi ad un motoclub serve anche a fare gruppo e a far nascere ideee ed iniziative. Associarsi ad un motoclub significa ritrovarsi 1-2 giorni la settimana e programmare, inventare, proporre e informarsi. e fare qualche risata con amici che parlano la stessa lingua ( moto da trial ).
Una volta funzionava così, adesso vedo solo gente che si trova il fine settimana "forse" ma al motoclub non va quasi più.
Ok ...
Scusa Giulio, ma dove hai visto tutto questo sterzo sulla OSSA???? dopo aver avuto una Evo che ha veramente uno sterzo esagerato, Ossa mi ha un pò lasciato a desiderare, e credo sia l'unica cosa che non mi fa impazzire di questa moto.
per il resto condivido abbastanza..
Con la evo non si può paragonare nessun sterzo ..... è un compasso quella moto!
Ho avuto l'impressione che la Ossa avesse più sterzo rispetto alla Scorpa per la maneggevolezza complessiva riscontrata nelle curve molto strette, però non è una differenza significativa.
Certo che rispetto alla Evo immagino tu l'abbia trovata molto diversa, non ho avutoi modo di girare con la Evo molto, però tutto quello sterzo non so se per me è positivo,mi sono trovato un pò in difficoltà su alcune manovre ..
Ma io sono un "domenicale" quindi la mia "tecnica" è .... approssimativa, perciò determinate caratteristiche tecniche rischiano di mettermi in difficoltà al posto di aiutarmi.
Ciao _________________ Giulio |
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pupi |
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BABY-USER |
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Citazione:
pupi ma tu sei quello del gas gas che si è fatto il tappo con me e il "nonno" con il montesa che parlano nell articolo
no quello che si è fatto il tappo con te è mio figlio, io in quel momento ero a barcellona per l'indoor.....
purtroppo sono moooooooooooooolto più vecchio !!!!  _________________ TRIAL, SEMPRE E COMUNQUE! |
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mago magoo |
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BABY-USER |
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Membro N°: 2338 |
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pupi ha scritto: perdonami, la rivista testa e giudica la moto che l'importatore gentilmente fornisce!se qualcuno ci mette le mani su, nottetempo, che colpa ne ha chi la giudica?
per fare le cose come dici tu bisognerebbe che il costruttore o l'importataore fosse daccordo che la rivista prendesse una moto a caso da un concessionario a caso in una regione a caso.
ma chi è che lo fa?
nessuno, e questoi capita anche nel mondo automobilistico.
il problema di mancanza di onestà o poca professionalità della rivista ci sarebbe se una moto avesse il telaio che si rompe (tanto per fare un esempio) e non lo dicesse, oppure se una moto fosse una me**da e si scrivesse che è ottima. nel caso specifico ciò non è successo...quindi?
ci sono i grafici che parlano di potenza diversa, quini di balle non ne abbiamo raccontate.
non si può smontare una moto per guardarci dentro, anche perchè
si suppone che tra professionisti-costruttori e importatori- ci sia professionalità.e normalmente c'è!
comunque, e finisco, l'eventuale "furbata" si è ritorta contro chi l'ha fatta perchè non è risultata la moto "più" di tutte.....
Caro Pupi, sono d'accordo sull'ultima riga, sul resto, scusami, ma rimango della mia opinione.
Chiarisco che non ho assolutamente pensato a mancanza di onestà, ma mi sarei aspettato, vista la vostra competenza, qualche punto di domanda. In particolare, tenuto conto che poco tempo prima un'altra autorevole rivista aveva pubblicato una prova simile con risultati opposti (relativamente alla stessa moto), a mio modestissimo avviso, potevano essere opportuni qualche approfondimento e precisazione.
Comunque viva il trial, e bravi che avete ricominciato a scriverne nella vostra bella rivista (che ho ricominciato a comperare). |
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pupi |
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BABY-USER |
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Citazione:
qualche punto di domanda. In particolare, tenuto conto che poco tempo prima un'altra autorevole rivista aveva pubblicato una prova simile con risultati opposti
scusami ma ti sbagli e ti spiego perchè: la comparativa su motocross è uscita sul numero 11, in edicola il 1 novembre. la prova- non lo so di preciso- ma l'avranno fatta nella prima metà d'ottobre e la moto in questione è stata giudicata con poco motore. noi la prova l'abbiamo fatta il 21 ottobre (la data è sicura perchè c'ero!) domanda: cosa ne sapevamo di quello che sarebbe stato scritto a proposito, visto che la concorrenza è uscita in edicola 10 giorni dopo?? certo che se avessimo letto che c'era un motore diciamo così fiacco e ce lo fossimo trovato ringalluzzito, non ci saremmo fatta una domanda ma ce ne saremmo fatte 100 !!! Considerando inoltre che ne vitali ne diego sono degli stupidi e hanno scritto ciò che hanno realmente sentito provandola. A conferma della sensazione di diego, ti dirò inoltre, ed ora posso farlo, che qualche giorno dopo la stessa moto è stata provata da un pilota expert che avrebbe potuto firmare con la marca in questione, ricevendone anche lui le stesse impressioni (sentito da diego in un secondo momento). quindi con ogni probabilità, (ma lo abbiamo saputo almeno due mesi dopo!) ci hanno rifilato la moto che doveva provare in settimana un pluricampione italiano per decidere se firmare o no,, e visto le cose come sono andate hanno fatto un secondo autogol!!. ecco spiegato il busillis. ma ovviamente sono solo supposizioni, perchè il motore nessuno l'ha smontato...perciò bisogna solo fidarsi !!! _________________ TRIAL, SEMPRE E COMUNQUE! |
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pupi |
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grazie per essere tornato un lettore di FUORI ciao  _________________ TRIAL, SEMPRE E COMUNQUE! |
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mago magoo |
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BABY-USER |
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pupi ha scritto: Citazione:
qualche punto di domanda. In particolare, tenuto conto che poco tempo prima un'altra autorevole rivista aveva pubblicato una prova simile con risultati opposti
scusami ma ti sbagli e ti spiego perchè: la comparativa su motocross è uscita sul numero 11, in edicola il 1 novembre. la prova- non lo so di preciso- ma l'avranno fatta nella prima metà d'ottobre e la moto in questione è stata giudicata con poco motore. noi la prova l'abbiamo fatta il 21 ottobre (la data è sicura perchè c'ero!) domanda: cosa ne sapevamo di quello che sarebbe stato scritto a proposito, visto che la concorrenza è uscita in edicola 10 giorni dopo?? certo che se avessimo letto che c'era un motore diciamo così fiacco e ce lo fossimo trovato ringalluzzito, non ci saremmo fatta una domanda ma ce ne saremmo fatte 100 !!! Considerando inoltre che ne vitali ne diego sono degli stupidi e hanno scritto ciò che hanno realmente sentito provandola. A conferma della sensazione di diego, ti dirò inoltre, ed ora posso farlo, che qualche giorno dopo la stessa moto è stata provata da un pilota expert che avrebbe potuto firmare con la marca in questione, ricevendone anche lui le stesse impressioni (sentito da diego in un secondo momento). quindi con ogni probabilità, (ma lo abbiamo saputo almeno due mesi dopo!) ci hanno rifilato la moto che doveva provare in settimana un pluricampione italiano per decidere se firmare o no,, e visto le cose come sono andate hanno fatto un secondo autogol!!. ecco spiegato il busillis. ma ovviamente sono solo supposizioni, perchè il motore nessuno l'ha smontato...perciò bisogna solo fidarsi  !!!
Io, da lettore, non conoscevo le date delle prove ne i tempi di stampa, potevo solo riferirmi alle date di uscita: MC novembre MF dicembre. Adesso ci siamo chiariti. Grazie e ciao. |
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pupi |
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questo è il lato bello del forum! si possono spiegare cose che alltrimenti sarebbe impossibile fare.
grazie a te perchè con la tua domanda hai dato adito a tutti quelli che leggono di capire bene come funziona.
ciao  _________________ TRIAL, SEMPRE E COMUNQUE! |
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anche qui da mè ci siamo tanto dati da fare per creare una pistina dove il fine settimana persone da 6 a 65 anni potevano girare liberamente ....... poi i vicini di confini hanno protestato con il comune ...... bene ora si ritrovano una bella strada di grosso transito ai piedi della porta di casa ....... forse era meglio la pistina ....... _________________ TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio |
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