SHERCO ST 2010/2011 250 O 290?
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 12, 2010 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma di serbatoi rotti causa caduta (perchè non più protetto dal telaio), plastiche che si sciolgono perchè la moto scalda molto, problemi a pompe ecc. non ne avete mai sentito parlare?

..... perchè sembra che i difetti ce li abbiano sempre le solite moto ....... e invece ....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 12, 2010 6:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

I serbatoi si rompevano senza cadere , si dissaldano dasoli come per magia Smile Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 12, 2010 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ahhhh, scorpisti for ever.....i soliti invidiosi Mr. Green
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 12, 2010 7:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mio cuggino mi ha detto che il problema dei serbatoi è legato al fatto che l'allluminio si scioglieva a contatto con la benzina,

la soluzione è... metterci un liquido meno aggressivo Wink


... stronzata più o stronzata meno ... Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 13, 2010 7:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
ahhhh, scorpisti for ever.....i soliti invidiosi Mr. Green


in quesot caso la Scorpa non c'entra, mi riferivo ai sempre citati difetti di GG e altre moto .......................

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 13, 2010 8:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nella 2010 c'erano dei problemini che nella 2011 sono stati risolti...

il serbatoio della 2010 non è vero che si apriva da solo (parlo per esperienza mia) ma erano le paratie interne che si dissalvano e vibravano un po.

Sulle primississimissime 2010 capitava che alcuni serbatoi si aprivano dove c'era la saldatura, che pero' poi è stato risolto.

Per la pompa che si incantava c'è la modifica di mettere un filtrino a monte della pompa, (un ero di spesa).

Per l'allungo è vero... rispetto alle concorrenti originale originale ne aveva un po pochino...

Se no ti prendi la 2011 ed è stato risolto tutto, anche i problema dell'allungo e dei filtrini e dei serbatoi e della pompa dell'acqua piccola ecc ecc....
Da felice neopossessore della 2011 Very Happy , ti posso dire che è cambiata, e parecchio!

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 13, 2010 8:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Skipper ha scritto:
Nella 2010 c'erano dei problemini che nella 2011 sono stati risolti...

il serbatoio della 2010 non è vero che si apriva da solo (parlo per esperienza mia) ma erano le paratie interne che si dissalvano e vibravano un po.

Sulle primississimissime 2010 capitava che alcuni serbatoi si aprivano dove c'era la saldatura, che pero' poi è stato risolto.

Per la pompa che si incantava c'è la modifica di mettere un filtrino a monte della pompa, (un ero di spesa).

Per l'allungo è vero... rispetto alle concorrenti originale originale ne aveva un po pochino...

Se no ti prendi la 2011 ed è stato risolto tutto, anche i problema dell'allungo e dei filtrini e dei serbatoi e della pompa dell'acqua piccola ecc ecc....
Da felice neopossessore della 2011 Very Happy , ti posso dire che è cambiata, e parecchio!


bene, meglio così ..... a me la 2011 piace molto e più avanti ci farò un pensierino .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ugosherco
BABY-USER
Età: 57
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2274
Registrato: 14/08/10 17:45
Messaggi: 29
Località: bolzano
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 24, 2010 9:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao . Io ho avuto la 2010 - 290 perfetta ma un pelino carente di motore . Poi ho preso la Cabestany 300 , mi sono fissato bene bene con delle autofilettanti le mani al manubrio e via fatto subito un bel salto di qualità nella guida ecc.. Va veramente bene la 300 e non è x niente brusca o troppo cattiva anzi più guidabile della 290 ma con un motore inesauribile . Ho cambiato un paio di getti e regolato il galleggiante e con il dellorto 28 valvola piatta tutto ok . il mono ollè pure va benino fa il suo onesto lavoro . con pochi accorgimenti e pochi euro perfezioni anche la 290 se ha il dellorto 28 , altrimenti prendi il kehin altro non ti serve . serbatoio mi si è rotto sulla saldatura appena presa la 2010 ma in 2 giorni cambiato in garanzia poi mai più problemi .
cmq ti parlo da affezionato al marchio . ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1859s (PHP: 61% - SQL: 39%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on