Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
cassio ha scritto: col manubrio piu' basso andrai piu' veloce e batterai gatto mammone!
vai popopopopocott  già fatto domenica  |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
....ero presente....confermo....  _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
[quote="Niki_Cott"]marco ha scritto: Niki_Cott ha scritto: Circus70 ha scritto: ..... comunque dalle modifiche enunciate,tipo abbassamento del manubrio e innalzamento del motore,potrebbe riservare delle sorprese per quelli che avevano il modello precedente 
di certo avranno spostato un millimetro il manubrio e mezzo millimetro il motore, vorrei conoscere quello che potrebbe accorgersi della differenza
la novità più bella comunque è il cerchio posteriore marco forse non hai letto le specifiche tecniche,il manubrio è abbassato di 10mm.  per me che avevo il modello 2009 cambierà 
ora chi come me è + di 180cm invece di mettere 2cm di spessore per alzarlo ne mettrà 3cm
a me pareva gia troppo basso... o no? che migliorie ha un manubrio + basso? sbaglio a metterre i rialzi? che mi perdo? _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
Cobra3 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 86 |

|
|
|
E' sempre tutto pensato per il pilota medio di 1.75 x 75Kg, se fossi in te lascerei la moto standard, ho visto da vicino la beta di Lamkin e non aveva spessori. Il manubrio basso migliora il controllo in salita e rende più facile tirare il manubrio per gli ostacoli, per contro nel motoalpinismo in trasferimento e in discesa sovraccarica i polsi e ti fa venire la gobba. Io che sono 1.90 ho messo un supporto da 5mm e ho guadagnato altri 5 mettendo le forche a filo della piastra. Vedi te |
|
|
|
 |
martejo |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 134 |

|
|
|
Pensa che io devo tagliare il manubrio 20mm a destra perchè sono storto... e non sto scherzando  |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
|
|
 |
betomane |
|
Ospite |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ancora nussuno si esprime sul nuovo cambio...che differenza ci sara'  |
|
|
|
 |
Mattia88 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 170 |
|

|
|
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
Citazione:
hanno veramente fatto delle cose fatte bene
hanno fatto veramente anche una bella foto,niente da dire  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
Lele |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 19 |

|
|
|
|
|
 |
Giangi |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1693 |

|
|
|
betomane ha scritto: ancora nussuno si esprime sul nuovo cambio...che differenza ci sara' 
Gli ingranaggi a denti dritti ( o zero gradi), dovrebbero essere più precisi negli innesti, ma anche molto più rumorosi, e per queso meno utilizzati.
Io da possessore di Beta Evo 2t 2010, ho risolto il problema del cambio, semplicemente migliorando il difetto della frizione. E garantisco che con zero euro si fa (un pò di olio di gomito). |
|
|
|
 |
martejo |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 134 |

|
|
|
Lele ha scritto: Niki_Cott ha scritto: martejo ha scritto: Pensa che io devo tagliare il manubrio 20mm a destra perchè sono storto... e non sto scherzando  mi pare che hai anche la pedana sinistra più alta di 20 mm.  certo la Montesa ha fatto una moto apposta per te 
Meno male  ....pensavo fossi stato io l'ultima volta che ci siamo visti!!! 
Siete proprio dei monelli  |
|
|
|
 |
Cobra3 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 86 |

|
|
|
Giangi ha scritto:
Gli ingranaggi a denti dritti ( o zero gradi), dovrebbero essere più precisi negli innesti, ma anche molto più rumorosi, e per queso meno utilizzati.
Leggendo in giro quelli a denti dritti lavorano anche a temperature un po più basse, perdono meno potenza nella trasmissione e sono più facili da realizzare, sulla rumorosità sono curioso di sentire la differenza. Ma le altre hanno tutte il cambio a denti obliqui ? |
|
|
|
 |
combo |
pitty trial |
 |
|
Membro N°: 1132 |
|

|
|
|
mi risulta li abbiano tutti a denti drittib o sbaglio?
siamo sicuri che beta avesse ingranaggi a denti obliqui? |
|
|
|
 |
pogopogo |
|
pitty trial |
 |
Membro N°: 1854 |

|
|
|
martejo ha scritto: Lele ha scritto: Niki_Cott ha scritto: martejo ha scritto: Pensa che io devo tagliare il manubrio 20mm a destra perchè sono storto... e non sto scherzando  mi pare che hai anche la pedana sinistra più alta di 20 mm.  certo la Montesa ha fatto una moto apposta per te 
Meno male  ....pensavo fossi stato io l'ultima volta che ci siamo visti!!! 
Siete proprio dei monelli 
...se vuoi provare il mio bidone vuol dire che devo tagliare il manubrio?  _________________ trial old style |
|
|
|
 |
Ivan992 |
|
Ospite |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Il denti dritti fischia leggermente però va meglio e perde meno potenza.
Comunque sul trial ho sempre visto denti dritti... (sherco, gas gas e beta) |
|
|
|
 |
snake69 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
molto bello il cerchio post.(tipo Montesa) _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
gianga |
|
utente bischero |
 |
|
|
Membro N°: 1146 |

|
|
|
Gli ingranaggi del cambio li ho sempre visti a denti dritti. Per "zero gradi" intenderanno qualcos'altro, forse che va utilizzato in inverno  |
|
|
|
 |
Trial |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1639 |

|
|
|
Mi spiagate come mai mi tocca spendere oltre 600 e più euri per montare una marmitta che pesa minimo 1,5Kg meno, quando sulla Gas gas è di serie (costa anche meno la moto) cribbio ma cosa gli ci vuole a metterla?? _________________ Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui. |
|
|
|
 |
|
|