Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
sette moto , ma quel che mi è piaciuto è il modo:umano di parlarne, non questa è meglio di quella ma è peggio dell'altra che è meglio nella tal situazione.
se avete occasione di leggerla fatemi sapere se siete della stessa idea _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
ma è già uscito il nuovo n? nel ns feudo arriva con la diligenza, ne passa una ogni 15 gg ! _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
|
|
 |
peterpan |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
Membro N°: 1789 |
|

|
|
|
scusate ma MF è "motociclismo fuoristrada" ???
io ho quello di novembre con la prova della nuova Ossa - è uscito quello di dicembre?
grazie...... |
|
|
|
 |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2049 |

|
|
|
Non appena arriva in edicola lascero un commento.. _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
|
|
 |
Montesa_78 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1485 |

|
|
|
bello, straquoto Cassio  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 2024 |

|
|
|
di quale rivista stiamo parlando??? _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
Motociclismo fuoristrada _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
|
|
 |
zugligeti |
|
SANTONE |
 |
|
Membro N°: 1309 |

|
|
|
Appunto , quale rivista?.. cosi' la compro e mi faccio un 'idea _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
|
|
|
 |
mauri4rt |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|
Membro N°: 809 |

|
|
|
Ad andare bene Motociclismo Fuoristrada da noi arriverà tra una settimana.......Comunque anche Trialmagazine sta perdendo colpi, deve ancora uscire il n. 14, ormai è diventato trimestrale, attenzione, sembra che la concorrenza si stia organizzando! Per quanto riguarda Motocross, a parte l'ultimo numero con comparativa (senza la Ossa...), non è più da tempo una rivista che parla anche di trial e da tempo penso molti di noi non l'acquistano più.
Morale della favola: benvenuto a Motociclismo Fuorstrada nel nostro mondo!  |
|
|
|
 |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
mauri4rt ha scritto: Ad andare bene Motociclismo Fuoristrada da noi arriverà tra una settimana.......Comunque anche Trialmagazine sta perdendo colpi, deve ancora uscire il n. 14, ormai è diventato trimestrale, attenzione, sembra che la concorrenza si stia organizzando! Per quanto riguarda Motocross, a parte l'ultimo numero con comparativa (senza la Ossa...), non è più da tempo una rivista che parla anche di trial e da tempo penso molti di noi non l'acquistano più.
Morale della favola: benvenuto a Motociclismo Fuorstrada nel nostro mondo! 
Concordo in pieno...
Motocross era una bella rivista ma ultimamente ha perso molto per quanto riguarda il trial...infatti c era un area riservata alle news nel mondo del trial e le gare erano molto dettagliate con belle foto grandi tutte le pagine....ora la sezione news è sparita e le gare sono riassunte in una misera pagina con poco spazio ai commenti dei piloti e alle notizie che si "scoprono" durante i giorni di gara....deluso!!!!magari da gennaio non lo prendero piu
Trial magazine non mi sembra che sia mai decollato....i primi numeri erano un po carenti poi sono migliorati con vari argomenti interessanti che ultimamente sono spariti...ma il problema principale è che esce molto in ritardo rispetto alle notizie che riporta e spesso si legge un giornale che riporta notizie "vecchie" e la puntualita non è mai rispettata infatti quasi sempre esce dopo i due lunghi mesi previsti....non oso immaginare gli abbonati come sono arrabbiati,.
Con piacere ho preso MF di novembre e mi è piaciuto molto ricordando i vecchi numeri di motocross...non a caso c è sempre lo zampino di Pupi Alifredi insomma una garanzia!!!!Inoltre il prezzo della rivista e anche ottimo... _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
|
|
 |
Mone |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 7 |

|
|
|
ok, bella la prova ecc ecc,
però avendo comprato anche motocross sul quale c'è la comparativa tra gasgas sherco e montesa sembra quasi che le due riviste abbiano provato moto "diverse",
è lampante se si confrontano le due prove sulla sherco, per fare un sunto, su motocros è descritta come una moto dolce per tutti, su motociclismo è una moto scorbutica per pochi.... mi sono accorto appena io di sta cosa? _________________
 |
|
|
|
 |
pelliccia |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 817 |

|
|
|
motocross è da un po' che non lo compro per gli stessi motivi scritti sopra. |
|
|
|
 |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
Mone chi è il tester? _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
|
|
 |
Mone |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
Su motocross Vitali... _________________
 |
|
|
|
 |
Mone |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
Citazione:
motocross è da un po' che non lo compro per gli stessi motivi scritti sopra.
sfoglialo al supermercato  _________________
 |
|
|
|
 |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
Intendevo su MF
Comunque le prove su motocross sono sempre state a mio parere giuste ed equilibrate...magari qualche dettaglio in piu non sarebbe male ma comunque sempre corrette... _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
|
|
 |
VALCHISUN |
Cartellini gialli : 1 |
SANTONE |
 |
|
Membro N°: 1277 |
|

|
|
|
Credo che il Diego sappia quello che dice in merito alle moto da trial piu' di chiunque altro in Italia!
Poi basta andare a vedere i dati ed i rilevamenti al banco prova per avere un'idea ancora piu' chiara delle prestazioni delle moto modello 2011 e li' non c'e' spazio per le interpretazioni soggettive...
Comunque gli appassionati di trial pare che abbiano intasato di E-mail la casella di Motociclismo FuoriStrada, in redazione hanno ricevuto centinaia di lettere di approvazione e di complimenti per la strada intrapresa dal giornale e cioe' di trattare il trial ed il motoalpinismo con continuita' anche sui prossimi numeri, speriamo che si siano finalmente resi conto che andare ai novanta all'ora in mezzo alle piante abbia iniziato a stufare un po' tutti.....  |
|
|
|
 |
Circus70 |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1942 |
|

|
|
|
E’ già qualche anno che compro MF …….. è sinceramente è l’ unica rivista di moto che leggo per intero …….. infatti leggo con piacere anche i servizi di supermotard turismo ecc. ….. non so se è la mia impressione ma tutto in quella rivista è trattato molto semplicemente … forse anche perché si guarda sempre con occhio di riguardo il fattore umano …… come sensazioni percepite è impressioni di guida cose che ormai la rivista Motocross ha perso per la strada ….. complice anche la nuova veste grafica …….. forse anche per una scelta loro di target di lettore ……. improntata più sù professionismo e freddezza come tanti ambienti nelle tante discipline appaiano al comune spettatore ……… pensando che una trentina di anni fa loro publicarono un bel servizio su come si guida un trial ……… che tristezza …..
Ritornando a MF non posso dimenticare vari servizi sui vari rally raid ……… piacevolissimi da leggere, e che spesso ti fanno sognare cose che per molti motivi non farai mai ……….ma una rivista serve anche a questo.
Sono molto contento di questa scelta di MF , forse il trial era il tassello mancante della rivista spero che non ritornino sui loro passi …… molti lo hanno già fatto …….. i servizi mi sono sembrati molto coinvolgenti come tutta la rivista è ………. spero che continuino con la semplicità che l’ ha distinta dalle altre riviste …………. _________________ TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
Circus70 ha scritto: E’ già qualche anno che compro MF …….. è sinceramente è l’ unica rivista di moto che leggo per intero …….. infatti leggo con piacere anche i servizi di supermotard turismo ecc. ….. non so se è la mia impressione ma tutto in quella rivista è trattato molto semplicemente … forse anche perché si guarda sempre con occhio di riguardo il fattore umano …… come sensazioni percepite è impressioni di guida cose che ormai la rivista Motocross ha perso per la strada ….. complice anche la nuova veste grafica …….. forse anche per una scelta loro di target di lettore ……. improntata più sù professionismo e freddezza come tanti ambienti nelle tante discipline appaiano al comune spettatore ……… pensando che una trentina di anni fa loro publicarono un bel servizio su come si guida un trial ……… che tristezza …..
Ritornando a MF non posso dimenticare vari servizi sui vari rally raid ……… piacevolissimi da leggere, e che spesso ti fanno sognare cose che per molti motivi non farai mai ……….ma una rivista serve anche a questo.
Sono molto contento di questa scelta di MF , forse il trial era il tassello mancante della rivista spero che non ritornino sui loro passi …… molti lo hanno già fatto …….. i servizi mi sono sembrati molto coinvolgenti come tutta la rivista è ………. spero che continuino con la semplicità che l’ ha distinta dalle altre riviste ………….
quoto in toto _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Mone |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
io non ho criticato ne MF ne MC e non ho dato del torto a nessuno, ho solo fatto una osservazione, per me i responsi sulla prova dela stessa moto sono moolto diversi, mi piacerebbe solo capire il perchè. _________________
 |
|
|
|
 |
|
|