Sempre più ...FUORI Strada
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 21, 2011 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pilone ha scritto:
IO PARLAVO IN POSITIVO DELLA RIVISTA CHE SI è AFFACCIATA ALLA NOSTRA SPECIALITà...MA CI VUOLE TANTO A ESSERE CONTENTI DI QUALCOSA OGNI TANTO O BISOGNA SEMPREEEEE LAMENTARSI E BUTTARE me**da SU TUTTOOOOO

Quoto X 2

restando attinente al post …….. vedo dei buoni propositi nell ‘ editoriale della rivista, poi a mè personalmente come altre volte o detto mi piace come scrivono e quindi sono soddisfatto del prodotto che compro …….
gli articoli vanno sempre in crescendo …….mese per mese …… rispetto ad altre riviste ….. forse anche perché il motoalpinismo ora come ora fa più notizia di una gara titolata …….
oppure il confronto tra un enduro e un trial ….. piace di più che un intervista di Raga o Bou ….. chi lò sa ……
il lettore stà cambiando ……l’ articoli che legge devono parlare di “lui” ….. o avvicinarsi il più possibile alla propria immagine ……. una volta le riviste influenzavano i lettori …. ora si stà passando all’ opposto ……. chi è stato vispo se né accorto ….. per gli altri ….. pazienza …….

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 21, 2011 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..un bel dizionario di lingua italiana.. ride
_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 21, 2011 4:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e comunque anche il signor abombazza ci porterà nuove leve Mr. Green
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 21, 2011 4:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
..un bel dizionario di lingua italiana.. ride


l' avrebbero inventato loro l' italiano...ne è prova evidente che sono privi di dialetto...

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 21, 2011 4:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
..un bel dizionario di lingua italiana.. ride


Quando l’oste è sull’uscio, l’osteria è vuota ........... Mr. Green

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 21, 2011 4:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Circus70 ha scritto:
Giuseppe45 ha scritto:
..un bel dizionario di lingua italiana.. ride


Quando l’oste è sull’uscio, l’osteria è vuota ........... Mr. Green


The cat is on the table.... Mr. Green

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 21, 2011 4:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
Circus70 ha scritto:
Giuseppe45 ha scritto:
..un bel dizionario di lingua italiana.. ride


Quando l’oste è sull’uscio, l’osteria è vuota ........... Mr. Green


The cat is on the table.... Mr. Green


è lo sò ...... e lì che si arrota l' unghia su una rivista di moto ....... e tanto contento quando ni compro quel giornale ....... Laughing Laughing

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 21, 2011 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...sarei più preoccupato ad averti come lettore...il mio sarebbe tempo sprecato Wink
_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mago magoo
BABY-USER

Membro N°: 2338
Registrato: 08/11/10 19:01
Messaggi: 21
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 21, 2011 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

D'accordo con il plaudere ad una rivista che si è finalmente ricordata che il trial esiste, anche se da molto tempo se ne era praticamente totalmente scordata.
Peraltro, non per cercare il pelo nell'uovo, ma per quanto riguarda la qualità degli articoli farei un appunto circa la comparativa di qualche mese fa. Mi sembra imperdonabile, per una rivista appartenente ad un gruppo editoriale al top del settore, trascurare l'omogeneità delle moto comparate, almeno senza dichiararlo esplicitamente e chiaramente.

Non è poi neanche del tutto sbagliato quello che dice Valchisun, un po' "nascosti" a volte lo dobbiamo stare. Il problema come sappiamo è complesso, neanche completamente risolvibile con più aree e percorsi autorizzati (anche se è ovvio che vanno sviluppati). Ricordiamoci, per esempio, che le nostre moto girano senza targa, frecce, specchietti, fanali, ecc. e un po' di asfalto si deve quasi sempre fare.

P.s. per Giuseppe: spero di aver messo gli accenti giusti. Smile Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pupi
BABY-USER
Età: 70
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2304
Registrato: 02/10/10 13:43
Messaggi: 43
Località: acqui terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 21, 2011 6:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

IO SONO DI BOCCA BUONA, POI HO PIU' TEMPO....CONTINUA PURE A LEGGERE QUELLO CHE SCRIVO !!
E SALUTAMI IL GATTO.
Citazione:

è lo sò ...... e lì che si arrota l' unghia su una rivista di moto ....... e tanto contento quando ni compro quel giornale .......

_________________
TRIAL, SEMPRE E COMUNQUE!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pupi
BABY-USER
Età: 70
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2304
Registrato: 02/10/10 13:43
Messaggi: 43
Località: acqui terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 21, 2011 6:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Peraltro, non per cercare il pelo nell'uovo, ma per quanto riguarda la qualità degli articoli farei un appunto circa la comparativa di qualche mese fa. Mi sembra imperdonabile, per una rivista appartenente ad un gruppo editoriale al top del settore, trascurare l'omogeneità delle moto comparate, almeno senza dichiararlo esplicitamente e chiaramente.

mi spieghi cosa intendi per omogeneità ??

_________________
TRIAL, SEMPRE E COMUNQUE!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 49
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 21, 2011 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

trascurare l'omogeneità delle moto comparate, almeno senza dichiararlo esplicitamente e chiaramente.

per questo ti do ragione, avevo scritto anche un post (naturalmente poi si è parlato di altre cose)sulla differenza di due comparative(poi ho scoperto che le moto non erano propio "prese dalle casse")comunque qualche passo falso ci può anche stare all'inizio, l'importante è che si "cresca" e io noto che quelli di FUORI stanno lavorando bene,in tutte le direzioni... poi può anche non piacere a qualcuno percarità....

_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 21, 2011 8:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' bello anche essere "romantici" e vedere un futuro, forse gia' anche domani, dove centinaia di trialisti il sabato e la domenica saranno tutti sui sentieri in fila indiana, magari in mezzo a quelli che praticano il trekking che ci saluteranno festosi mentre ci lasceranno passare, magari ringraziandoci perche' teniamo puliti e praticabili i sentieri, il fuoristrada sara' sicuramente legale ed autorizzato, ma adesso il fatto di essere in tanti a girare credo che non aiuti molto o mi sbaglio?
E non sto' parlando di Mulatrial e di gare, ma soltanto di potere girare senza dare troppo nell'occhio, o forse e' meglio essere in venti su un sentiero?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mago magoo
BABY-USER

Membro N°: 2338
Registrato: 08/11/10 19:01
Messaggi: 21
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 21, 2011 8:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione: mi spieghi cosa intendi per omogeneità??

Pilone lo ha capito.
Comunque mi riferivo in particolare ad una moto, alla quale "qualcuno nottetempo aveva fatto prendere una manciata di vitamine".
Ognuno sull'argomento è ovviamente libero di pensarla come vuole, io da semplice lettore acquisto la rivista e mi aspetto che questa sia responsabile ultima della correttezza delle cose che scrive, sopratutto se quelli che ci lavorano non sono dei novellini.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
vannigo
SANTONE
Età: 65
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 21, 2011 9:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pilone ha scritto:
IO PARLAVO IN POSITIVO DELLA RIVISTA CHE SI è AFFACCIATA ALLA NOSTRA SPECIALITà...MA CI VUOLE TANTO A ESSERE CONTENTI DI QUALCOSA OGNI TANTO O BISOGNA SEMPREEEEE LAMENTARSI E BUTTARE me**da SU TUTTOOOOO

straquoto

_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pupi
BABY-USER
Età: 70
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2304
Registrato: 02/10/10 13:43
Messaggi: 43
Località: acqui terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 21, 2011 10:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

perdonami, la rivista testa e giudica la moto che l'importatore gentilmente fornisce!se qualcuno ci mette le mani su, nottetempo, che colpa ne ha chi la giudica?
per fare le cose come dici tu bisognerebbe che il costruttore o l'importataore fosse daccordo che la rivista prendesse una moto a caso da un concessionario a caso in una regione a caso.
ma chi è che lo fa?
nessuno, e questoi capita anche nel mondo automobilistico.
il problema di mancanza di onestà o poca professionalità della rivista ci sarebbe se una moto avesse il telaio che si rompe (tanto per fare un esempio) e non lo dicesse, oppure se una moto fosse una me**da e si scrivesse che è ottima. nel caso specifico ciò non è successo...quindi?
ci sono i grafici che parlano di potenza diversa, quini di balle non ne abbiamo raccontate.
non si può smontare una moto per guardarci dentro, anche perchè
si suppone che tra professionisti-costruttori e importatori- ci sia professionalità.e normalmente c'è!
comunque, e finisco, l'eventuale "furbata" si è ritorta contro chi l'ha fatta perchè non è risultata la moto "più" di tutte.....

_________________
TRIAL, SEMPRE E COMUNQUE!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 21, 2011 10:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

E' bello anche essere "romantici" e vedere un futuro, forse gia' anche domani, dove centinaia di trialisti il sabato e la domenica saranno tutti sui sentieri in fila indiana, magari in mezzo a quelli che praticano il trekking che ci saluteranno festosi mentre ci lasceranno passare, magari ringraziandoci perche' teniamo puliti e praticabili i sentieri, il fuoristrada sara' sicuramente legale ed autorizzato, ma adesso il fatto di essere in tanti a girare credo che non aiuti molto o mi sbaglio?
E non sto' parlando di Mulatrial e di gare, ma soltanto di potere girare senza dare troppo nell'occhio, o forse e' meglio essere in venti su un sentiero?

Certo che sarà possibile, ne sono sicuro al 100%.
infatti giunge notizia che i motoclub stanno sostituendo l'erba originale con un altro tipo di erba che al passaggio delle moto emanerà un profumo intenso che inalato farà vedere il mondo più bello.

valchisun l'hai per caso già in giardino?

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 21, 2011 11:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VALCHISUN ha scritto:
E' bello anche essere "romantici" e vedere un futuro, forse gia' anche domani, dove centinaia di trialisti il sabato e la domenica saranno tutti sui sentieri in fila indiana, magari in mezzo a quelli che praticano il trekking che ci saluteranno festosi mentre ci lasceranno passare, magari ringraziandoci perche' teniamo puliti e praticabili i sentieri, il fuoristrada sara' sicuramente legale ed autorizzato, ma adesso il fatto di essere in tanti a girare credo che non aiuti molto o mi sbaglio?
E non sto' parlando di Mulatrial e di gare, ma soltanto di potere girare senza dare troppo nell'occhio, o forse e' meglio essere in venti su un sentiero?


Beh, allora mettiamoci d'accordo, ci guadagnano anche le case, compriamo le moto non immatricolate, così le case non devono preoccuparsi dell'omologazione, solo prestazioni a prescindere dalle emissioni e via senza targa nello zaino, bollo, assicurazione, ecc.

Almeno si risparmia anche qualcosa no?

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 49
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 22, 2011 7:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="VALCHISUN"]E' bello anche essere "romantici" e vedere un futuro, forse gia' anche domani, dove centinaia di trialisti il sabato e la domenica saranno tutti sui sentieri in fila indiana, magari in mezzo a quelli che praticano il trekking che ci saluteranno festosi mentre ci lasceranno passare, magari ringraziandoci perche' teniamo puliti e praticabili i sentieri, il fuoristrada sara' sicuramente legale ed autorizzato, ma adesso il fatto di essere in tanti a girare credo che non aiuti molto o mi sbaglio?
E non sto' parlando di Mulatrial e di gare, ma soltanto di potere girare senza dare troppo nell'occhio, o forse e' meglio essere in venti su un sentiero?[/quote

non è fatto di romanticismo...si tratta solo di OTTIMISMO NEL FUTURO...
per come vanno le cose (TUTTE) in Italia, se mi ponessi ai problemi come mi pare di capire la pensi tu una persona di 35 anni cosa dovrebbe fare???? forse spararsi nelle palle e ricordare con tristezza i bei tempi andati....e disperarsi dicendo ..non ce la faremo mai!!!!
se accetti un consiglio cerca di vedere le cose dal lato positivo forse, e ripeto forse vedrai le cose meno nere di quel che sembra Wink Wink

_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 22, 2011 8:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Forse invece di sognare ( che gli altri facciano ) è meglio svegliarsi e "fare"
TUTTI....... non i soliti come sempre.
Associarsi ad un motoclub serve anche a fare gruppo e a far nascere ideee ed iniziative. Associarsi ad un motoclub significa ritrovarsi 1-2 giorni la settimana e programmare, inventare, proporre e informarsi. e fare qualche risata con amici che parlano la stessa lingua ( moto da trial ).
Una volta funzionava così, adesso vedo solo gente che si trova il fine settimana "forse" ma al motoclub non va quasi più.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0772s (PHP: 45% - SQL: 55%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on