bella la comparativa su MF
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 16, 2010 3:41 pm    Oggetto: bella la comparativa su MF Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sette moto , ma quel che mi è piaciuto è il modo:umano di parlarne, non questa è meglio di quella ma è peggio dell'altra che è meglio nella tal situazione.
se avete occasione di leggerla fatemi sapere se siete della stessa idea

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 16, 2010 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma è già uscito il nuovo n? nel ns feudo arriva con la diligenza, ne passa una ogni 15 gg !
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
peterpan
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1789
Registrato: 16/01/09 14:23
Messaggi: 56
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 16, 2010 4:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusate ma MF è "motociclismo fuoristrada" ???

io ho quello di novembre con la prova della nuova Ossa - è uscito quello di dicembre?

grazie......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 16, 2010 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non appena arriva in edicola lascero un commento..
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 16, 2010 6:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bello, straquoto Cassio Very Happy
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 16, 2010 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

di quale rivista stiamo parlando???
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 16, 2010 7:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Motociclismo fuoristrada
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 16, 2010 7:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Appunto , quale rivista?.. cosi' la compro e Wink Idea mi faccio un 'idea
_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 16, 2010 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ad andare bene Motociclismo Fuoristrada da noi arriverà tra una settimana.......Comunque anche Trialmagazine sta perdendo colpi, deve ancora uscire il n. 14, ormai è diventato trimestrale, attenzione, sembra che la concorrenza si stia organizzando! Per quanto riguarda Motocross, a parte l'ultimo numero con comparativa (senza la Ossa...), non è più da tempo una rivista che parla anche di trial e da tempo penso molti di noi non l'acquistano più.
Morale della favola: benvenuto a Motociclismo Fuorstrada nel nostro mondo! olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 16, 2010 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mauri4rt ha scritto:
Ad andare bene Motociclismo Fuoristrada da noi arriverà tra una settimana.......Comunque anche Trialmagazine sta perdendo colpi, deve ancora uscire il n. 14, ormai è diventato trimestrale, attenzione, sembra che la concorrenza si stia organizzando! Per quanto riguarda Motocross, a parte l'ultimo numero con comparativa (senza la Ossa...), non è più da tempo una rivista che parla anche di trial e da tempo penso molti di noi non l'acquistano più.
Morale della favola: benvenuto a Motociclismo Fuorstrada nel nostro mondo! olaola


Concordo in pieno...
Motocross era una bella rivista ma ultimamente ha perso molto per quanto riguarda il trial...infatti c era un area riservata alle news nel mondo del trial e le gare erano molto dettagliate con belle foto grandi tutte le pagine....ora la sezione news è sparita e le gare sono riassunte in una misera pagina con poco spazio ai commenti dei piloti e alle notizie che si "scoprono" durante i giorni di gara....deluso!!!!magari da gennaio non lo prendero piu
Trial magazine non mi sembra che sia mai decollato....i primi numeri erano un po carenti poi sono migliorati con vari argomenti interessanti che ultimamente sono spariti...ma il problema principale è che esce molto in ritardo rispetto alle notizie che riporta e spesso si legge un giornale che riporta notizie "vecchie" e la puntualita non è mai rispettata infatti quasi sempre esce dopo i due lunghi mesi previsti....non oso immaginare gli abbonati come sono arrabbiati,.
Con piacere ho preso MF di novembre e mi è piaciuto molto ricordando i vecchi numeri di motocross...non a caso c è sempre lo zampino di Pupi Alifredi insomma una garanzia!!!!Inoltre il prezzo della rivista e anche ottimo...

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 16, 2010 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok, bella la prova ecc ecc,
però avendo comprato anche motocross sul quale c'è la comparativa tra gasgas sherco e montesa sembra quasi che le due riviste abbiano provato moto "diverse",
è lampante se si confrontano le due prove sulla sherco, per fare un sunto, su motocros è descritta come una moto dolce per tutti, su motociclismo è una moto scorbutica per pochi.... mi sono accorto appena io di sta cosa?

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 16, 2010 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

motocross è da un po' che non lo compro per gli stessi motivi scritti sopra.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 16, 2010 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone chi è il tester?
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 16, 2010 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Su motocross Vitali...
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 16, 2010 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

motocross è da un po' che non lo compro per gli stessi motivi scritti sopra.

sfoglialo al supermercato Laughing

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 16, 2010 8:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Intendevo su MF
Comunque le prove su motocross sono sempre state a mio parere giuste ed equilibrate...magari qualche dettaglio in piu non sarebbe male ma comunque sempre corrette...

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 16, 2010 10:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Credo che il Diego sappia quello che dice in merito alle moto da trial piu' di chiunque altro in Italia!
Poi basta andare a vedere i dati ed i rilevamenti al banco prova per avere un'idea ancora piu' chiara delle prestazioni delle moto modello 2011 e li' non c'e' spazio per le interpretazioni soggettive...
Comunque gli appassionati di trial pare che abbiano intasato di E-mail la casella di Motociclismo FuoriStrada, in redazione hanno ricevuto centinaia di lettere di approvazione e di complimenti per la strada intrapresa dal giornale e cioe' di trattare il trial ed il motoalpinismo con continuita' anche sui prossimi numeri, speriamo che si siano finalmente resi conto che andare ai novanta all'ora in mezzo alle piante abbia iniziato a stufare un po' tutti..... Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 17, 2010 10:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E’ già qualche anno che compro MF …….. è sinceramente è l’ unica rivista di moto che leggo per intero …….. infatti leggo con piacere anche i servizi di supermotard turismo ecc. ….. non so se è la mia impressione ma tutto in quella rivista è trattato molto semplicemente … forse anche perché si guarda sempre con occhio di riguardo il fattore umano …… come sensazioni percepite è impressioni di guida cose che ormai la rivista Motocross ha perso per la strada ….. complice anche la nuova veste grafica …….. forse anche per una scelta loro di target di lettore ……. improntata più sù professionismo e freddezza come tanti ambienti nelle tante discipline appaiano al comune spettatore ……… pensando che una trentina di anni fa loro publicarono un bel servizio su come si guida un trial ……… che tristezza …..
Ritornando a MF non posso dimenticare vari servizi sui vari rally raid ……… piacevolissimi da leggere, e che spesso ti fanno sognare cose che per molti motivi non farai mai ……….ma una rivista serve anche a questo.
Sono molto contento di questa scelta di MF , forse il trial era il tassello mancante della rivista spero che non ritornino sui loro passi …… molti lo hanno già fatto …….. i servizi mi sono sembrati molto coinvolgenti come tutta la rivista è ………. spero che continuino con la semplicità che l’ ha distinta dalle altre riviste ………….

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 17, 2010 11:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Circus70 ha scritto:
E’ già qualche anno che compro MF …….. è sinceramente è l’ unica rivista di moto che leggo per intero …….. infatti leggo con piacere anche i servizi di supermotard turismo ecc. ….. non so se è la mia impressione ma tutto in quella rivista è trattato molto semplicemente … forse anche perché si guarda sempre con occhio di riguardo il fattore umano …… come sensazioni percepite è impressioni di guida cose che ormai la rivista Motocross ha perso per la strada ….. complice anche la nuova veste grafica …….. forse anche per una scelta loro di target di lettore ……. improntata più sù professionismo e freddezza come tanti ambienti nelle tante discipline appaiano al comune spettatore ……… pensando che una trentina di anni fa loro publicarono un bel servizio su come si guida un trial ……… che tristezza …..
Ritornando a MF non posso dimenticare vari servizi sui vari rally raid ……… piacevolissimi da leggere, e che spesso ti fanno sognare cose che per molti motivi non farai mai ……….ma una rivista serve anche a questo.
Sono molto contento di questa scelta di MF , forse il trial era il tassello mancante della rivista spero che non ritornino sui loro passi …… molti lo hanno già fatto …….. i servizi mi sono sembrati molto coinvolgenti come tutta la rivista è ………. spero che continuino con la semplicità che l’ ha distinta dalle altre riviste ………….

quoto in toto

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 17, 2010 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io non ho criticato ne MF ne MC e non ho dato del torto a nessuno, ho solo fatto una osservazione, per me i responsi sulla prova dela stessa moto sono moolto diversi, mi piacerebbe solo capire il perchè.
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 7 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.2418s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on