comunicato HM
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 26, 2010 7:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vero Cott, il 2t innovativo sarà Ossa e allora gli altri si dovranno adeguare però lo voglio almeno veder girare perchè a tutt'oggi sembra che qualche "virgola" sia ancora da sistemare ! prima voglio vedere qualche Ossa avere la stessa affidabilità in motoalpinismo della 4rt Shocked Shocked Shocked Exclamation Exclamation Exclamation Question Question Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
robytrial
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1843
Registrato: 11/03/09 20:04
Messaggi: 145
Località: canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 26, 2010 7:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

betomane ha scritto:




XISPA FOREVER!


non la prenderei più neanche se me la regalassero!!!!!!!!!!
è 6 mesi che non riescono a risolvermi un problema al cambio
mi scappano sempre le marce............(cadute comprese)
le forcelle sono diventate un martello pneumatico talmente battono(e mi è venuta un'infiammazione alle braccia).....la moto è ancora in garanzia.........
però e più il tempo che è ad aggiustare che quello che la uso io !!!!!!!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 26, 2010 9:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
Vero Cott, il 2t innovativo sarà Ossa e allora gli altri si dovranno adeguare però lo voglio almeno veder girare perchè a tutt'oggi sembra che qualche "virgola" sia ancora da sistemare ! prima voglio vedere qualche Ossa avere la stessa affidabilità in motoalpinismo della 4rt Shocked Shocked Shocked Exclamation Exclamation Exclamation Question Question Question
gira gira forse prima di quello che pensi Laughing Laughing solo se l'avessero fatta uscire prima mi sarei sacrificato a fare la cavia Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 26, 2010 10:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Il mio ultimo commento non è tanto per difendere montesa, che non ne ha bisogno, ma è piuttosto per ribadire la mia perplessità nei confronti di chi ancora pensa solo ed esclusivamente ad avere l'ultimo modello tecnologico in garage pensando che sia la cosa più importante in questo sport mentre tutto il resto conta poco. Esce il modello nuovo e la moto che hai tra le mani non è più adeguata ecc... Per me ci sarebbero tanti altri aspetti da curare nel trial piuttosto che quello di avere l'ultimo modello in garage. Un conto è dire che piace aver la moto f***ga, leggera, cromata o anodizzata, racing, con le ali ecc... un conto è dire che un'altra è superata e non ha più senso di esistere, ma perchè? Poi mi metto nei panni di chi non ha l'esperienza per giudicare certi argomenti e allora non riesco a tenere le dita ferme. Di far cambiare idea ai puristi del peso non me ne frega niente ma voglio solo controbattere questo tipo di visione del trial dicendo che c'è altro e quell'altro è anche meglio (ripeto non si tratta di questioni di marche o moto ma del modo di vivere questo sport).
Divertimento, tecnica, sensibilità puoi averle e migliorarle a costo zero: sali sulla moto e vai senza pensare al peso ma piuttosto a quello che fai.


Quoto!! Personalmente ho preso il 4RT dopo vent'anni di Aprilia (che conservo gelosamente) per passare al 4 tempi che mi intrippava (il trial E' NATO a 4 tempi!), e ho scelto Montesa perche' mi e' sembrata semplice e fatta bene, ma non per questo mi sento di denigrare le varie moto attuali e non: ognuno si adatta alla moto che piu' gli piace, se pesa 10 Kg in piu' delle altre, pazienza... chi e' buono ad andare ci riesce lo stesso... pensa che le viterie speciali che ho messo su "disco rotante" sono in... ACCIAIO INOX!! Tanto son scarso che non mi accorgo di mezzo Kg in piu'!! wink:

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 27, 2010 6:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

robytrial ha scritto:
betomane ha scritto:




XISPA FOREVER!


non la prenderei più neanche se me la regalassero!!!!!!!!!!
è 6 mesi che non riescono a risolvermi un problema al cambio
mi scappano sempre le marce............(cadute comprese)
le forcelle sono diventate un martello pneumatico talmente battono(e mi è venuta un'infiammazione alle braccia).....la moto è ancora in garanzia.........
però e più il tempo che è ad aggiustare che quello che la uso io !!!!!!!!!!!!!!


Guarda giuro ...credimi.....fraternamente.......
Chi + spende meno spende........

Mi dispiace per l'accaduto...perchè comunque doveva essere la moto dal punto di vista del prezzo (risolutiva).........
Invecie ..................... Crying or Very sad Crying or Very sad

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 28, 2010 7:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ora, a me scoccia fare sempre i soliti nomi, ma se porti la tua Xispa dal Paolo Grossi a Introbio vedrai che te la sistema a dovere ....
certo che la trasferta non è di poco conto, ma almeno avrai la moto a posto .......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 28, 2010 8:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è gia' la
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 28, 2010 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Due moto fa ho avuto per un anno una 4rt.Poi più per la voglia di cambiare che per motivi particolari ho fatto un anno con la gg 280 ed un anno con la evo 2010. Due ottime moto ,ognuna con delle doti particolari e che non mi hanno mai dato grossi problemi.Ieri in un uscitina di allenamento in un posto che Cassio adora (Forno d'Ono)vedendo ferma la fida 4rt del mio compagno di allenamento mi è venuta improvvisamente una voglia di revival ed ho iniziato a girare prima timidamente e poi via via ad osare sempre di piu'.C...o è ancora una super moto !!! Al di la delle seghe mentali che ci facciamo per il peso (quasi dovessimo portare la moto nello zaino) ed io mi metto fra i primi di questi,resta una grandissima moto che se tarata a livello ciclistico in maniera corretta usandola non dimostra il peso effettivo e da un senso di compattezza e di regolarità che le altre si sognano.Per me è ancora attualissima ed in grado di competere ad armi pari con le moto "attuali"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
robytrial
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1843
Registrato: 11/03/09 20:04
Messaggi: 145
Località: canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 28, 2010 10:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
è gia' la


Crying or Very sad .....................speriamo

ciao cassio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 28, 2010 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pongo ha scritto:
Due moto fa ho avuto per un anno una 4rt.Poi più per la voglia di cambiare che per motivi particolari ho fatto un anno con la gg 280 ed un anno con la evo 2010. Due ottime moto ,ognuna con delle doti particolari e che non mi hanno mai dato grossi problemi.Ieri in un uscitina di allenamento in un posto che Cassio adora (Forno d'Ono)vedendo ferma la fida 4rt del mio compagno di allenamento mi è venuta improvvisamente una voglia di revival ed ho iniziato a girare prima timidamente e poi via via ad osare sempre di piu'.C...o è ancora una super moto !!! Al di la delle seghe mentali che ci facciamo per il peso (quasi dovessimo portare la moto nello zaino) ed io mi metto fra i primi di questi,resta una grandissima moto che se tarata a livello ciclistico in maniera corretta usandola non dimostra il peso effettivo e da un senso di compattezza e di regolarità che le altre si sognano.Per me è ancora attualissima ed in grado di competere ad armi pari con le moto "attuali"




... il parere di cui sopra LO TENGO IN GRANDE CONSIDERAZIONE ! meditate gente... meditate ... Very Happy Very Happy Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mikkola
BABY-USER
Età: 62
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2100
Registrato: 08/01/10 09:11
Messaggi: 19
Località: cossato-biella
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 10, 2010 6:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la mia opinione e':

70% pilota
30% motocicletta;

il resto sono solo pugnette,le case costruiscono secondo loro logiche commerciali; i giapu ragionano su tempi
minimi di 5 anni, per gli Europei sfornare un modello all'anno
serve a creare mercato.
Fate la vostra scelta secondo il piacere di guida che una moto vi da ' rispetto ad un altra, eppoi...

allenatevi, invece di pigiare i tasti!!

Un saluto a tutti!

Andrea. Smile Smile Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 5 di 5 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5255s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on