Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
da ottobre finalmente m.f. parlera' di trial con delle belle novita': reportage trial nazioni
test ossa 280
chcche e curiosita'
curato da pupi alifredi! _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
anche il trial fa parte del fuoristrada....finalmente  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
cassio spiegati meglio ,una nuova rivista che si troverà in edicola  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
be' motociclismo fuoristrada non è proprio nuovo
la novita' è che da ottobre (esce a meta' mese) parlera' di trial _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
VALCHISUN |
SANTONE |
 |
|
Membro N°: 1277 |
|

|
|
|
Si sono "svegliati" !Qui da me tutti i "nonni" stanno mollando la moto da enduro e si stanno prendendo dei trial di seconda mano, magari con quelle "cagosissime" selle serbatoio , ma si sono resi conto che a cinquantanni suonati andare a spingere delle enduro da 120 chili sulle mulattiere non e' piu' il caso....Anche andare agli ottanta all'ora in mezzo alle piante ha cominciato a stufare un po' tutti....
E le riviste "inseguono".....  |
|
|
|
 |
pupi |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 2304 |

|
|
|
ciao ragazzi, mi sono attivato anch'io !
non è andata proprio come dice valchisun ma va bene lo stesso, perchè c'è qualcuno che ha pensato che il nostro sport possa essere interessante da trattare.
mi auguro di non deludervi e spero che il lavoro fatto vi piacerà!
intanto come antipasto sul numero in edicola il 15 ottobre il TDN in polonia e le moto degli spagnoli viste da vicino con modifiche e migliorie quindi sherco gasgas beta e montesa e poi con diego bosis tester della rivista con il quale proveremo le moto in questa annata un piccolo ma succoso test in anteprima mondiale della nuova ossa 280 i......spettacolo!
c'è in programma anche di seguire qualche mula e di parlare di un po' di tecnica...
cosa ne dite??  _________________ TRIAL, SEMPRE E COMUNQUE! |
|
|
|
 |
VALCHISUN |
SANTONE |
 |
|
|

|
|
|
Dico......."che era ora"..... Complimenti per l'iniziativa! |
|
|
|
 |
pupi |
|
BABY-USER |
 |

|
|
|
 _________________ TRIAL, SEMPRE E COMUNQUE! |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
pupi ha scritto: ciao ragazzi, mi sono attivato anch'io !
non è andata proprio come dice valchisun ma va bene lo stesso, perchè c'è qualcuno che ha pensato che il nostro sport possa essere interessante da trattare.
intanto come antipasto sul numero in edicola il 15 ottobre il TDN in polonia e le moto degli spagnoli viste da vicino con modifiche e migliorie quindi sherco gasgas beta e montesa e poi con diego bosis tester della rivista con il quale proveremo le moto in questa annata un piccolo ma succoso test in anteprima mondiale della nuova ossa 280 i......spettacolo!
c'è in programma anche di seguire qualche mula e di parlare di un po' di tecnica...
cosa ne dite??  bravo pupi,prenoto subito all'edicola prima che vada a ruba  |
|
|
|
 |
mauri4rt |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|
Membro N°: 809 |

|
|
|
Visto che non acquisto quasi più Motocross che di trial da quando qualche anno fa è entrato il nuovo direttore parla molto poco, oltre Trialmagazine proverò anche Motociclismo Fuoristrada che reputo un'ottima rivista per gli appassionati di enduro. Vediamo se le promesse verranno mantenute nel tempo!  |
|
|
|
 |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2049 |

|
|
|
mauri4rt ha scritto: Visto che non acquisto quasi più Motocross che di trial da quando qualche anno fa è entrato il nuovo direttore parla molto poco, oltre Trialmagazine proverò anche Motociclismo Fuoristrada che reputo un'ottima rivista per gli appassionati di enduro. Vediamo se le promesse verranno mantenute nel tempo! 
Concordo...infatti quando ho scoperto la rivista motocross nel 2004 ero molto soddisfatto dei servizi di trial con molte immagini e ben dettagliati...con dispiacere ho notato che negli ultimi numeri spesso le gare vengono pubblicate con le sole classifiche o poco piu...
Speriamo che motociclismo fuoristrada sia un ottima alternativa!!!! _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
|
|
 |
VALCHISUN |
SANTONE |
 |
|
|

|
|
|
Vedrai che torneranno sui loro passi, perche' molti hanno capito che le moto che fanno rumore e sono difficili da portare sui sentieri senza dare nell'occhio e senza rischiare un infarto, cominciano a stufare, il trial e molto meno "invasivo" e fastidioso nei confronti di chi odia le moto da fuoristrada....
Le riviste specializzate, chi piu' chi meno, cominciano a svegliarsi....  |
|
|
|
 |
pelliccia |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 817 |

|
|
|
grande pupi...acquisto già motociclismo fuori strada ed ora che tratterà anche di trial lo acquisterò ancora meglio.  |
|
|
|
 |
pupi |
|
BABY-USER |
 |

|
|
|
le premesse ci sono l'entusiasmo sia mio che di diego non manca, un motivo della mia scelta di abbandonare motocross è proprio quello che dite voi, perciò speriamo bene.
per la continuità nel tempo dipende anche molto dagli appassionati, se a fuoristrada vedono che c'è interesse che la gente partecipa e compra la rivista perchè non parlare di trial?
credo, che quando uscirà in edicola, sarebbe bene, sia approvando sia criticando farsi sentire, perchè a volte il silenzio è peggio di una critica.
io ci credo molto e il mio impegno è massimo...per il futuro purtroppo non sono il mago di arcella !!!  _________________ TRIAL, SEMPRE E COMUNQUE! |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
dico solo una cosa ... speriamo che tale scelta non porti un sacco di nuovi adepti della moda del momento che si acchiappano il trial e cominciano a scorrazzare qua e la fregandosene bellamente di tutto e di tutti, come purtroppo capita troppo spesso con l'enduro ...
chi si è avvicinato al trial sino ad oggi l'ha fatto per passione e per gradi, uscendo con i locals, rispettando regole ed evitando luoghi vietati ....
mi auguro che continui così .....
i grandi numeri portano certamente benefici alla categoria, ma i grandi pirla no ..... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
Ultima modifica di lazzaro54 il Lun Ott 04, 2010 6:27 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
 |
vannigo |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 527 |

|
|
|
pupi ha scritto: ciao ragazzi, mi sono attivato anch'io !
cosa ne dite?? 
vieni alla transculinaria cosi' inizi con le mulatrial, ciaoooooo _________________ SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco, |
|
|
|
 |
vincens |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1339 |

|
|
|
Ciao a tutti visto quello che e' stato scritto sopra oggi ho preso per la prima volta Motociclismo Fuoristrada ma con rammarico ho trovato si e no una decina di righe sulla nuova Evo 2011 e non mi sembra sta grande cosa spero che il prossimo numero sia migliore .... |
|
|
|
 |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2049 |

|
|
|
Il numero in questione esce al 15 di ottobre... _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
|
|
 |
pupi |
|
BABY-USER |
 |

|
|
|
vincens, da una parte mi dispiace se hai cannato numero, dall'altra ti invito dopo il 15 a fare un confronto tra il prima e il dopo e poi fammi sapere.
ciao _________________ TRIAL, SEMPRE E COMUNQUE! |
|
|
|
 |
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
GRANDE PUPI!!!!!
Lo sapevo che prima o poi ti avrei beccato qui sul forum, sono veramente contento del progetto e ti auguro un grandissimo in bocca al lupo a te e Diego!!!
Cià beddo!! ...  |
|
|
|
 |
|
|