motociclismo fuoristrada
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 01, 2010 10:46 pm    Oggetto: motociclismo fuoristrada Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

da ottobre finalmente m.f. parlera' di trial con delle belle novita': reportage trial nazioni
test ossa 280
chcche e curiosita'
curato da pupi alifredi!

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 02, 2010 7:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche il trial fa parte del fuoristrada....finalmente Very Happy
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 02, 2010 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio spiegati meglio ,una nuova rivista che si troverà in edicola beone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 02, 2010 9:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

be' motociclismo fuoristrada non è proprio nuovo Laughing
la novita' è che da ottobre (esce a meta' mese) parlera' di trial

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 02, 2010 12:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si sono "svegliati" Mr. Green !Qui da me tutti i "nonni" stanno mollando la moto da enduro e si stanno prendendo dei trial di seconda mano, magari con quelle "cagosissime" selle serbatoio Mr. Green , ma si sono resi conto che a cinquantanni suonati andare a spingere delle enduro da 120 chili sulle mulattiere non e' piu' il caso....Anche andare agli ottanta all'ora in mezzo alle piante ha cominciato a stufare un po' tutti....
E le riviste "inseguono"..... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pupi
BABY-USER
Età: 70
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2304
Registrato: 02/10/10 13:43
Messaggi: 43
Località: acqui terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 02, 2010 1:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao ragazzi, mi sono attivato anch'io !
non è andata proprio come dice valchisun ma va bene lo stesso, perchè c'è qualcuno che ha pensato che il nostro sport possa essere interessante da trattare.
mi auguro di non deludervi e spero che il lavoro fatto vi piacerà!
intanto come antipasto sul numero in edicola il 15 ottobre il TDN in polonia e le moto degli spagnoli viste da vicino con modifiche e migliorie quindi sherco gasgas beta e montesa e poi con diego bosis tester della rivista con il quale proveremo le moto in questa annata un piccolo ma succoso test in anteprima mondiale della nuova ossa 280 i......spettacolo!
c'è in programma anche di seguire qualche mula e di parlare di un po' di tecnica...
cosa ne dite?? Razz Razz Razz

_________________
TRIAL, SEMPRE E COMUNQUE!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 02, 2010 2:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dico......."che era ora"..... Mr. Green Complimenti per l'iniziativa!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pupi
BABY-USER
Età: 70
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2304
Registrato: 02/10/10 13:43
Messaggi: 43
Località: acqui terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 02, 2010 2:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Very Happy
_________________
TRIAL, SEMPRE E COMUNQUE!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 02, 2010 3:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pupi ha scritto:
ciao ragazzi, mi sono attivato anch'io !
non è andata proprio come dice valchisun ma va bene lo stesso, perchè c'è qualcuno che ha pensato che il nostro sport possa essere interessante da trattare.
mi auguro di non deludervi e spero che il lavoro fatto vi piacerà!
intanto come antipasto sul numero in edicola il 15 ottobre il TDN in polonia e le moto degli spagnoli viste da vicino con modifiche e migliorie quindi sherco gasgas beta e montesa e poi con diego bosis tester della rivista con il quale proveremo le moto in questa annata un piccolo ma succoso test in anteprima mondiale della nuova ossa 280 i......spettacolo!
c'è in programma anche di seguire qualche mula e di parlare di un po' di tecnica...
cosa ne dite?? Razz Razz Razz
bravo pupi,prenoto subito all'edicola prima che vada a ruba Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 02, 2010 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Visto che non acquisto quasi più Motocross che di trial da quando qualche anno fa è entrato il nuovo direttore parla molto poco, oltre Trialmagazine proverò anche Motociclismo Fuoristrada che reputo un'ottima rivista per gli appassionati di enduro. Vediamo se le promesse verranno mantenute nel tempo! Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 02, 2010 6:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mauri4rt ha scritto:
Visto che non acquisto quasi più Motocross che di trial da quando qualche anno fa è entrato il nuovo direttore parla molto poco, oltre Trialmagazine proverò anche Motociclismo Fuoristrada che reputo un'ottima rivista per gli appassionati di enduro. Vediamo se le promesse verranno mantenute nel tempo! Smile



Concordo...infatti quando ho scoperto la rivista motocross nel 2004 ero molto soddisfatto dei servizi di trial con molte immagini e ben dettagliati...con dispiacere ho notato che negli ultimi numeri spesso le gare vengono pubblicate con le sole classifiche o poco piu...
Speriamo che motociclismo fuoristrada sia un ottima alternativa!!!!

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 02, 2010 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vedrai che torneranno sui loro passi, perche' molti hanno capito che le moto che fanno rumore e sono difficili da portare sui sentieri senza dare nell'occhio e senza rischiare un infarto, cominciano a stufare, il trial e molto meno "invasivo" e fastidioso nei confronti di chi odia le moto da fuoristrada....
Le riviste specializzate, chi piu' chi meno, cominciano a svegliarsi.... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 02, 2010 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grande pupi...acquisto già motociclismo fuori strada ed ora che tratterà anche di trial lo acquisterò ancora meglio. olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pupi
BABY-USER
Età: 70
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2304
Registrato: 02/10/10 13:43
Messaggi: 43
Località: acqui terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 02, 2010 11:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

le premesse ci sono l'entusiasmo sia mio che di diego non manca, un motivo della mia scelta di abbandonare motocross è proprio quello che dite voi, perciò speriamo bene.
per la continuità nel tempo dipende anche molto dagli appassionati, se a fuoristrada vedono che c'è interesse che la gente partecipa e compra la rivista perchè non parlare di trial?
credo, che quando uscirà in edicola, sarebbe bene, sia approvando sia criticando farsi sentire, perchè a volte il silenzio è peggio di una critica.
io ci credo molto e il mio impegno è massimo...per il futuro purtroppo non sono il mago di arcella !!! Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
TRIAL, SEMPRE E COMUNQUE!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 03, 2010 5:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dico solo una cosa ... speriamo che tale scelta non porti un sacco di nuovi adepti della moda del momento che si acchiappano il trial e cominciano a scorrazzare qua e la fregandosene bellamente di tutto e di tutti, come purtroppo capita troppo spesso con l'enduro ...
chi si è avvicinato al trial sino ad oggi l'ha fatto per passione e per gradi, uscendo con i locals, rispettando regole ed evitando luoghi vietati ....
mi auguro che continui così .....

i grandi numeri portano certamente benefici alla categoria, ma i grandi pirla no .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare


Ultima modifica di lazzaro54 il Lun Ott 04, 2010 6:27 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
vannigo
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 03, 2010 8:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pupi ha scritto:
ciao ragazzi, mi sono attivato anch'io !
non è andata proprio come dice valchisun ma va bene lo stesso, perchè c'è qualcuno che ha pensato che il nostro sport possa essere interessante da trattare.
mi auguro di non deludervi e spero che il lavoro fatto vi piacerà!
intanto come antipasto sul numero in edicola il 15 ottobre il TDN in polonia e le moto degli spagnoli viste da vicino con modifiche e migliorie quindi sherco gasgas beta e montesa e poi con diego bosis tester della rivista con il quale proveremo le moto in questa annata un piccolo ma succoso test in anteprima mondiale della nuova ossa 280 i......spettacolo!
c'è in programma anche di seguire qualche mula e di parlare di un po' di tecnica...
cosa ne dite?? Razz Razz Razz

vieni alla transculinaria cosi' inizi con le mulatrial, ciaoooooo

_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
vincens
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1339
Registrato: 01/01/08 20:38
Messaggi: 276
Località: sanpellegrinoterme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 05, 2010 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti visto quello che e' stato scritto sopra oggi ho preso per la prima volta Motociclismo Fuoristrada ma con rammarico ho trovato si e no una decina di righe sulla nuova Evo 2011 e non mi sembra sta grande cosa spero che il prossimo numero sia migliore ....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 05, 2010 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il numero in questione esce al 15 di ottobre...
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pupi
BABY-USER
Età: 70
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2304
Registrato: 02/10/10 13:43
Messaggi: 43
Località: acqui terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 08, 2010 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vincens, da una parte mi dispiace se hai cannato numero, dall'altra ti invito dopo il 15 a fare un confronto tra il prima e il dopo e poi fammi sapere.
ciao

_________________
TRIAL, SEMPRE E COMUNQUE!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 08, 2010 8:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

GRANDE PUPI!!!!!

Lo sapevo che prima o poi ti avrei beccato qui sul forum, sono veramente contento del progetto e ti auguro un grandissimo in bocca al lupo a te e Diego!!!

Cià beddo!! ... olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 5 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2941s (PHP: 85% - SQL: 15%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on